Abbi cura di te...

KH fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Prologo

    - No davvero?? Non ci credo! - esclamò lui incredulo.
    - E invece ti dico di si! - ribatté lei, mostrandogli ancora una volta la lettera.
    - Io dico che non dovresti farlo - disse con un filo di voce il castano.
    - Ma devo farlo. E' per lei... -
    La ragazza fissò un punto nel vuoto. Poi i suoi occhi fissarono intensamente quel pezzo di carta tra le sue mani.
    - Gli altri lo sanno? - Esclamò lui
    - Solo io, glielo dirò stasera -
    - Ne sei sicura? - Il ragazzo la fissò malinconico.
    - Certamente. Vedrai, non mi succederà nulla! - Ribattè lei.
    Detto questo si alzarono in piedi e, una volta guardato l'orologio si avviarono per il sentiero che li riportava sulla strada principale.


    Capitolo 1
    L'inizio di tutto


    Il sole ormai stava morendo, per lasciar spazio al cielo notturno. Kairi e Sora si stavano avviando verso casa di Naminè, che li aspettava per la cena tra amici.
    - uffa! Ma quanto ci mettono?? - esclamò Roxas con gli occhi puntati sull'orologio del tavolo.
    - Abbi ancora un po' di pazienza dai. Vedrai che arriveranno. - disse tranquilla Xion mentre leggeva una rivista.
    - pazienzaaa? Ma è mezz'ora che li aspettiamo! - disse Roxas alzandosi in piedi furiosamente, per poi risprofondare nel divano.
    - Eccoli! Sono arrivati! - La voce cristallina di Naminè risuonò in tutta la stanza. Fuori dalla finestra, illuminati dalla luce del tramonto stavano i due ragazzi. Naminè corse ad aprire la porta.
    - Scusate il ritardoo! - urlò Sora non appena mise piede in casa
    - Ci voleva tanto??? ABBIAMO FAMEE! - La voce proveniva dalla cucina. Pochi istanti dopo un papero e un cane uscirono dalla porta della cucina e si avviarono a tavola, con dei vassoi fumanti nelle mani.
    - A taaavola! - Esclamò a gran voce Pippo.
    Ad un tempo record tutti i presenti si arano messi seduti in attesa dello scoperchiamento dei vassoi, che avevano un aspetto molto invitante...
    In breve tempo l'aragosta e il cinghiale andarono letteralmente divorati. L'unica a non aver toccato cibo era Kairi, che giocherellava con la forchetta dall'inizio della cena.
    - Ehi Kay! Cosa c'è? Non ti piace l'aragosta? - disse Xion guardandola negli occhi.
    Xion e Kairi. Due sorelle. Avevano tutto in comune, tranne il carattere. Kairi era una ragazzina solare e allegra, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà, mentre Xion era più timida, ma con una determinazione incredibile. Quando vuole fare una cosa non gliela cava nessuno dalla testa. Ed è per questo che trova molto confortevole la compagnia di Naminè, la sua migliore amica.. sua e di Kairi. Insieme formavano un gruppo molto unito. Ma quella sera Kairi non dimostrava la sua solita solarità.
    - No è buona... - Kairi stava ancora pensando a quella lettera. Doveva dirlo..? Si. Doveva. Prese coraggio e si alzò in piedi. - Ehm... -
    Tutti si girarono verso di lei.
    - Poco tempo fa.. mi è arrivata una lettera... di.. -
    - Kairi per favore! - Esclamò Sora alzandosi in piedi e guardandola intensamente negli occhi.
    Nessuno spiccò parola per qualche minuto, fino a quando Sora tornò a sedersi - Scusa.. continua pure.. - e poggiò la testa sul tavolo.
    Kairi esitò qualche secondo, ma poi continuò decisa - del re. E dice che finalmente ha trovato quella cosa, e che gli serve il mio aiuto per... uhm insomma per portarlo qui -
    Tutti avevano il cuore in gola. Nessuno osava aprire bocca... nessuno tranne Xion, la diretta interessata - E dove sarebbe adesso? -
    - ah.. uhm.. non lo so. Qui c'è scritto di prendere il treno e di arrivare a Crepuscopoli -
    - Tu non ci andrai vero? - esclamò Xion
    - Ma io DEVO andare. E' come una questione di principio! -
    - Da sola?? Ma è troppo pericoloso! Se ci fossero ancora quei tizi in giro e ti facessero del male io non me lo perdonerei mai!
    Calò un silenzio di tomba.
    - non devi rischiare la tua vita per il mio cuore... - tornò a dire Xion


