Missione GTA:San andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ebbene,spiego un po' la missione così che chi l'ha superata si ricordi e mi aiuti :asd:

    Son arrivato già alla 3° città. La missione è di Woozie(il cieco di San fierro) ed è una missione inerente alla rapina del casinò Caligula. Durante il video prima della missione,viene spiegato che bisogna prendere un furgone blindato da far riverniciare,e per prenderlo,devo prima prendere un elicottero con un magnete che sollevi il furgone. Questo elicottero si trova in una centrale militare,e qui viene il problema:
    Io riesco a entrar nella centralee arrivo all'elicottera,ma èprima di poter entrare(nell'elicottero),devo distruggere 2 altri elicotteri che cercano di fermarmi. Io li distruggo ma appena cerco di entrare nell'elicotero mio,esso si distrugge automaticamente. Ogni volta che ho provato questa missione succede la medesima cosa.
    Ora,qualcuno mi può dire se c'è qualche interruttore da distruggere o qualcos'altro da fare prima di prendere l'elicottero?

    Anche se questo mi puzza tanto di bug del gioco .-.
     
    Top
    .
  2. _Holy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia un bug :omg:

    E' accaduto anche a me, tempo fa, un bug nella missione "Mad Dog", quando c'è il tizio che vuole buttarsi dal tetto.
    Si gettava immediatamente senza lasciarmi il tempo di salvarlo.

    Però io utilizzavo i cheats, è per questo che c'era il bug.

    Prova diverse volte la missione, se proprio persiste, allora preoccupati :omg:

    ('Azzo, giochi ancora a SA?! )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ho voluto giocare a 3 giochi un po' vecchiotti:Gta,Tomb raider Legend e Spiderman 2(li ho adorati )

    Comunque,strano,io non uso nemmeno i trucchi ._.
     
    Top
    .
  4. ~Lie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caro vecchio bug dell'elicottero.. di solito si verifica a chi usa i cheat e poi salva la partita . Un consiglio se vuoi superare le cose alla svelta , deiv aver superato la missione Green Goo di The Truth che sblocca il jetpack nel deserto , preso quello puoi volare e portarti direttamente all'elicottero , cosi ti basterà far fuori i due elicotteri che arrivano e qualche militare rompicoglioni. Prova cosi e vedi se il bug si verifica ancora.
     
    Top
    .
  5. ~ S u n n y «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se può aiutarti, però. Q__Q
    Click
    Dovrebbe essere il secondo. Sicuro di eseguire le esatte procedure?
     
    Top
    .
  6. ~Lie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é un bug , deve provare a saltarsi la parte dei militari , quello potrebbe aiutarlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Allora,sapresti dirmi quanto dovrei aspettare prima di quella missione?

    Per ora ho solo 2 obiettivi di missione: Questa missione dell'elicottero e la prima missione di Paulo(quello che incontri quando porti gli amici di The truth al casinò Caligula.

    Ah,ho preso anche la scheda per il casinò dalla fidanzata.
     
    Top
    .
  8. ~ S u n n y «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah. Ok. ;__;
    *si sente inutile
     
    Top
    .
  9. ~Lie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarcom @ 20/8/2010, 18:15)
    Allora,sapresti dirmi quanto dovrei aspettare prima di quella missione?

    Per ora ho solo 2 obiettivi di missione: Questa missione dell'elicottero e la prima missione di Paulo(quello che incontri quando porti gli amici di The truth al casinò Caligula.

    Ah,ho preso anche la scheda per il casinò dalla fidanzata.

    Io la uccisi direttamente :asd:

    Comunque devi farti la missione di Kent Paul , poi The Truth ti chiamerà al cellulare e dovrai farti tutta l'area 69 , tra militari armati di m4 , per recuperare il "black project", ovvero il jet pack . Dopo dovrai farne un'altra , ma a bordo di un jetpack che consiste nell'inseguire un treno su cui dovrai recuperare una roba verde (?) .

    Edited by ~Lie. - 20/8/2010, 18:26
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ah,vedrò stasera :zxc: Grazie ^^

    Comunque grazie Sunny. La missione si chiama Up,up and away. Ho controllato,e ho eseguito tutte le procedure. Stasera prima di tutto riprovo quella missione e vedo se persiste il bug .-.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Stranamente al primo tentativo l'elicottero non è esploso,evvai xD

    E la missione black project mi ha fatto sudare °_°

    POtete chiudere.
     
    Top
    .
10 replies since 20/8/2010, 16:38   422 views
  Share  
.
Top