Hack per 358/2 Days: Alleati CPU

Per avere un vero KH tascabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex*Sora*89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Scusate l'irruenza (non è il primo forum in cui salto i convenevoli), ma volevo proporre una cosa ad HackSponge, che conosco (di fama) poichè, come me, si incontra spesso sui vari forum di ForumCommunity.

    La mia domanda è semplice: una piccola Hack di 358/2 Days che modifichi il menu per le missioni abbastanza da aggiungere un pulsante per scegliere se avere alleati CPU, quali, e quanti.
    Non importa se non ha la stessa grafica degli altri menu del gioco, va benissimo anche rudimentale.

    L'ho proposto poichè penso di non essere il solo interessato.

    Ciao! ^w^
     
    Top
    .
  2. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo si possa fare
     
    Top
    .
  3. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 25/4/2010, 15:06)
    non credo si possa fare

    Ti pregherei di non fare post inutili ovunque capiti, a seconda delle loro abilità in questo campo, può essere un progetto ambizioso oltre che un ottimo lavoro =P
     
    Top
    .
  4. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Xehanort @ 25/4/2010, 15:13)
    CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 25/4/2010, 15:06)
    non credo si possa fare

    Ti pregherei di non fare post inutili ovunque capiti, a seconda delle loro abilità in questo campo, può essere un progetto ambizioso oltre che un ottimo lavoro =P

    non è inutile, non penso proprio possa succedere!
     
    Top
    .
  5. Gash95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex*Sora*89 @ 25/4/2010, 14:18)
    Ciao a tutti! Scusate l'irruenza (non è il primo forum in cui salto i convenevoli), ma volevo proporre una cosa ad HackSponge, che conosco (di fama) poichè, come me, si incontra spesso sui vari forum di ForumCommunity.

    La mia domanda è semplice: una piccola Hack di 358/2 Days che modifichi il menu per le missioni abbastanza da aggiungere un pulsante per scegliere se avere alleati CPU, quali, e quanti.
    Non importa se non ha la stessa grafica degli altri menu del gioco, va benissimo anche rudimentale.

    L'ho proposto poichè penso di non essere il solo interessato.

    Ciao! ^w^

    bisognerebbe avere un programma di editor del file completo per oterlo decomprimere e andare a modificare la componente che gestisce il menù multiplayer
     
    Top
    .
  6. sephirot83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la trovo un'ottima idea,purtroppo non saprei come aiutarvi XD
     
    Top
    .
  7. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 25/4/2010, 15:48)
    CITAZIONE (Master Xehanort @ 25/4/2010, 15:13)
    Ti pregherei di non fare post inutili ovunque capiti, a seconda delle loro abilità in questo campo, può essere un progetto ambizioso oltre che un ottimo lavoro =P

    non è inutile, non penso proprio possa succedere!

    Giovane inesperto,tu non hai la minima idea di cosa possa fare un Hacker o un super fanatico del computer :hop:
     
    Top
    .
  8. Mister Spoiler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che esistono dei trucchi action replay per aggiungere gli alleati, ma probabilmente funzionano solo in modalità storia...
     
    Top
    .
  9. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per farlo si potrebbe anche fare, basterebbe trovare, come detto in precedenza, i bivii che portano alla selezione della tal cosa e modificarla a piacimento, ad esempio si potrebbe fare così:
    Metto ad esempio un nuovo comando nel menù: "storia multiplayer" se gli clicco su, allora vai a selezione personaggi, scelti i personaggi, vai a selezione missioni.
    fatto ciò, inizia missione.
    E' abbastanza complicato da fare, però si potrebbe eccome.
     
    Top
    .
  10. Alex*Sora*89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse come nel C++, si potrebbe fare una selezione ramificata, tipo:

    - vuoi avere alleati? (Y/N)
    - (se sì) quanti? (1/2/3)
    - (in base al numero) scegli alleato numero [numero]:
    *compare lista (sarebbe difficilissimo e confusionario riproporre la schermata di selezione)*
    - (se il numero era maggiore ad 1) scegli alleato numero [numero]:
    *ancora la lista*
    - (eventualmente ripetere in caso di tre alleati)

    Sì, so che si può modificare il gioco coi trucchi, e sì, ho provato a farlo, e ci sono anche riuscito. Ciò non toglie però che c'è una sola missione in cui si hanno due alleati, e non ho mai giocato con tre.

    Ora, provate a cambiare questa situazione in qualcosa tipo, che so, poter affrontare lo Spazzaterra con Sora, ma con Paperino e Pippo come alleati... E RIKU, e capite perchè mi starebbe tanto a cuore questo mio capriccio.

    Spero che la mia proposta, senza che io mi sia presentato (lo faccio qui: piacere a tutti!), non abbia indispettito nessuno, e invito qualunque hacker come HackSponge o, come mi pare di vedere, Jaden74 o Camazot, a creare questa hack solo al di fuori di cose più importanti e di topic più urgenti.

    Una piccola cosa: ora che ci penso, il sottomenù potrebbe venire messo solo nella selezione del personaggio, così da reimpostare tutti i personaggi una volta che si fa per cambiare il proprio.
     
    Top
    .
  11. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si, sarebbe davvero bellissimo allora, chi è in grado di farlo lo faccia!!!!!! e non sntirti in colpa
     
    Top
    .
  12. Mister Spoiler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una piccola domanda: se si riuscisse a fare una cosa del genere, i personaggi selezionati avrebbero lo stesso set di pannelli del personaggio principale?
     
    Top
    .
  13. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Spoiler @ 25/4/2010, 19:01)
    una piccola domanda: se si riuscisse a fare una cosa del genere, i personaggi selezionati avrebbero lo stesso set di pannelli del personaggio principale?

    intanto non abbiamo trovato nessuno che lo fà, anche se, se mi si dà un programma e delle buone istruzioni, imparo in fretta! ma per il momento non saprei dire
     
    Top
    .
  14. sephirot83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego,so che rompo,ma se fato una cosa del genere vi sarò molto grato! *.*
     
    Top
    .
  15. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto vi pregherei di non continuare ad usare il topic per messaggi inutili, visto che potete tranquillamente organizzarvi(e meglio) privatamente, per MP o MSN :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2010, 13:18   457 views
  Share  
.
Top