    Non è proprio un capitolo ma in questo momento l'ispirazione e il tempo sono 0. XD intanto ditemi se continuare o no
     
    Top
    .
  2. Zetsubò Bin'
     
    .

    User deleted


    se la tua idea di base è solida continua pure,scrivi piuttosto bene,anche se questa roba di Roxas Xion è poco realistica
    SPOILER (click to view)
    mi commenteresti la mia fiction? se non vuoi fa nnt ^^ https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=34876967
     
    Top
    .
  3. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetsubò Bin' @ 5/2/2010, 17:45)
    se la tua idea di base è solida continua pure,scrivi piuttosto bene,anche se questa roba di Roxas Xion è poco realistica
    SPOILER (click to view)
    mi commenteresti la mia fiction? se non vuoi fa nnt ^^ https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=34876967

    Lo so solo che mi andava di metterli xD
    Ma certo volentieri. Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Cos'è l'amore?


    Kairi uscì dalla casa e si diresse alla spiaggia. Xion cacciò un urlo acutissimo.
    "Merda! Sono una stupida! UNA STUPIDA!" pensò mentre si teneva la testa tra le mani.
    Tutti fissavano i rispettivi piatti. Quando ad un certo punto sbatté una porta.
    "Kairi!" gridò Sora che era appena uscito. Cercava con lo sguardo l'amica... che amava da tantissimo tempo. Voleva parlarle.. sapere perchè aveva avuto quella reazione. Sicuro di trovarla alla spiaggia, si avviò li. E la vide seduta sul pontile. Si avvicinò lentamente, per non farsi sentire.. ma..
    "Cosa c'è?" disse Kairi senza nemmeno voltarsi.
    "Devo parlarti"
    "Non ho nulla da dire..." non era vero. Aveva molte cosa da dirgli.. come i suoi sentimenti. Voleva sfogarsi con lui, con l'unica persona che riteneva l'avrebbe capita.
    "Non ci credo" disse Sora sedendosi vicino a lei.
    "Non so più che cosa fare... non ce la faccio più.. sono stanca.."
    Il castano non seppe resistere. La strinse forte a se. Gli sembrava una bambolina di ceramica, che doveva proteggere a tutti i costi. La rossa lo lasciò fare, intanto il suo cuore batteva forte. Era il momento perfetto.
    "Non devi essere triste. Ascolta il tuo cuore. Ti indicherà sempre la retta via" disse col sorriso stampato in faccia.
    Kairi era meravigliata dall'ottimismo dell'amico. Sora le mise una mano nei capelli. Morbidi e profumati, gli piacevano tanto. Sorrise, non smettendo però di guardare negli occhi la rossa. Gli occhi blu del mare. Si avvicinò lentamente al suo viso. Anche Kairi fece lo stesso. I loro nasi si sfiorarono. I due cuori cominciarono a battere MOLTO forte.
    "Vedi.. è ormai molto tempo che io.." disse Kairi con una vocina flebile per non rovinare quel momento così delicato "che io.. insomma.."
    "Non devi aggiungere altro.." disse Sora. E avanzò di quei pochi centimetri che dividevano le loro labbra.

