Cioè, sì, okei, tutti contenti...

Ma a me chi ci pensa? ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨StarLight¸
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, sono STRAFELICE che il foro stia tornando quello di una volta, ma cacchio, io c'ho i miei poBBlemi ç___ç

    Ben, allora, cominciamo. L'argomento è ragazze, praticamente come al solito (Maledette e___e), e il problema è il seguente. Durante lo scorso anno scolastico ho avuto una tresca con una mia compagna, ma a fine anno abbiamo litigato e non ci siamo sentiti per un paio di mesi. Dopo questo periodo, cominciamo a messaggiare e lei mi chiede scusa, dato che la colpa era sua e___e. E fino a qui tutto bene, perché lei mi fa capire che comunque vuole riprovarci. BENISSIMO!
    Ma, perché ovviamente c'è un ma, qualche settimana fa ad una festa, conosco una ragazza, che ci prova spudoratamente con me, e siccome era d'avvero carina ( ), io ci sto. Ma siccome non abbiamo concluso nulla, continuiamo a sentirci, fino a che lei mi invita alla sua festa, che sarà il 25. Sempre più
    Il problema viene quando ricomincio da capo (sì, perché per un periodo non ci siamo sentiti) a messaggiare con la mia compagna, e come prima, capisco che forse vuole concludere qualcosa.
    Benissimo, e ora che cacchio faccio? Confido nell'aiuto di qualche pleiboi!
     
    Top
    .
  2. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Il playboy Hooded dice, fattele entrambe e poi decidi qual è la migliore.

    No scherzi a parte, frequentale entrambe sul serio, sicuramente se non sei interessato solo per l'usei ma sei interessato per il cuore, una delle due avrà il sopravvento.
     
    Top
    .
  3. ¨StarLight¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 10/9/2010, 13:57)
    Il playboy Hooded dice, fattele entrambe e poi decidi qual è la migliore.

    No scherzi a parte, frequentale entrambe sul serio, sicuramente se non sei interessato solo per l'usei ma sei interessato per il cuore, una delle due avrà il sopravvento.

    Ahahaha xDD

    Il problema è che siccome hanno un'amica in comune mi diano del maniaco e mi chiudo entrambe le porte D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Ma ti piacciono soltanto o sono almeno cotte?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    E' il solito problema, una già la conosci, prova a stare un po' con l'altra e vedere se siete compatibili. Sai magari una è anche una gran gnocca, ma se a conti fatti è solo una gran stronza, allora ciao ciao.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Io proverei con la ragazza della festa, dato che l'altra sai già com'è u_u'
    Al massimo se va male trovi un modo per tornare dalla tua compagna :sese:
     
    Top
    .
  7. ¨StarLight¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 10/9/2010, 13:59)
    Ma ti piacciono soltanto o sono almeno cotte?

    Allora, la prima mi piace d'avvero tanto, sia caratterialmente che fisicamente. La seconda non la conosco bene.. Da qui ovviamente sembrerebbe che dovrei scegliere la prima, ma il problema è che hai dei..chiamiamoli difetti, non indifferenti..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Ah ma.. se la prima ti piace davvero lascia stare l'altra >_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¨StarLight¸ @ 10/9/2010, 14:01)
    CITAZIONE (dinerd @ 10/9/2010, 13:59)
    Ma ti piacciono soltanto o sono almeno cotte?

    Allora, la prima mi piace d'avvero tanto, sia caratterialmente che fisicamente. La seconda non la conosco bene.. Da qui ovviamente sembrerebbe che dovrei scegliere la prima, ma il problema è che hai dei..chiamiamoli difetti, non indifferenti..

    Frequentale, vedi cosa ti piace chiaramente di loro, e se devi proprio scegliere sui difetti allora parti per la seconda =)
    Però non scegliere frettolosamente, pensaci sopra un po', poi magari te ne penti!
     
    Top
    .
  10. »Mex`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¨StarLight¸ @ 10/9/2010, 14:01)
    CITAZIONE (dinerd @ 10/9/2010, 13:59)
    Ma ti piacciono soltanto o sono almeno cotte?

