Limiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,sono ancora un pò confuso sui Limiti,non so come sfruttarli al meglio,ora vi dirò poi commentato perfavore :hop:

    Topolino:Hmm...scarso direi...l'ho provato solo contro Xion ma era prima trasformazione non era poi così forte...
    Xemnas:Allora ecco il primo Limite di cui non capisco il funzionamento...la potenza l'ha,ma non capisco come si usa il Limite normale,quello finale ho già capito.
    Xigbar:Beh è forte,solo che non lo uso spesso...
    Xaldin:Niente di che....
    Vexen:Questo mi piace molto ed è anche forte.
    Lexaeus:Troppo lento ed è anche a carica,e siccome ruota su se stesso spesso e volentieri non becca l'avversario.
    Zexion:Beh si è forte,sopratutto perchè è ad area,peccato che non ha difesa mentre lo usa...
    Saix:Non so come usarlo....
    Sora:Finisce troppo in fretta perchè lento e facilmente schivabile....
    Goofy:Non mi piace...
    Riku:L'ho usato una volta,il Limite normale ora non ricordo come è,quello finale è utile.
    Axel:Attacca a corto raggio,ineffetti non mi piace tanto,però è forte
    Demyx:Non ho capito come usarlo...
    Luxord:Idem di Axel più o meno,ma quello di Axel è più veloce, e poi di questo non ho compreso le funzioni a pieno..
    Marluxia:Non ho capito bene come funziona...
    Larxen.Utile il Limite normale,quello finale mi esce difficile da gestire.
    Roxas e Xion:Lo conosciamo tutti,è un mito :ghgh:
    Donald:Che sono fuochi d'artifico? Sempre stessa cosa,a corto raggio...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    allora =/

    xemnas : il primo crea solamente la barriera quindi spingiti sull' avversario
    lexe : caricando il corpo di roccia è fra i più potenti
    saix : limite difficile da gestire a ke va un pò dove vuole lui , cerca di capire la traiettoria che segue

    Demyx : tra i miei PREFERITI , hai presente emette uno strano luccichio ? è come una chitarra per suonare devi andare a ritmo e quindi cliccare A quando appare questo brillio

    Luxord : anche questo potentissimo , clicca A quando c'è un cerchio rosso o il simbolo rosso grande per provocare danni , se prendi i 2 segni rossi grandi è devastante

    Marluxia : limite per gli heartless in gruppo oppure se sei in alto , colpisce chiunque è nella traiettoria della falce sia sopra , accanto o sotto di te : il colpo finale ha classe X°D

    Larxene : la carica elettrica basta che miri il nemico °°

    Donald : si chiama papero-flare di kh2 , piuttosto potente
     
    Top
    .
  3. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xemnas:ok grazie
    Lexaeus:Lo sapevo XD Ho detto solo che non mi piace xD
    Saix:Ok ci proverò xD
    Demyx: Grazie perchè Demyx (avatar xD) è il mio personaggio preferito e non riuscivo ad usarlo ed ero mezzo frustrato XD
    Luxord: Grazie,ma devo controllare i simboli sulle carte?
    Larxene:Lo so è che ad esempio contro il Burlone Cremisi non riuscivo a beccarlo °°
    Donald:Ok grazie.
     
    Top
    .
  4. Necrombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dei problemi con il limite di roxas dual keyblade non colpisco mai nessuno
     
    Top
    .
  5. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale è il suo limite non ricordo >.<
     
    Top
    .
  6. Necrombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che salta e lancia tutti i raggi che se colpiscono un nemico devi andare in pellegrinaggio a lourd :asdsi:
     
    Top
    .
  7. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero, se i nemici sono in una certa posizione attorno a voi, il limite di Dual-Weild è a dir poco devastante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è vero, se i nemici sono in una certa posizione attorno a voi, il limite di Dual-Weild è a dir poco devastante.

    quoto il capo =/

    inoltre ( cambia discorso ) è ovvio ke nn ti viene sui burloni ! sono in alto GYA dovresti alzarti in volo e farlo
     
    Top
    .
  9. Necrombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è vero, se i nemici sono in una certa posizione attorno a voi, il limite di Dual-Weild è a dir poco devastante

    non critico la potenza,ma la poca precisione
     
    Top
    .
  10. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 12/3/2010, 13:51)
    CITAZIONE
    Non è vero, se i nemici sono in una certa posizione attorno a voi, il limite di Dual-Weild è a dir poco devastante.

    quoto il capo =/

    inoltre ( cambia discorso ) è ovvio ke nn ti viene sui burloni ! sono in alto GYA dovresti alzarti in volo e farlo

    Mi mettevo sul tavolo e partivo ma non li beccavo XD Comunque mi sto troppo divertendo a cercare il ritmo con Demyx e le carte giuste con Luxord è veramente divertente!
     
    Top
    .
  11. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Saix:Non so come usarlo....

    se non premi nulla fa molti colpi e va quasi dritto, premendo A fa un salto e un atacco forte, per cambiare direzione premi A e la freccia direzionale che vuoi contemporaneamente e andrà in quella direzzone
     
    Top
    .
  12. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'avevo capito da solo questo pomeriggio ma grazie lo stesso ^^
     
    Top
    .
  13. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD, comunque è molto utile come limite se lo usi bene, come quello di Demyx.
    a quante colonne sei arrivato ? io mi pare 4 o 5
     
    Top
    .
  14. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si anche io 4 o 5.Se non ho capito male aumentano quante le volte che continui a fare il ritmo giusto no?
     
    Top
    .
  15. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma non riesco mai a farlo giusto per tutto il limite, e non supero le 4 o 5 colonne
     
    Top
    .
31 replies since 11/3/2010, 15:00   279 views
  Share  
.
Top