    "Basta Roxas! Così non la tirerai certo su di morale!"
    "Ma Naminè...". Il biondo si era messo un naso rosso e con il rossetto della fidanzata si stava disegnando sulla faccia degli strani simboli. Intanto Xion guardava fuori dalla finestra malinconica.
    "Che ho fatto..." sospirò e tornò ad aiutare Naminè a lavare i piatti.
    Intanto nel salone Paperino e Pippo stavano discutendo di Kairi e Sora.
    "Io scommetto che stanno litigando furiosamente." Paperino sembrava sicuro di se,
    "Nah. Per me.. si stanno dichiarando." esclamò Pippo.
    Entrambi avevano intuito che ci fosse qualcosa di tenero tra i due dal semplice comportamento di Sora. Ogni volta che si parlava di Kairi lui sorrideva e sognava ad occhi aperti.
    "Io vado a cercarla!" esclamò Xion lasciando cadere il piatto migliore del servizio.
    "Ehi il mio piat..."
    "Te lo ripago non preoccuparti!"
    La porta sbattè per la terza volta quella sera. Xion si avviò alla spiaggia.

    "Tanto non mi prendi!" disse ridendo Kairi.
    "Se ti prendo ti affogo!" Il castano correva dietro alla rossa. Ridevano divertiti e si schizzavano con l'acqua del mare.
    "Ahahah quanto scommettiamo?"
    "Tutto quello che vuoi!" e finalmente riuscì ad acchiapparla, buttandola sulla sabbia.
    "Adesso ti faccio vedere io!" e la schizzò con l'acqua.
    Entrambi ridevano in continuazione, fino a quando Kairi finse di essersi slogata il polso.
    "Kairi! Ti ho fatto male?" chiese Sora chinandosi su di lei.
    "No!" e detto questo lo afferrò e lo buttò a terra accanto a lei.
    "Era una finta! E io ci sono cascato!"
    Passarono pochi secondi e poi si misero e ridere entrambi.
    "Quanto sei credulone!" disse Kairi mettendosi seduta a fianco di Sora e facendogli una linguaccia.
    "Non sono credulone!"
    Si fermarono qualche minuto. Si guardavano intensamente negli occhi.
    "Sei bellissima." disse poi Sora alzandosi in piedi e tendendo una mano verso Kairi ancora seduta. Lei la afferrò, sicura di trovare conforto e protezione. La mano calda di Sora la fece rabbrividire. E quando fu in piedi il ragazzo le prese la testa tra le mani e la baciò. Kairi si accoccolò dolcemente tra le sue braccia, sperando che quella sera non finisse mai.
     
    Top
    .
  5. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Quanti commenti ^^"
    Avviso che il prossimo capitolo è un po' lunghetto.

    Capitolo 3
    Insieme per sempre


    "Un euro e cinquanta grazie" disse il barista.
    "Tenga..." Xion tirò fuori dalla tasca gli spiccioli richiesti e si mise a sorseggiare la sua coca cola. Era andata alla spiaggia decisa a parlare con Kairi, ma questa sua decisione crollò quando la vide felice assieme a Sora.
    "Sei bellissima"
    Xion si affacciò dai fitti cespugli che circondavano la spiaggia. Aveva sentito delle voci e aveva paura di interrompere qualcosa. Vide Sora e Kairi attaccati l'uno all'altra, e non se la sentiva di rovinargli quel momento. Si avviò verso il bar, felice per Kairi ma allo stesso tempo triste.

    La coca cola finì. Era mezzanotte. Le campane suonavano ogni sera a quell'ora.
    "Meglio che torni a casa" pensò Xion alzandosi dalla sedia del bancone e dirigendosi verso l'uscita del bar. "Arrivederci" disse rivolta verso il barista.
    "Ciao a presto!"