    Allora, la prima mi piace d'avvero tanto, sia caratterialmente che fisicamente. La seconda non la conosco bene.. Da qui ovviamente sembrerebbe che dovrei scegliere la prima, ma il problema è che hai dei..chiamiamoli difetti, non indifferenti..

    Bè, come han già detto, prova a stare un pò con la seconda, vedi com'è (oddio sembra che sto parlando di un oggetto) poi decidi. La prima avrà anche dei difetti, ma anche tu li hai.
     
    Top
    .
  11. ¨StarLight¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mex` @ 10/9/2010, 14:07)
    CITAZIONE (¨StarLight¸ @ 10/9/2010, 14:01)
    Allora, la prima mi piace d'avvero tanto, sia caratterialmente che fisicamente. La seconda non la conosco bene.. Da qui ovviamente sembrerebbe che dovrei scegliere la prima, ma il problema è che hai dei..chiamiamoli difetti, non indifferenti..

    Bè, come han già detto, prova a stare un pò con la seconda, vedi com'è (oddio sembra che sto parlando di un oggetto) poi decidi. La prima avrà anche dei difetti, ma anche tu li hai.

    EPICA. Grazie a tutti, comunque (:

    Katy: Sì, la prima mi piace d'avvero, ma come ho già detto, anche la seconda, da quel poco che so di lei, credo mi piaccia anche il suo di carattere. Quello che voglio assolutamente evitare è chiudermi entrambe le porte, come ho già detto (:

    @Dino: Grazie per i consigli, però mettetevi d'accordo xDD
    SPOILER (click to view)
    Oddio l'immagine di Padre Maronno x°°°°

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Allora, secondo me (per quel poco che so delle ragazze) la ragazza conosciuta alla festa è meglio lasciarla perdere, dato che come hai detto tu ci ha provato immediatamente e spudoratamente... A mio parere non è una ragazza seria, cioè, avrebbe aspettato di conoscerti un po meglio... Per quanto riguarda la prima anche io sono nella tua stessa posizione, ho conosciuto una ragazza in classe mia durante il primo anno di liceo e abbiamo litigato poco dopo la fine della scuola (ç_ç), quindi secondo me dovresti impegnarti di più con la ragazza in classe con te...
     
    Top
    .
  13. ¨StarLight¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Mµ§o † @ 10/9/2010, 14:46)
    Allora, secondo me (per quel poco che so delle ragazze) la ragazza conosciuta alla festa è meglio lasciarla perdere, dato che come hai detto tu ci ha provato immediatamente e spudoratamente... A mio parere non è una ragazza seria, cioè, avrebbe aspettato di conoscerti un po meglio... Per quanto riguarda la prima anche io sono nella tua stessa posizione, ho conosciuto una ragazza in classe mia durante il primo anno di liceo e abbiamo litigato poco dopo la fine della scuola (ç_ç), quindi secondo me dovresti impegnarti di più con la ragazza in classe con te...

    Forse hai ragione, cacchio, forse avete ragione tutti, anche se con idee diverse x°

    Però resta un problema in ogni caso: ci vado alla sua festa? ;_;
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¨StarLight¸ @ 10/9/2010, 14:01)
    CITAZIONE (dinerd @ 10/9/2010, 13:59)
    Ma ti piacciono soltanto o sono almeno cotte?

    Allora, la prima mi piace d'avvero tanto, sia caratterialmente che fisicamente. La seconda non la conosco bene.. Da qui ovviamente sembrerebbe che dovrei scegliere la prima, ma il problema è che hai dei..chiamiamoli difetti, non indifferenti..

    E' senza tette? :goh:




    Seriamente,non mi intendo molto di ragazze,ma prima di fare mosse avventate,credo che tu prima debba conoscerle a fondo.Per ora non stare con nessuna,valutale entrambe,male che vada,di sicuro non sono l'amore della tua vita xD
     
    Top
    .
  15. The Lich King
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
28 replies since 10/9/2010, 12:50   77 views
  Share  
.
Top