Problema emblemi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, vi spiego il mio problema. :ahsi:
    Gioco a Kingdom Hearts 358/2 Days, l'ho finito e ho completato tutte le missioni con il testo "Fatto" in argento, quindi ho sbloccato King Mickey. Adesso vorrei avere tutte le missioni con il testo "Fatto" in oro, quindi vorrei sbloccare Sora. Adesso ho un problema: sono a Crepuscopoli, nella missione "Ottieni gli emblemi". Ho provato in tutti i modi ma quando prendo tutti gli emblemi la barra rimane per un pizzicchino non ancora completa. Magari c'è qualche altro emblema? O magari non prendo gli emblemi con la giusta velocità per avere il cerchio verde al massimo della grandezza? Mi serve un'aiuto, stò uscendo pazzo. T_T
     
    Top
    .
  2. LittleÑaminë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato pure io a fare quella missione. Non capisco sul serio come mai rimane un po' di barra vuota.
     
    Top
    .
  3. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il problema stia nel fatto che per un pizzico qualche emblema non ha il cerchio completamente grande. Ho avuto lo stesso problema con la stessa missione ad Agrabah, e dopo un po' ci sono riuscito.
     
    Top
    .
  4. ~Hikari_Aqua_Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli emblemi devono avere il cerchio intorno. Anche piccolissimo, ma le dimensioni non contano, lo devono avere e basta. ù.ù
    SPOILER (click to view)
    Che doppiosenso!
     
    Top
    .
  5. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è quando devo prendere quello altissimo, non ci arrivo a prenderlo con la barra verde, prima che ci arrivo con Glide ci vuole un'ora. Consigli?
     
    Top
    .
  6. ~Hikari_Aqua_Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dire, usa quel Glide che si usa dopo lo Scatto Aereo che è velocissimo. é.é Non mi chiedere come si ottiene. :omg:
     
    Top
    .
  7. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendi il Razzo Glide? Se sì si compra all'Emporio Moguri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    Non proprio quello,se usi Glide dopo aver fatto uno scatto aereo andrai più veloce. Io comunque non posso parlare,ho lo stesso identico problema xD
     
    Top
    .
  9. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci ho messo un po' prova ad aumentre il livello di glide
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    dopo 10 lunghi mesi pensavo che non la avrei rivista °W° invece esiste ancora questo problema ; per via di frequenti discussioni con questo tema si stava per impazzire °ç°

    il cerchio deve essere con una piccola aura verde , per prendere quello in alto buttatevi dalla tenda e usate glide e per ricaricare i lcerchio verde basta eliminare heartless ; un ottima risorsa è anche la scimmia cembalo nel forziere ^W^ good game
     
    Top
    .
  11. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso sia quello il problema, ho sia Glide che il Gransalto al massimo, però mi è avanzata un Glide Lv. +. Magari se ne trova qualcuno con più potenza.
    Posso provare a usare Glide dopo lo scatto aereo. Il problema è però che il tempo che uccido l'Heartless sul ponte, vado sulla tenda e arrivo lì il cerchio è minuscolo, e se non lo prendo a primo tentativo sono fregato.
     
    Top
    .
  12. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flash~ @ 4/8/2010, 10:00)
    Non penso sia quello il problema, ho sia Glide che il Gransalto al massimo, però mi è avanzata un Glide Lv. +. Magari se ne trova qualcuno con più potenza.
    Posso provare a usare Glide dopo lo scatto aereo. Il problema è però che il tempo che uccido l'Heartless sul ponte, vado sulla tenda e arrivo lì il cerchio è minuscolo, e se non lo prendo a primo tentativo sono fregato.

    usa prima scatto aereo, poi glide, poi un'ultimo scatto aereo
     
    Top
    .
  13. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uso lo Scatto Aereo mentre uso Glide poi non cado?
     
    Top
    .
  14. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flash~ @ 4/8/2010, 11:29)
    Se uso lo Scatto Aereo mentre uso Glide poi non cado?

    ma cadi dopo aver preso il simbolo
     
    Top
    .
  15. Flash~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi l'ultimo Scatto Aereo devo usarlo quando sono molto vicino all'emblema, giusto?
     
    Top
    .
37 replies since 3/8/2010, 14:58   362 views
  Share  
.
Top