    Ore 12.40. Mancavano 10 minuti alla fine delle lezioni. La prof di matematica stava dormendo in piedi, mentre spiegava. Sora doveva urgentemente parlare con Kairi.
    "Pssst! Naminè!" disse rivolto verso la ragazza nel banco davanti a lui.
    "Cosa c'è?"
    "Al mio tre facciamo cambio posto"
    Naminè esitò un momento, ma poi acconsentì. In un attimo i due si erano scambiati di posto.
    "Sora..? Cosa stai facendo? Se ti becca la prof ti.."
    "Devo chiederti una cosa."
    "E non puoi aspettare dieci minuti?"
    "No.. ascolta. La lettera che ti ha inviato il Re.. dice che devi andare solo tu a Crepuscopoli?"
    "Beh.. no non.."
    "Allora io vengo con te!"
    "Cosa? No non puoi! Cioè io non..."
    "Sora che cosa ci fai al posto di Naminè? Vuoi stare più attento alla lezione?"
    "Oh cavoli" *pensò Sora "Ehm.. si esatto!"
    "Beh allora non ti dispiacerà venire alla lavagna a risolvermi questa equazione"
    "Ahem.. no di certo..."
    DRIIIIIIIIN
    "Sei fortunato. Ma la prossima volta sappi che non scamperai."

    Una volta fuori da scuola Kairi e Sora si avviarono a casa discutendo di ciò che era appena accaduto.
    "Si può sapere cosa ti è saltato in mente? Perchè vuoi venire con me?"
    "Non voglio che tu corra rischi."
    "Ma non sono una bambina! So badare a me stessa!"
    "Guarda che non ti devi sentire offesa. E' solo per stare più sicuro.."
    "Ma perchè insisti tanto?"
    "Non voglio che ti venga fatto del male! Kairi io ti amo!"
    La ragazza non seppe più cosa rispondere. Le stavano scendendo le lacrime dagli occhi blu in cui Sora piaceva specchiarsi. Sconvolto da quel gesto le posò una mano sulla guancia e le asciugò le lacrime.
    "Scusami... è una tua decisione. Se vuoi andare da sola non insisterò per venire."
    "No.. scusami tu.."
    Continuarono a camminare fino ad arrivare davanti alla casa di lei.
    "Sora."
    "Dimmi tutto."
    "Tra due ore alla stazione."
    "Così presto?"
    "La lettera dava queste istruzioni..."
    "D'accordo."
    Le stampò un bacio e se ne andò. Kairi lo guardò fino a che non lo vide sparire dietro la linea dell'orizzonte.

    "Biiip Biiip" Il cellulare di Roxas squillò.
    "Nuovo messaggio?"
    "Chi è?" disse Naminè, appoggiata alla spalla del biondo.
    "Sora. Dice: Parto con Kairi. Tra due ore alla stazione."
    Tutti i presenti sobbalzarono.
    "Cosaaaaaa?"
    "M-ma..." Xion balbettava. Non sapeva cosa dire.
    "Incredibile. Davvero incredibile." esclamò Riku, tornando a sorseggiare la sua sprite.
    "Io direi pazzesco." affermò Roxas.
    Xion fissava la sabbia. "Ma perchè rischiare la vita per me..?" Cercava una spiegazione, e la trovò.
    "Scommetto che stai pensando: Ma perchè rischiare?" disse Riku.
    "Beh.. Kairi è mia sorella e mi vuole bene... ma Sora.. forse è spinto a seguirla per amore."
    "Amocosaaaa?" dissero i presenti in coro.
    Stavolta squillò il cellulare di Naminè. Era un messaggio di Kairi.
    "Scusa se te lo dico solo ora. Io e Sora siamo ufficialmente fidanzati!"
    "Wow.... e bravo Sora.." disse Paperino.
    "Yuk! Io lo dicevo!" disse Pippo con il sorriso in faccia.

