Help Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Io mi sono bloccato nello scontro tra naruto a 4 code contro oroschimaru, mi sono bloccato nel punto dove naruto fa la sfera gigante di chakra e lì bisogna premere velocemente il tasto triangolo, io lo premo, e mi sembra di premere davvero velocemente, ma non riesco a superare quella parte lì...
    Vi prego Aiutatemi! :sobad:
     
    Top
    .
  2. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdom-hearts 94 @ 30/10/2010, 15:41) 
    Io mi sono bloccato nello scontro tra naruto a 4 code contro oroschimaru, mi sono bloccato nel punto dove naruto fa la sfera gigante di chakra e lì bisogna premere velocemente il tasto triangolo, io lo premo, e mi sembra di premere davvero velocemente, ma non riesco a superare quella parte lì...
    Vi prego Aiutatemi! :sobad:

    Devi semplicemente premere velocemente triangolo non c'è altro modo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Ma non mi arriva a più di metà barra, ho guardato in video su you tube e vedevo che quando loro premevano andava via spedita, ma la mia va lentamente
     
    Top
    .
  4. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdom-hearts 94 @ 30/10/2010, 15:49) 
    Ma non mi arriva a più di metà barra, ho guardato in video su you tube e vedevo che quando loro premevano andava via spedita, ma la mia va lentamente

    Ho fatto quel pezzo senza problemi premendo velocemente il pulsante triangolo

    Molto probabilmente non sei abbastanza veloce
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Asp che carico un video...si vede male...però si vede più o meno la velocità

    Ecco


    Cercate di capire che era anche difficile premere il tasto mentre tenevo la videocamera XD
     
    Top
    .
  6. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei davvero molto lento a premerlo

    Devi essere mooolto più veloce

    Strano che trovi difficolta a quel punto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Ma prova tu a premere il tasto velocemente tenedo il joystick con una mano XD
     
    Top
    .
  8. Anbu Orochimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad esssere sincero credo che sia la parte più difficile del gioco XD.....comunque ti consiglio di tenere in quel momento la manopola con un mano solltato e con la mano più veloce cliccare il più possibile triangolo.....io sono arrivato persino ad usare la mandibola per ottenere 5 stelle in quel punto XDXD

    non devi cliccare pesantemente ma devi andarci leggero per non perdere tempo e fatica
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2010, 14:41   80 views
  Share  
.
Top