Zen Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel‚
     
    .

    User deleted


    Ovvero "Della giovinezza".
    E' incredibile come l'ascolto di un disco, la lettura di un libro possano rivoltarti letteralmente come un calzino. Ormai le vacanze sono quasi finite, parte come al solito la corsa ai compiti estivi, aiutandosi tra amici, scrivendo temi in fretta e furia ma questa volta è diverso, questa è l'ultima volta e questo mi fa riflettere e mi mette tristezza da un bel po'. Forse prima comincia la fine e meglio è ma ripercorro ancora tutti gli anni della mia vita liceale, quello che ho fatto e le occasioni mancate. Non che voglia frignare come un bambino su quello che avrei potuto fare, ma questi anni sono passati che non me ne sono manco accorto. Eppure nonostante tutto non vedo l'ora che arrivi quel giorno nel quale prenderò il solito pullman, incontrando le solite persone e i soliti insegnanti, alla ricerca di una sicura, seppur breve, routine.
    Ah se ci fosse un modo per sottrarsi alla fugacità del tempo! Potessi rivivere ancora quest'esperienza!
    E sulle note di Zen Arcade mi accorgo che la mia adolescenza sta lentamente finendo, godetevela dunque, perchè la mia ormai è bella che andata :)
    Detto questo vi saluto, uno di quelle pettegole con le forbici non vede l'ora di rifarmi il look.
     
    Top
    .
  2. Dantevil
     
    .

    User deleted


    Ax quanto ti capisco :)

    Il tempo scorre troppo velocemente
     
    Top
    .
  3. The Lich King
     
    .

    User deleted


    Arcade che declinazione è (il mio latino è in rottamazione)? :sese:
     
    Top
    .
  4. Axel‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 10/9/2010, 15:14)
    Arcade che declinazione è (il mio latino è in rottamazione)? :sese:

    Perchè è latino?
     
    Top
    .
  5. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    ti capisco sì. Io ormai quest'anno inizio l'uni, e mi sono accorto di aver vissuto il mio liceo solo il 4° e più di tutti il 5° anno. Insomma avrei potuto fare di più, divertirmi di più, ma ero piccolo e stupido, e sono state solo le persone incontrate negli ultimi due anni a farmi crescere davvero. Ora inizia la vita vera..
     
    Top
    .
  6. Echo¹
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Ax, quando vengono a mancare le abitudini si ha paura.

    CITAZIONE (Axel‚ @ 10/9/2010, 15:41)
    CITAZIONE (The Lich King @ 10/9/2010, 15:14)
    Arcade che declinazione è (il mio latino è in rottamazione)? :sese:

    Perchè è latino?

    Magggiche xD
     
    Top
    .
  7. Yahìko
     
    .

    User deleted


    A volte mi viene strano pensare che un giorno capiterà anche a me, spero che comunque tu sia felice di ciò che hai passato e contento per ciò che sta arrivando
     
    Top
    .
6 replies since 10/9/2010, 13:29   29 views
  Share  
.
Top