    Ore 14.50. Stazione del treno. Due figure, una maschile e una femminile stanno sedute su una panchina, aspettando il treno per Crepuscopoli.
    "Ma dove sono tutti?"
    "Pazienta. Vedrai che arriveranno!"
    "Ma il treno è già li." disse Sora indicando il treno in arrivo "E il treno non aspetta."
    "Uff. Ma tu guarda se proprio oggi doveva arrivare in orario. Di solito arriva sempre in ritardo!" esclamò Kairi seccata.
    Al castano veniva da ridere, ma si trattenne.
    "Buaaaaaaaaaaah! Non andatee! Chi mi suggerirà ai compiti in classee?"
    I due si girarono e videro Roxas sdraiato sul cemento.
    "Ma cosa fai?" dissero ridendo i due ragazzi.
    "Dai Roxas! Ti sporchi tutto!" disse Naminè tirandolo su per la manica.
    All'improvviso arrivarono tutti in un sol colpo.
    "E così... partite insieme."
    "Già."
    Il treno sbuffava dietro ai ragazzi. Volevano piangere, abbracciarsi e salutarsi. Ma nessuno si mosse. Xion non aveva un cuore, eppure sentiva una fitta enorme nel petto.
    "Beh.. noi andiamo" disse Sora rivolto agli amici.
    "Mi raccomando.. non fatevi male." dissero in coro tutti quanti.
    Sora e Kairi salirono sul treno. Le porte si chiusero lentamente. I due ragazzi volevano gridare. Quando improvvisamente Xion corse vero il treno che ormai stava partendo.
    "Kairi! Sora! Tornate presto! Mi raccomando!"
    "Lo faremo!" disse decisa Kairi, dopo essersi scambiata uno sguardo con Sora.
    E mentre il treno partiva portandosi dietro i due ragazzi a Xion cadde una lacrima.
    "Abbiate cura di voi...."

    "Che palle Pence!" disse arrabbiato Hayner "Proprio oggi dovevo slogarmi la caviglia!?"
    "Eddai Hayner, una volta senza il titolo di campione non è la fine del mondo!" provò a risollevare il morale Olette.
    "Ma tu non capisci! NON CAPISCI! Quello sbruffone di Lemack mi riderà dietro per anni!"
    "Beh chiedi se possiamo rimandare la finale.."
    "NO! Non voglio fare la figura del fesso!" disse Hayner incrociando le braccia e sbuffando rumorosamente.

    Kairi e Sora scesero dal treno dopo circa un'ora di viaggio.
    "Beh non è nemmeno tanto lontano."
    "Mi fa male la testa!" rispose Sora "Quel mendicante che è salito alla seconda fermata ha cantato finora!"
    "Chi quel tizio dai capelli rossi sparati?"
    "Si.. quello con i tatuaggi sotto gli occhi"
    Intanto una figura in cappotto nero li osservava da lontano.
    "E così..." e sparì in un varco oscuro.
    "Ehi Kairi!"
    "Dimmi."
    "Andiamo da Hayner, Pence ed Olette?"
    "Da chi?"
    "Sono miei amici."
    "Oh e va bene."

    "Ahiaaaaa!" esclamò Pence.
    "No. NO NO ASSOLUTAMENTE NO! Pence fai schifo a Struggle! Non ti lascerò mai prendere il mio posto!"
    "Uffa Hayner! Sei antipatico. Lui ce la sta mettendo tutta!" esclamò contrariata Olette.
    "Ma Lemack lo distruggerebbe."
    "Eh che palle! Allora ci rinuncio ok?" disse Pence accasciandosi sul divanetto.
    "Meglio."
    "Hayner!"
    "Scusa!"
    La tenda si scostò improvvisamente.
    "Ehi ciao ragazzi!" Esclamò Sora.
    ".... SORA!" dissero in coro i tre ragazzi.
    "Che bello rivedervi!"
    "Anche per noi"
    "Vi presento la mia fidanzata: Kairi."
    "Uhm piacere... di conoscervi" disse Kairi.
    "Piacere nostro!"
    "Beh qual'è il problema? Anzi lo so qual'è: Hayner si è slogato la caviglia e non può fare la finale di Struggle giusto?"
    "Ma come fai a saperlo?"
    "Si sentiva dal ring di sabbia." disse Kairi ridacchiando.
    "Ah... comunque.. Sora" disse Hayner guardandolo "vorresti partecipare tu al mio posto?"
    "Eh? IO? Io non credo di...."
    "Andiamo per favoreeee! Ti offro un gelato salmastro se vinci!"
    "Beh.. mi dispiace ma temo di non poter.."
    "E perchè no? Sarebbe una bella esperienza" disse Kairi prendendolo per la manica e guardandolo negli occhi.
    "Beh io non voglio! Se ci tieni perchè non partecipi tu?"
    Calò il silenzio per qualche minuto. Hayner sperava nel rifiuto della ragazza, ma...
    "E va bene!"
    Kairi afferrò la mazza da Struggle e si avviò al ring di sabbia senza fermarsi un attimo. Rimasero tutti a bocca aperta.
    "Ehi Kairi non fare pazzie!" le urlò Sora inseguendola. La afferrò per un braccio, e finalmente lei si girò.
    "Perchè? Hai paura che mi faccia male?"
    "Si.. cioè NO! Beh insomma.."
    "Allora non devi preoccuparti" disse baciandolo.
    "Gh.... o-ok.."
    E mollò il braccio di Kairi che si avviò al ring di sabbia, seguita a ruota da Hayner, Pence ed Olette, e dopo un po' anche Sora, che si era ormai ripreso.
     
