Abbi cura di te...

KH fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salamence_95 @ 23/2/2010, 00:15)
    SARO cosa ha detto ? "lo so tranquillo..." COSAAAAAAAAAAA ????????? se ero roxas in 1 secondo ero già da saro a pigliarlo a schiaffi !!! tranquillo col cacchio ! *finisce di sfogarsi ...... Ok bellissimo capitolo molto scorrevole scrittura comprensibile voto totale ....... 9 e 1/2 (non ti ho dato 10 xk c'era una frase senza senso XD)

    Ma povero il mio Sora :sobad:
    Ahem grazie comunque xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    che fiction stupenda!sinceramente le fiction di kh-amorose non mi piacciono ma questa è stupenda!continua continua!
     
    Top
    .
  3. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^

    p.s.: vedo che ti piace Avatar
    e bellerrimo °ç°
     
    Top
    .
  4. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    O.o bellerrimo?? Da dove l'hai tirato fuori questo aggettivo? xD
     
    Top
    .
  5. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXDemiXxX @ 24/2/2010, 22:14)
    O.o bellerrimo?? Da dove l'hai tirato fuori questo aggettivo? xD

    Perchè io parliscio Itagliano Scoreggiuto.
    :riotmc:
     
    Top
    .
  6. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah ma potevi ance dillo primma scusa!
     
    Top
    .
  7. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Escuscatemi ma io non avere pensciato prima xD


    Ok basta OT.
     
    Top
    .
  8. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    Brava, pensa a scrivere che porti felicità.(eheh, ingenua)
     
    Top
    .
  9. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Ho già pronti i primi 10 capitoli xD
    Ma ora non ho ne voglia ne tempo di ricopiarli.
    Prima vi faccio ardere dalla curiosità :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    sì avatar rulleggia assurdamente xD ed anche la tua ff xD ma non ho capito una cosa,xion è l'unica zitella? xD
     
    Top
    .
  11. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~G a b r y 9 6~ @ 3/3/2010, 00:32)
    xion è l'unica zitella? xD

    Vedremo :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Tra quanto il nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  13. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Dipende dal tempo che ho.
    Forse domani o dopodomani riesco a copiarlo.
     
    Top
    .
  14. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Ok.
    A grande richiesta... (come no) ecco il nuovo capitolo!
    Ringrazio tutti quelli che hanno commentato! ^^ E spero si non deluderli...

    Capitolo 7
    Ritorno


    "Lo... lo sai?"
    "Siamo alla vecchia villa di Crepuscopoli, è qui che..."
    "Taglia corto ti prego! Dove sono?!"
    "Ma che cazzo ne so?!" Alle parole del castano Kairi alzò la testa dalla sua spalla e lo guardò con disapprovazione.
    "Volevo dire... non lo so."
    "E allora come fai a sapere che sono state rapite?"
    "Per terra abbiamo trovato il cellulare di Naminè... e su di esso delle tracce di sangue."
    "Nam..." Roxas lasciò cadere il cellulare che si ruppe in mille pezzi.
    "Roxas? Uh?" Sora non ottenne risposta dall'amico. Kairi gli sfilò lentamente il cellulare dalla mano dicendo "Ha riattaccato" provocando così la reazione del castano. Immediatamente buttò la testa sulla spalla della rossa e pianse. Era la prima volta che Kairi vedeva piangere Sora.
    "Basta! Io non ce la faccio più! Cos'è tutta questa storia?"
    "Sora..." la rossa si tratteneva al piangere, ma stava male almeno quanto il ragazzo.
    "Rapimenti di qua, missioni di là... ma perchè proprio io? Chi mi ha scelto?! Io voglio vivere una vita normale, come un ragazzo normale! Non m'importa essere uno dei prescelti del Keyblade! Perchè proprio io devo salvare i mondi? Insomma avrò pure il diritto di..."
    "Adesso basta." Kairi lo zittì velocemente e il castano si rese conto di aver esagerato.
    "Scusa... ho avuto un attimo di debolezza." Sora si sfregò gli occhi.
    "Non preoccuparti. Ti capisco. Ma vedi... tu sei stato scelto perchè hai un cuore puro" e gli mise una mano sul petto "Inoltre hai anche una dote che in pochi hanno."
    "Sarebbe?"
    "Sei coraggioso. Quando devi aiutare qualcuno non ti tiri mai indietro. Saresti pronto a dare la tua vita per proteggere i mondi. Quindi non dire mai più certe cose."
    "Ok!" esclamò il ragazzo accennando un lieve sorrisino.

