KH 358/2 Days: Vi è Piaciuto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si (Specificare)
    75.34%
    55
  • No (Specificare)
    24.66%
    18
Guests cannot vote (Voters: 73)

KH 358/2 Days: Vi è Piaciuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *'Sevii'*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è piaciuto questo spin off?A me si,per le innumerevoli armi,personaggi e per le nuove zone aggiunte ai mondi. L'unica pecca è che è un pò ripetitivo e non ci sono nuovi mondi. Votate. E ricordate,KH358/2 Rulla :riot:
     
    Top
    .
  2. leCSas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mio preferito :pwn:
     
    Top
    .
  3. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto moltissssssimo l'unica pecca come dice sevil sono i mondi troppo pochi ed anchè il sistema a pannelli anche se è utile è un po' incasinato
     
    Top
    .
  4. *'Sevii'*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,i pannelli scombinano tutto,sopratutto quelli arma,in quanto per trovarne una ci vuole un sacco di tempo :S
     
    Top
    .
  5. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.
    Perchè ci sono pochi mondi, perchè è ripetitivo, perchè la grafica è pessima e il sistema di combattimento non andatto ad una console come il Nintendo Ds. Ma, sopratutto, è una dannata fanficion.
    Demyx che chiama Xugbar "Xiggy" è qualcosa di indecente, i personaggi sono stati stereotipati, esagerati, senza contare che Axel in KHII dice "Got it Memorized" 4-5 volte contate, mentre nel 358/2Days lo dice come se non sapesse fare altro, tanto che persino Xion e Roxas finiscono con il prenderlo in giro.
    L'unica cosa che mi è davvero piaciuta è stato il finale, da Axel che recupera Xion in poi. Il resto, davvero, se lo potevano evitare. L'ho trovato un gioco commerciale, giusto per fare vedere gli altri dell'Organizzazione (cosa che volevo anche io con tutto il cuore, ma volevo quelli veri, non queste copie malriuscite) e accontentare le fan dello yaoi.

    Quindi no, non mi è piaciuto, dannazione xD Sarò io che conosco KH fin da quando è uscito e non da un paio di mesi, ma, davvero, questo gioco di KH aveva ben poco.
    E concludo con una cosa.

    Demyx: Io stavo, uh... tifando per te! Non mi sentivi? Datemi una "R", datemi una "O"...




    wtf...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,788
    Location
    Axtone Records

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:18)
    Assolutamente no.
    Perchè ci sono pochi mondi, perchè è ripetitivo, perchè la grafica è pessima e il sistema di combattimento non andatto ad una console come il Nintendo Ds. Ma, sopratutto, è una dannata fanficion.
    Demyx che chiama Xugbar "Xiggy" è qualcosa di indecente, i personaggi sono stati stereotipati, esagerati, senza contare che Axel in KHII dice "Got it Memorized" 4-5 volte contate, mentre nel 358/2Days lo dice come se non sapesse fare altro, tanto che persino Xion e Roxas finiscono con il prenderlo in giro.
    L'unica cosa che mi è davvero piaciuta è stato il finale, da Axel che recupera Xion in poi. Il resto, davvero, se lo potevano evitare. L'ho trovato un gioco commerciale, giusto per fare vedere gli altri dell'Organizzazione (cosa che volevo anche io con tutto il cuore, ma volevo quelli veri, non queste copie malriuscite) e accontentare le fan dello yaoi.

    Quindi no, non mi è piaciuto, dannazione xD Sarò io che conosco KH fin da quando è uscito e non da un paio di mesi, ma, davvero, questo gioco di KH aveva ben poco.
    E concludo con una cosa.

    Demyx: Io stavo, uh... tifando per te! Non mi sentivi? Datemi una "R", datemi una "O"...




    wtf...

    non posso che quotare duffy perchè il gioco era davvero ripetitivo e noioso poi la fine da quando Xion scappa diventa più avvince e poi e MOLTO e dico MOLTO confusionario con i tasti che non sono adatti al DS mentre per la play andavano benissimo e la scena di Demyx che incitava roxas non sapevo se ridere o piangere e io lo considero una pecca che io seguo kingdom hearts da circa 2 anni e mezzo dalla sua uscita(quando era uscito non tenevo la PS2 per questo non lo avevo xD) e a me non è piaciuto più di tanto
     
    Top
    .
  7. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:18)
    Assolutamente no.
    Perchè ci sono pochi mondi, perchè è ripetitivo, perchè la grafica è pessima
    ...

    Demyx: Io stavo, uh... tifando per te! Non mi sentivi? Datemi una "R", datemi una "O"...




    wtf...