    Top
    .
  6. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora la fiction. Molto bella e ben strutturata, complimenti ^^
    Le descrizioni non mancano e lo stesso vale per i sentimenti. Il testo è veloce e scorrevole quindi concludendo è un'ottima fiction. Continua così ^^

    SPOILER (click to view)
    Se sei interessata puoi provare a leggere la mia fiction
     
    Top
    .
  7. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    Ho già pronti i capitoli 4 e 5 e sto scrivendo il 6 xD
    Anziché stare attenta in classe u.u
     
    Top
    .
  8. Salamence_95
     
    .

    User deleted


    k bella storiaaaaaaaa *_* sto aspettando con impazienza gli altri capitoli
     
    Top
    .
  9. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    ^^ Grazie.
    Ho finito pure il capitolo 6 :asd:
     
    Top
    .
  10. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Dato che non ho nulla da fare posto il capitolo. Sai che sforzo basta ricopiarlo dall'altro topic.

    Capitolo 4
    Il torneo di Struggle


    "Quel nanetto di Hayner ha deciso di rinunciare vedo! Sarò stato spaventato da me!" Lemack sghignazzava con la folla in tumulto. Applaudivano tutti, e gli applausi facevano tremare il Ring di Sabbia.
    "Forse ha deciso di scappare!" disse la fidanzata di Lemack, Sophie.
    Quando all'improvviso un rumore di passi rimbombò vicino all'entrata del Ring. Una figura alta, snella, con dei capelli rossi lunghi fino alle spalle recava una mazza da Struggle tra le mani, e con passo deciso di avviava velocemente verso Lemack.
    "E questa chi è?" esclamò Sophie.
    "Non lo so, ma sarà un'altra fan!" disse Lemack piuttosto sicuro di se.
    "Tu sei Lemack?" disse Kairi arrivata a pochi metri dal ragazzo.
    "Oh yeah. Vuoi che ti firmi la mazza da struggle?" esclamò Lemack.
    "No" Kairi puntò la mazza al mento del ragazzo "Sono qui per farti perdere quel ghigno che porti su quel viso."
    "Quindi..?" disse Sophie un po' confusa.
    "Kairi!"
    Hayner arrivò zoppicando, seguito da Pence, Olette e Sora.
    "Toh c'è il nanetto!" disse immediatamente Lemack "Dì un po' questa è la tua fidanzata?"
    Non ebbe nemmeno finito di dire la frase che Kairi lo prese per il braccio e lo mise in ginocchio.
    "No... ti sto semplicemente sfidando al posto suo."
    "Ehi ragazzina mollalo!" disse Sophie avventandosi su di lei.
    "Vuoi fare anche tu la sua fine?"
    "Grrrrrr..." le parole di Kairi avevano bloccato la ragazza. Poi la rossa lasciò andare la presa e Lemack si rimise velocemente in piedi.
    "Ma tu guarda. Hayner da quando ti fai difendere dalle ragazze?" disse poi Lemack, che in pochi secondi aveva recuperato il suo solito ghigno.
    "Che? Ma io non.."
    "Adesso basta. Cominciamo?" disse Kairi zittendo così Hayner.
    "Quando vuoi dolcezza!"

