Aiuto Heartless!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito il gioco ma ci sono alcuni Heartless che ancora non ho incontrato e non ho la minima idea di come trovarli! :hop: Qualcuno mi può aiutare? Se si può,cominciamo con lo Spazzaterra di cui parlano tutti che dicono sia tutta la difficoltà del mondo.... :sese:
     
    Top
    .
  2. Beck92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per trovare lo spazzaterra devi fare quella missione in cui devi uccidere almeno 6 heartless, dopo averne sconfitto 6 vai alla piazza della stazione.
     
    Top
    .
  3. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok thk appena lo batto chiedo anche per gli altri,è una frustrazione "finire" il gioco senza aver battuto tutti i nemici :sese:


    Devo dire,dopo che sono morto 2 volte ho già capito come batterlo,ineffetti ci stavo riusciendo,solo che ho sbagliato io a fare una cosa, perchè il piano era giusto,ma ho fatto una cavolata,vabbè,stà il fatto che mi ha dato molti più problemi il NJecroparassita,con lui non c'era tattica,o attaccavi il Tentaclaw = inghiottito oppure direttamente la bara = sfere assasine...wow che scelta XD

    Edited by Camazot - 3/3/2010, 22:16
     
    Top
    .
  4. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah oltre agli Heartless ho un piccolo dubbio che mi affligge.....tra tutte le missioni che mi danno i ragazzi dell'Org. ne ho saltate 2,le più pallose cioè:%0 Heart morti col Limite e altri 50 col Limite Finale.Ora...spero che non facendo queste non mi sia saltato nessuna misione no?
     
    Top
    .
  5. Beck92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le missioni facoltative le puoi fare anche dopo dal menù, ma penso che non ti sei perso niente.
     
    Top
    .
  6. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menomale grazie ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    attaccavi il Tentaclaw = inghiottito oppure direttamente la bara = sfere assasine...wow che scelta XD

    ti sbagli c'è molta strategia =/

    prova a parare i tentaclow e guarda che succede , nessuno ti ha mai detto di attaccare la bara.

    I semi velenosi li fa comunque : D
     
    Top
    .
  8. XxXDemiXxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero :sisi: se ti pari dal Tentaclow quello cade a terra e resta stordito. Quando tutti moiono il Necro coso (xD) resta rimbambito per qualche decina di secondi. Ma devi starci su un bel pò per farlo fuori T_T
     
    Top
    .
  9. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo rimanesse stordito il Tentaclaw O.O Cambio scelta,lo Spazzaterra è più difficile :sese: e anche molto più odioso T_T Gli mancava una minuuuuuuuscolissima tacchetta di vita,e per minuuuuuuuuuuscollissima dico minuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuscolissima T_T,e mi ha killato ç_ç Dannato Limite che mi lascia senza difese ç_ç

    OT: Che billo un altro fan di Demyx *-* Scusa se ho fatto il test che avevi in firma,ma non potevo resistere *-*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dannato Limite che mi lascia senza difese

    nn si usa il limite contro lo spazza =/

    almeno ke nn sai bene i scuoi movimenti

    tipo io usando estremo ci combatto con un solo HP quindi basta mi sfiori e muoio =/
    in questo modo però posso usare sempre il limite che se sai quando fermarti è meglio : D
     
    Top
    .
  11. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah.....io non mi fermo mai col limite cioè colpisco senza badare a nulla....gli ho lasciato 3 vite e con 3 limiti lo cassato ._. Gli toglievo esattamente 1 vita con 1 limite...dopo che lo conosci bene non ci metti nulla a batterlo,mi ha ammazzato solo 3 volte,il Necro mooooollte di più ._.
     
    Top
    .
  12. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi mancava solo lo Spazzaterra,credevo me ne mancassero di più,ma magari i ? che vedevo scorrendo erano quelli di Xion e Riku incappucciato :lol:

    Ora ho un'altro problema,non riesco a finire solo 1 tipo di missioni,ottieni gli emblemi...me ne manca sempre 1.Non li trovo mai!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    devi prenderli quando hanno il cerchio verde altrimenti non te li valuta al massimo dei punti

    non scrivere due messaggi in fila : D modifica il vecchio
     
    Top
    .
  14. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè se li prendo senza cerchio devo rifarlo da capo? O.o
     
    Top
    .
  15. Beck92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camazot @ 7/3/2010, 21:02)
    Cioè se li prendo senza cerchio devo rifarlo da capo? O.o

    Esatto :sisi:
     
    Top
    .
17 replies since 1/3/2010, 22:25   175 views
  Share  
.
Top