    La grafica non è pessima.È il massimo o quasi che si possa raggiungere sull'NDS.
    Riguardo a Demyx... xD è un modo per rendere divertente quello che già è deprimente
     
    Top
    .
  8. Master Square
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, all'inizio prometteva benissimo, la fine è stupenda, però! la parte in "mezzo" del gioco è troppo stressante, troppe missioni e sopratutto troppi ripetitivo (poi i sigilli sfida li potevano evitare con qualcosa di più interessante)

    Edited by Master Square - 25/8/2010, 15:36
     
    Top
    .
  9. *'Sevii'*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:18)
    Assolutamente no.
    Perchè ci sono pochi mondi, perchè è ripetitivo, perchè la grafica è pessima e il sistema di combattimento non andatto ad una console come il Nintendo Ds. Ma, sopratutto, è una dannata fanficion.
    Demyx che chiama Xugbar "Xiggy" è qualcosa di indecente, i personaggi sono stati stereotipati, esagerati, senza contare che Axel in KHII dice "Got it Memorized" 4-5 volte contate, mentre nel 358/2Days lo dice come se non sapesse fare altro, tanto che persino Xion e Roxas finiscono con il prenderlo in giro.
    L'unica cosa che mi è davvero piaciuta è stato il finale, da Axel che recupera Xion in poi. Il resto, davvero, se lo potevano evitare. L'ho trovato un gioco commerciale, giusto per fare vedere gli altri dell'Organizzazione (cosa che volevo anche io con tutto il cuore, ma volevo quelli veri, non queste copie malriuscite) e accontentare le fan dello yaoi.

    Quindi no, non mi è piaciuto, dannazione xD Sarò io che conosco KH fin da quando è uscito e non da un paio di mesi, ma, davvero, questo gioco di KH aveva ben poco.
    E concludo con una cosa.

    Demyx: Io stavo, uh... tifando per te! Non mi sentivi? Datemi una "R", datemi una "O"...




    wtf...

    Oddio,sei un pò cattivello...gioco commerciale non credo,anzi,è stato un bel pezzo di storia in più,poi quello "Xiggy" e la battuta di Demyx erano Ironia la grafica è quella che è,il DS è così...e poi nei filmati la grafica è veramente bella,per non parlare dell'opening :hop:
    Per quanto riguarda il battle sistem...beh,a me pare abbastanza buono. Il "Got it Memorized" di Axel c'è di più perchè dura un anno la storia,a differenza del 2 che compare per solo una settimana
     
    Top
    .
  10. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, direi che la storia mi è piaciuta, sopratutto per le cutescenes, anche se la parte finale è commovente. La grafica del ds è normale, è ormai vecchiotta, eh. Mentre nel battling è davvero stressante e noiosi, come dicono in molti. Anche per i mondi sono davvero pochi...

    Mi è piaciuta solo una parte: la storia.
     
    Top
    .
  11. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cattivella, grazie °3°
    Non so, Demyx in KHII era l'idiota che era, ma comunque aveva un po' più di carattere. Con quel "Silence, traitor" aveva dimostrato di non essere solo quello che si porta i post-it appresso per non dimenticare le cose, ma il Nessuno che ti urla "Dance Water! Dance!" mandandoti Sora a gambe all'aria come niente - nonostante il grillario lo definisse uno dei più deboli dell'Organizzazione. (ho fatto più fatica a battere lui di Xigbar, diciamocelo, sopratutto per la cosa del tempo)

    Certe cose mi hanno fatto ridere, ovvio, ma era più per isterismo che per altro.
    Inoltre, per me l'Organizzazione XIII (tredici) non può avere un dannato numero XIV. Ho il sospetto che Xion se la siano tirati fuori dal cappello a cilindro, e con la scusa che se scompare lei scompaiono i ricordi che tutti hanno di lei, beh, problema risolto per KHII, dove ovviamente nessuno l'ha mai sentita nominare.

    La grafica dei filmati è spettacolare, questo si xD Anche se ancora mi chiedo se il filmato iniziale sia una presa per il culo, dato che su Xemnas dicono che "Il suo potere è il nulla, e vuole dominare su tutto", e su Xigbar -dopo un bel primo piano sulla sua faccia guercia e butterata- dicono "tiene sempre gli occhi ben aperti" ...
    Ma va beh.
    Chiedo scusa per lo sfogo ma, davvero, sto rifacendo al momento KHII, e non c'azzecca niente il 358 xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    Demyx che chiama Xigbar "Xiggy" senza che "Xiggy" gli spari un proiettile in fronte ha intristito anche me .-. Sono d''accordo con la maggior parte degli utenti: le missioni sono troppo ripetitive,e la parte centrale del gioco è completamente vuota,finendo con l'ammassare tutti gli avvenimenti importanti verso la fine...ma tutto sommato,mi è piaciuto.
    Avendoci giocato in inglese,vorrei sapere solo una cosa: la traduzione italiana era all'altezza o hanno "sminuito" i dialoghi? Perchè quella inglese non era male,ho riso più di una volta per una battutina di qualche membro dell'Organizzazione...
     