    [Treasured Memories]
    Il rumore delle onde risuonava dentro di lui. Stava seduto sulla sabbia a guardare l'orizzonte. Una ragazza bionda, con un paio di short neri e una maglia a maniche corte bianca comparì dietro di lui.
    "Che fai? Perchè oggi non sei venuto a scuola?"
    "Non ne avevo voglia.." Il biondo si alzò in piedi e guardò negli occhi la fidanzata.
    "A te manca Kairi?"
    "Certamente."
    "A me manca Sora."
    "Posso capirlo.. è il tuo migliore amico.."
    "Ehi ragazzi!"
    I due si girarono cercando la persona che aveva appena parlato. La figura femminile avanzò verso di loro e tornò a parlare.
    "Manca una settimana all'estate! Siete contenti?" Disse cercando di nascondere il dolore che provava. Nessuno rispose.
    "Biip Biip" il cellulare di Roxas squillò.
    "Pronto?"
    "Kairi è pazza!" disse Sora dall'altra parte del telefono.
    "Eh? E perchè?" chiese il biondino un po' disorientato.
    "Allora. C'è un ragazzo.. un armadio direi, che gioca a Struggle..."
    "Si.."
    "Hayner doveva sfidarlo, ma si è storto una caviglia.."
    "Certo.. fagli le mie condoglianze, almeno eviterà di farsi male."
    "Ma Kairi ha preso il suo posto!"
    [Night Of Fate]
    "Eh... COSAAAAAAAAA?"
    "Cosa succede?" chieserò in coro Naminè e Xion.
    "Kairi è pazza!" urlò Roxas.
    "Cosa..?"
    "Vi spiego..." e cominciò a spiegargli la situazione, esattamente come gliel'aveva detta Sora.
    "COSAAAAAAA?" Esclamarono in coro le due ragazze.
    "Rox! Il torneo sta per iniziare! Che faccio?" disse allarmato Sora.
    "Beh... tirala per un braccio... e uhm baciala che ne so!"
    "Mi ha già preceduto..."
    "Mi scusi ma durante il torneo di Struggle si tengono i cellulari spenti." detto questo un tizio che supervisionava la gara prese il cellulare a Sora e chiuse la chiamata.
    "Sora...? Ahò!"
    "Che succede?"
    "Ma... ha riattaccato!"

    [Darkness of the Unknown ]
    "Forza. Iniziamo!"
    Lemack e Kairi erano a 10 metri di distanza l'uno dall'altra. Entrambi reggevano in mano la mazza da Struggle.
    "Se vince... la baci davanti a tutti" disse Hayner a Sora.
    "E...?"
    "Beh non ti vergogni?"
    "No."
    "Bah.."
    "Forza.. vieni avanti! Hai paura?" disse sicuro di se Lemack.
    Kairi avanzò di qualche metro, fino a distarne solo 2 dal ragazzo.
    "Si cosa c'è?" Tutti erano un po' confusi.
    "Ma cosa fa? Oh povero me!" disse Hayner portandosi le mani alla fronte. Sora guardava ammirato la fidanzata, sapeva che non avrebbe perso. Era Kairi!
    "Stupida ragazzina!" da quel gesto Lemack si infuriò e si lanciò sulla ragazza. Lei prontamente lo schivò con una ruota, e quando tornò in piedi si chinò a terra e fece lo sgambetto a Lemack, facendolo cadere ancora con lo slancio in atto. Quando fu a terra con un calcio Kairi fece si che la sua mazza da struggle finisse dall'altra parte del Ring, e gli puntò la sua al collo. Lemack era per terra, sdraiato a pancia in su, con al collo puntata una mazza. Kairi aveva vinto velocemente ed elegantemente. La folla si buttò su di lei, acclamandola come nuova campionessa. Hayner e Sora erano gli unici rimasti impalati.
    "Wow, Sora la tua ragazza è una forza!" disse poi Hayner.
    "Oh.. lo so."
    Dalla folla uscì proprio lei. Kairi. Si avvicinò ad Hayner.
    "Allora?"
    "E' stata fortuna."
    "Dici?"
    "No! Sei stata una forza! Dovresti giocare a Struggle più spesso!"
    "Davvero?" disse Kairi ridacchiando.
    "Ehi Sora ricordi il nostro patto?" disse poi Hayner rivolto al castano.
    "Si.."
    "Che patto?" chiese Kairi ai due ragazzi. Sora la prese per la vita e la strinse a se.
    "Ho detto che ti avrei baciata davanti a tutti"
    "E.. questa sarebbe una scommessa?"
    "No. Ho solo voglia di farlo." disse sorridendo il castano.
    "Allora fallo..." disse la rossa avvicinando il viso al castano. Quest'ultimo con una mano le prese il mento e unì le due labbra, giocherellando con la lingua della ragazza.