    Delle urla agghiaccianti risuonavano nella spiaggia di Destiny Island. Un tratto di sabbia era ricoperto dal sangue che sgorgava a fiotti dalle mani di Roxas. Scavava furiosamente nella sabbia, per la rabbia e il dolore che aveva in corpo. Gli amici tentavano in tutti i modi di farlo smettere. Provarono a parlargli, ma non servì a nulla. Allora cercarono di tirarlo via con la forza, ma il biondo li spingeva via, macchiando le loro magliette di sangue.
    "Naminè! Non dovevo andarmene! Sono un idiota! NAMINE'!"
    "Rox! Smettila! Finirai per consumarti le mani!" esclamò Riku cercando di tenerlo fermo. Il biondino improvvisamente si calmò.
    "Riku... io non ti capisco. Hanno rapito la tua ragazza e tu sei così tranquillo. Come fai?"
    "Credimi amico mio, non lo so."
    "Roxas..." Xion si avvicinò lentamente con un kit di pronto soccorso. In breve dalla cassetta tirò fuori acqua ossigenata, garze e bende. Gli afferrò la mano destra e iniziò a medicarla con l'acqua. Bruciava, ma il vero dolore Roxas lo provava nel petto.
    "Anche tu Xion. Naminè è una tua cara amica no?"
    "E' colpa mia. Sono andata a prendere un gelato lasciandola da sola." disse fasciandoli la mano.
    "Non potevi sapere."
    "Nemmeno tu! Quindi non puoi fartene una colpa."
    "Ma è diverso! Io sono il suo ragazzo! Dovrei tenere di più a lei.. ahia!" Xion strinse la mano fasciata.
    "Non è colpa tua ti dico. Dovevamo stare attenti entrambi... soprattutto dopo la loro partenza..." e velocemente passò a medicare la mano sinistra. Per tutto il tempo della medicazione regnò un silenzio di tomba, e quando Xion ebbe finito, Roxas si alzò e si avviò a casa senza batter ciglio.

    "Sembra che l'emorragia si sia fermata." disse Topolino controllando la benda della ragazza. "Comunque non è prudente tornare subito a pensare alla missione." concluse.
    "Quindi dobbiamo restare qui?" chiese Sora.
    "Fino a che Kairi non si sentirà meglio." La rossa si era addormentata sulla spalla di Sora, abbracciando il suo collo. Anche il ragazzo aveva sonno, e cacciato un lungo sbadiglio baciò la fronte della fidanzata, posò la testa sulla sua e si addormentò.
    "Ah... i giovani..." re Topolino si ricordò all'improvviso una leggenda, una leggenda che sentiva spesso.

    "Cosa? Non l'ho mai sentita."
    "Come? La leggenda più famosa che esiste?"

    "Un prezzo da pagare?"


    "Che siano...?"
    "Si. Lo pensavamo pure noi." dietro al re si materializzarono da un corridoio oscuro due figure in cappotto nero.
    "Sono carini insieme no?" esclamò quello biondo.
    "Axel... e Demyx." Topolino sapeva che loro erano due di cui ci si poteva fidare. Non evocò il Keyblade.
    "Naminè e Selphie sono nella stanza di sopra. Stanno bene entrambe. Vero Demyx?"
    "Certo. A parte quel piccolo graffiettino..."
    "Se un cellulare sporco di sangue per voi è graffiettino..."
    "Ok ma scusa non voleva collaborare e il mio amico rosso qui ha un cuore tenero tenero..."
    "Stai zitto."
    Il topo fissò i due ragazzi addormentati.
    "Anche secondo voi quindi?"
    "Si."

    "Quale leggenda?"
    "Come Sire? Non conosce la leggenda dei Keybladers?"
    "Cosa? Non l'ho mai sentita"
    "Come? La leggenda più famosa che esiste?" la ragazza era stupita, quindi decise di raccontarla.
    "La leggenda dice, che i destini di due Custodi si incroceranno. Questo farà si che il potere della luce vinca su quello oscuro. Con un prezzo da pagare..."
    "Un prezzo da pagare?"
    "Uno dei due Custodi non ricorda il proprio passato. Il prezzo da pagare è il ricordo."
    "E perchè il ricordo sarebbe un prezzo?"
    "Se è doloroso..."


    "Temo che il tempo sia agli sgoccioli..." il topo fissava la ragazza che dormiva beata.
    "D'accordo. Come intende fare?" chiese il rosso.
    "Verrà da sola." detto questo portò la mano sull'orologio da polso e premette un bottone.
    "Corri a prendere anche gli altri e raggiungici alla vecchia villa."

    "Esci dai!"
    "No! Lasciatemi stare!" Pippo, Paperino, Riku e Xion stavano fuori dalla porta della stanza di Roxas, in cui si era rintanato il biondino da ormai mezz'ora.
    "Ma vuoi uscire? Guarda che sfondiamo la porta!" esclamò l'argenteo.
    "Fate pure!" Roxas li sfidava. Sapeva che non avrebbero distrutto un bel niente.
    "Serve aiuto? una voce femminile echeggiò nel corridoio. I presenti si girarono alla ricerca della persona che aveva appena aperto bocca. Una figura femminile, con dei capelli azzurri a caschetto stava lentamente dirigendosi verso la comitiva di amici.
    "E tu chi sei?"
    "Piacere, sono Aqua, un'amica del Re. Mi ha chiesto di portarvi alla vecchia villa."
     
    Top
    .
  15. Xixi97
     
    .

    User deleted


    ok sono finalmente riuscita a registrarmi quindi.... SUPER FAN FICTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... vabbè tanto so già ke succede!
     
    Top
    .
94 replies since 5/2/2010, 17:38   1499 views
  Share  
.
Top