Foto?..no cosplay!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabe the sun of midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sono trppo poco serio per pubblicare una foto decente metto quelle in cosplay...

    Queste sono della sfilata a Roma tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna organizzata grazie all' ambasciata giapponese in occasione del romics....

    Ebbene si, io sono Tobi XD (quello mascherato)




    questa l'ho fatta nell hotel a lucca priam di andare in città con il mio amico itachi XD



    E una cosina random...(vi giuro che apparte per la luminosità non è photoshoppata)

    certo che lo sharingan rulla XD

    Edited by Gabe midnight sun - 26/12/2013, 00:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    *lolla all'infinito*
    No, dai. :look:

    Le prime foto non saprei come commentarle. Però mi piace di più com'è vestito il tuo amico, a te sembra che c'hai spalmata in faccia una cacca arancione. X°D
    No, scusa. :look:
    Non sono una fan di Naruto, eh. :sese:

    Devo dire che fare il cosplay del dr Casa è la cosa più facile del mondo, vestiti normalissimi, niente di strano o sgargiante. xP
    Sei un figo in quella foto, secondo me. =ç=

    Quella dell'occhio invece l'avevo già vista... Sai che mi piace, anche se è un po' inquietante. :sese:
     
    Top
    .
  3. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se l'ultima non è photoshoppata allora significa che... esistono delle lenti a contatto che rendono l'occhio tipo sharingan? °_°
     
    Top
    .
  4. Gabe the sun of midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due tipi a Roma li ho beccati lì, quello di lucca è un mio amico. Tu a chi ti riferisci?

    Quello del dr casa me lo sono reso difficile da solo XD
    Intanto mi sono vestito UGUALE a lui in una puntata, mi son fatto l'elaborazione grafica con tanto di loghi veri della boccetta di vicodin, mi sono pettinato i capelli come lui(che orrore!) e mi son fatto crescere un po' la barba è ho comprato un bastone uguale al suo e ci ho msso le fiamme XD
    Inoltre al romics andavo pure in giro con la sua lavagnetta magnetica su cui ogni tanto scivevo cose tipo It's not lupus, House vs God ecc..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabe the sun of midnight @ 23/4/2010, 17:26)
    I due tipi a Roma li ho beccati lì, quello di lucca è un mio amico. Tu a chi ti riferisci?

    Quello del dr casa me lo sono reso difficile da solo XD
    Intanto mi sono vestito UGUALE a lui in una puntata, mi son fatto l'elaborazione grafica con tanto di loghi veri della boccetta di vicodin, mi sono pettinato i capelli come lui(che orrore!) e mi son fatto crescere un po' la barba è ho comprato un bastone uguale al suo e ci ho msso le fiamme XD
    Inoltre al romics andavo pure in giro con la sua lavagnetta magnetica su cui ogni tanto scivevo cose tipo It's not lupus, House vs God ecc..

    Un po' a tutti, tranne il tizio tutto blu che mi fa paura. °-°

    Sì, ho notato che sei vestito spiccicato a lui, però te così fai la parte pure del giga-nerd, pure con la boccetta e la lavagnetta appresso! XD
     
    Top
    .
  6. Gabe the sun of midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 23/4/2010, 17:25)
    Ma se l'ultima non è photoshoppata allora significa che... esistono delle lenti a contatto che rendono l'occhio tipo sharingan? °_°

    Si, solo un tipo come me poteva trovarle e comprarsele :asd:
    Pensare che solo io le avevo a Romics e il mio amico a Lucca !! XD
    Apparte un tipo che le aveva comprate lì al comics and games, e si era messo pure in mangenkyo sbagliato rispetto al suo personaggio XD

    CITAZIONE (Dark Cocca @ 23/4/2010, 17:33)
    CITAZIONE (Gabe the sun of midnight @ 23/4/2010, 17:26)
    I due tipi a Roma li ho beccati lì, quello di lucca è un mio amico. Tu a chi ti riferisci?

    Quello del dr casa me lo sono reso difficile da solo XD
    Intanto mi sono vestito UGUALE a lui in una puntata, mi son fatto l'elaborazione grafica con tanto di loghi veri della boccetta di vicodin, mi sono pettinato i capelli come lui(che orrore!) e mi son fatto crescere un po' la barba è ho comprato un bastone uguale al suo e ci ho msso le fiamme XD
    Inoltre al romics andavo pure in giro con la sua lavagnetta magnetica su cui ogni tanto scivevo cose tipo It's not lupus, House vs God ecc..

    Un po' a tutti, tranne il tizio tutto blu che mi fa paura. °-°

    Sì, ho notato che sei vestito spiccicato a lui, però te così fai la parte pure del giga-nerd, pure con la boccetta e la lavagnetta appresso! XD

    Quallo avrà avuto si e no 13 anni XD Era pure bassino e cicciottello, a Kisame ci somigliava poco XD

    Mha, al romics la gente appena realizzava che presonaggio ero gridava "Il dr house" e voleva una fotoXD
    Una di uno stand mi ha pure regalato un termomentro ambietale(somigliante a quello medico) della serie :asd:
     
    Top
    .
  7. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 23/4/2010, 17:25)
    Ma se l'ultima non è photoshoppata allora significa che... esistono delle lenti a contatto che rendono l'occhio tipo sharingan? °_°

    gia ma esitono da tanto :sese:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nooberto @ 23/4/2010, 17:25)
    Ma se l'ultima non è photoshoppata allora significa che... esistono delle lenti a contatto che rendono l'occhio tipo sharingan? °_°

    Certo Noby x°°°° sono usatissime da chi fa cosplay :sisi:
     
    Top
    .
7 replies since 23/4/2010, 15:43   64 views
  Share  
.
Top