    "Uffa!"
    Roxas, Naminè e Xion camminavano avanti e indietro sulla sabbia, sbuffando ad ogni secondo che passava. Al loro concerto si aggiunsero presto Pippo, Paperino e Riku. Ma il ritornello venne interrotto da una suoneria. Roxas cacciò la mano in tasca e tirò fuori il cellulare. Sul display c'era scritto "Nuovo messaggio da Sora".
    "Ehi! E' Sora!"
    Immediatamente tutti i presenti gli saltarono addosso cercando di leggere le notizie da Crepuscopoli.
    "Kairi ha vinto! La adoro!" Era questo il messaggio.
    "Ohhh!" tirarono tutti un lungo sospiro di sollievo.
    "Per fortuna.." disse Xion guardando l'orizzonte.

    [Ice Cream on the Clock Tower ]
    "Ma non è un po' altino?" chiese il castano.
    "Hai paura di cadere?" fece per tutta risposta Kairi.
    "Questo.. come dire è il nostro secondo rifugio. C'è una vista splendida non trovate?" esclamò Pence rivolto ai dure ragazzi.
    "Beh si c'è una bella vista!" esclamò il castano, portando un braccio attorno al collo di Kairi. Lei per tutta risposta appoggiò la testa sulla sua spalla, ma la dovette rialzarla quando Olette le passò un gelato salmastro. Kairi e Sora trascorsero così quel pomeriggio: chiacchierando e mangiando gelati assieme ad Hayner, Pence ed Olette, sulla torre dell'orologio di Crepuscopoli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui! Non ho mai commentato questa fic e mi sembra l'ora di farlo.
    Allora, non è male, anche se devi migliorare ancora, come me e come tutti, insomma.
    La storia non è tanto banale, su. Non è come quelle solite d'amore tra Sora e Kairi e basta, quindi brava.
    L'ultimo capitolo mi è piaciuto più di tutti, mentre mi è piaciuta quest'idea della scappatella di Sora e Kairi. :)
     
    Top
    .
  12. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    Eheh la scappatella.. xD
    Dal prossimo capitolo le cose cominciano a farsi interessanti.. tenetevi pronti *miehhe*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    PS. Commenteresti la mia fic? :pwn:
     
    Top
    .
  14. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    U_U molto bella, dico sul serio. Sta iniziando a farsi intrigante, specie tra Sora e Kairi(ehehehe).
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

    SPOILER (click to view)
    * lancia bacio perugina*
    E buon SanValentino a te xD
     
    Top
    .
  15. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Grazie XxXDemiXxX ^^
    @ Nemesis: ma certo ora la leggo! *corre*
     
    Top
    .
94 replies since 5/2/2010, 17:38   1499 views
  Share  
.
Top