Finito il gioco, vari quesiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. childrenkorn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio per aumentare di livello in fretta?
    E perchè i membri dell'organizzazione nelle missioni son così deboli?? roxas era molto più forte nella storia...
     
    Top
    .
  2. .Gibran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (childrenkorn @ 2/3/2010, 19:58)
    Come faccio per aumentare di livello in fretta?
    E perchè i membri dell'organizzazione nelle missioni son così deboli?? roxas era molto più forte nella storia...

    Per aumentare di livello devi fare tante olomissioni... e sfide.... tanti tanti..... a tanti tanti... e non devi saltare nessuna missione.... nessuna nessuna... :ahsi:
     
    Top
    .
  3. trottolos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di prendere l'anello raddopio e ripetere continuamente l'ultima missione(riku) per ottenere pannelli livello.Per ottenere i pannelli lvlx4 o lvlx2 ti consiglio di finire tutte le missioni.I membri nn sn deboli xò le missioni sn state fatte x + giocatori in fatti se vai sulle impostazioni missioni puoi cambiare il settaggio di difficolta x adattare il fatto ke tu stai giocando come 1 solo giocatore, cmq io le missioni le ho completate lasciando le opzioni com'erano xkè ci vuole solo + tempo a eliminare heartless ma nn rischi mai di morire se nn nelle piu difficili e in quelle ti consiglio di salire di lvl.Le sfide io le ho trovate difficilissime (io gioco in modalità eroica) quindi ti consiglio di lasciarle x ultime e di essere almeno al 70.xD sn un esperto di questo gioco=) :rox:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    intanto il gioco nn è affatto finito =/ devi completare sfide e missioni , trova forzieri e prendi corone.

    Usa raddoppio oppure se ti vuoi mettere alla prova prova con estremo : D

    deboli ? prova lexe : D
     
    Top
    .
  5. MaStEr VaNiTaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    deboli ? prova lexe



    :ghgh:
     
    Top
    .
  6. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lexeus è forte ma leeeeeento....L'ho usato in una missione alla città di Hallowen e andava bene,finchè non è arrivato uno di quei Boss con le Lame quello di ghiaccio,mi ha dato un pò di difficoltà per la lentezza delle mosse e per il limite abbastanza scarso,non in potenza ma scarso....prediligo Larxene e Zexion,con Demyx mi adatto mettendo molte magie,Vexen adoro il Limite *-*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Master... the Dungeon Master

    Group
    Member
    Posts
    2,304
    Location
    Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

    Status
    Offline
    Il gioco non è finito anche se si ha tutti i forzieri emblemi ecc. Perchè chi di voi ha preso topolino o Sora? Io topolino c'è l'ho e Sora l'avrò molto presto mooooooolto prestoooooooooo!
     
    Top
    .
6 replies since 2/3/2010, 19:58   216 views
  Share  
.
Top