    Top
    .
  13. *'Sevii'*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:44)
    Cattivella, grazie °3°



    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:44)
    Non so, Demyx in KHII era l'idiota che era, ma comunque aveva un po' più di carattere. Con quel "Silence, traitor" aveva dimostrato di non essere solo quello che si porta i post-it appresso per non dimenticare le cose, ma il Nessuno che ti urla "Dance Water! Dance!" mandandoti Sora a gambe all'aria come niente - nonostante il grillario lo definisse uno dei più deboli dell'Organizzazione. (ho fatto più fatica a battere lui di Xigbar, diciamocelo, sopratutto per la cosa del tempo)

    Si,nel 2 è figo,anche troppo,per questo in 358/2 lo hanno riadattato all'idea originale:un caz***e

    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:44)
    Certe cose mi hanno fatto ridere, ovvio, ma era più per isterismo che per altro.
    Inoltre, per me l'Organizzazione XIII (tredici) non può avere un dannato numero XIV. Ho il sospetto che Xion se la siano tirati fuori dal cappello a cilindro, e con la scusa che se scompare lei scompaiono i ricordi che tutti hanno di lei, beh, problema risolto per KHII, dove ovviamente nessuno l'ha mai sentita nominare.

    Infatti quella baldracca dolce creatura crepa :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,147
    Location
    Terronia ™️

    Status
    Anonymous
    Senza dubbio il mio gioco PRE-FE-RI-TO( anche perchè è stato il primo) dopo questo gioco mi sono innamorati di KH.
    La mitica storia mi ha fatto commuovere alla fine :sobad: :sobad:
    Per sistema a pannelli mi sono trovato bene :sisi: non mi è sembrato per niente complicato o confusonario :nono:
    Tutto sommato un gioco fantastico :ghgh: :riot:
    image

    image
     
    Top
    .
  15. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*'Sevii'* @ 25/8/2010, 15:52)
    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:44)
    Cattivella, grazie °3°


    E' così sconvolgente? xD

    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:44)
    Non so, Demyx in KHII era l'idiota che era, ma comunque aveva un po' più di carattere. Con quel "Silence, traitor" aveva dimostrato di non essere solo quello che si porta i post-it appresso per non dimenticare le cose, ma il Nessuno che ti urla "Dance Water! Dance!" mandandoti Sora a gambe all'aria come niente - nonostante il grillario lo definisse uno dei più deboli dell'Organizzazione. (ho fatto più fatica a battere lui di Xigbar, diciamocelo, sopratutto per la cosa del tempo)

    Si,nel 2 è figo,anche troppo,per questo in 358/2 lo hanno riadattato all'idea originale:un caz***e[/QUOTE]

    Nel II è figo ma anche il demente che ti viene addosso urlando "Run, run away!" e sparisce nel varco oscuro xD Per me era equilibrato, ti faceva gli sguardi da psicopatico e poi tornava l'idiota dei post-it. Come dicevo prima, mi è sembrato stereotipato nel 358, ecco tutto xD


    CITAZIONE (-Duffy- @ 25/8/2010, 15:44)
    Certe cose mi hanno fatto ridere, ovvio, ma era più per isterismo che per altro.
    Inoltre, per me l'Organizzazione XIII (tredici) non può avere un dannato numero XIV. Ho il sospetto che Xion se la siano tirati fuori dal cappello a cilindro, e con la scusa che se scompare lei scompaiono i ricordi che tutti hanno di lei, beh, problema risolto per KHII, dove ovviamente nessuno l'ha mai sentita nominare.

    Infatti quella baldracca dolce creatura crepa :sisi:[/QUOTE]

    Chissà perchè xD Mi ha anche un po' irritato il fatto che Axel la considerasse amica, dato che se non c'era Roxas non si scambiavano neanche due parole. L'hanno inserita in un'amicizia che era perfetta così com'era, è... terribile °_°
     
    Top
    .
95 replies since 25/8/2010, 13:47   1102 views
  Share  
.
Top