non riesco ad andare avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegreatclockXJ-0461
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora in days sono arrivato al 257 giorno alla città di halloween devo sconfiggere necroparassita, ma non ce la faccio che keyblade mi consigliate? per ora ho pot. crisi help me please!! :sobad:
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ricordo i nomi dele keyblade ma ricordo le ore contro quell'hartles :sobad:
    io lo usato una spada che t faccia dare mooooolti attacchi in aria e ti consiglio di girargli attorno finche' nn hai campo libero e poi attaccargli una zampa alla volta e di mettere l'abilita' schivata e parata.
    quell'hartles mi ha fatto penare mamma mia lol
     
    Top
    .
  3. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leviatano + :zxc:
     
    Top
    .
  4. Kitsune~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pot. Agile? Se non ricordo.
    Usa la parata fire, prendi molte magie fuoco(prendi molti etere/esilir, non ricordo uno dei due per recuperare le magie esaurite). Preso tutto? Bene, sconfiggi tutti i tentaclaw che stanno attorno al Necroparassita. Puoi, usa pochi fire e para molte volte(se qualche tentaclaw è svenuto, dopo aver parato, attaccalo subito). Dopo aver battuto tutte e 6 tentaclaw, vai immediatamente colpire la bara del necroparassita prima che sta in piedi.

    Non so se ho spiegato bene xD. Prova, lo stesso, dai :3.
     
    Top
    .
  5. Mr.Maryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il necroparassita e rognoso...xo io l ho sconfitto cn il keyblade potere selvaggio e cn una tecnica personale.. senaza attaccare i tentacoli ma attaccando la bara ke e appesa e appena mi attaccava io scappavo ... ci metti un po piu di tempo ma il successo e assicurato ;-)
     
    Top
    .
  6. thegreatclockXJ-0461
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta grazie a tutti voi!!!!!
     
    Top
    .
  7. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo per postare, ma hai risolto, comunque topic di questo tipo ce ne sono molti.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Master... the Dungeon Master

    Group
    Member
    Posts
    2,304
    Location
    Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

    Status
    Offline
    la tecnica di mr.Maryo è uguale alla mia ma preferirei usare il potere crisi o come si chiama( quello che ha l'attacco molto forte colore rosso e nero, il rosso più sull'arancione scuro)
     
    Top
    .
7 replies since 23/5/2010, 20:47   138 views
  Share  
.
Top