Abbi cura di te...

KH fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Ho già pronti i primi 8 capitoli xD
    Intanto..

    Capitolo 5
    Pensieri

    [Destiny Islands]
    "Ah davvero?"
    "Ma certo. Controlla se non ci credi!" Roxas mostrò con fierezza la verifica di biologia, con un unico segno rosso nell'angolo in alto a destra. Un numero. 9. Naminè controllò più e più volte la verifica, qualche volta sfregandosi pure gli occhi.
    "Bravo Rox! Finalmente ti sei deciso a studiare!" disse poi alla fine, arrendendosi all'evidenza del voto alto del compagno. Sorrise contenta e lo abbracciò.
    "Tu quanto hai preso?" chiese poi Roxas.
    "Otto e mezzo..." rispose lei.
    "Beh non è neanche un brutto voto!" disse il biondino portandole una mano attorno al collo.
    "E tu Xion?" chiese la ragazza rivolgendosi all'amica seduta sul pontile a pochi metri da loro.
    "Beh.. 7" rispose lei "Non mi piace biologia." concluse.
    "Beh pensa io! Ho preso 5!" Disse Riku, che se ne stava seduto con la schiena appoggiata ad una palma.
    "Beh dai non è la fine del mondo! Pensa Katie che prende sempre 5!" cercò di sollevargli il morale Xion.
    "Guarda che non c'è bisogno che cerchi di sollevarmi il morale."
    "Cercavo di fare la buona!"
    "Ahah.. facciamo scambio verifica allora?"
    "No!" esclamò Xion con un tono più alto, Ma alla fine si mise a ridere.

    [The Afternoon Streets]
    Selphie stava scrivendo un tema. Come argomento scelse l'amicizia. Scriveva molto bene, prendeva sempre 9. Sapeva inventare dei racconti stupendi, stravolgere ed intricare la trama in un modo straordinario. In quel tema mise anche l'argomento dell'amore separato dalle distanze. E parlò di Kairi e Sora, di quando erano stati separati, parlò di lei e Riku, di Roxas e Naminè...
    "I miei amici sono fantastici, non gli cambierei per nulla al mondo." disse poi all'improvviso, come spinta da una forza invisibile. Selphie teneva molto ai suoi amici.
    "Selphie tesoro! Ora basta fare i compiti! Se vuoi puoi uscire c'è un sole stupendo!" le disse la madre da fuori la porta della camera.
    "D'accordo!" detto questo Selphie prese il cellulare e chiamò Riku, il suo ragazzo.
    "Selphie! Dove sei? Vieni in spiaggia che siamo tutti qui!"
    "Si arrivo subito!"
    "Ok ti aspetto!" disse Riku riattaccando.
    Selphie cacciò il tema nella prima borsa che gli capitò sottomani, prese gli occhiali da sole, si mise la borsa a tracolla e uscì dalla stanza. Prese dal tavolino del corridoio un pacchetto di Big Babol e cacciò pure quello nella borsa. Corse giù per le scale e aprì la porta di casa.
    "Ciao mamma io esco!"
    "Ciao cara divertiti!"
    Uscì dalla porta e se la chiuse alle spalle.
    [ Lazy Afternoons ]
    Il giardino brulicava di fiori, i fiori preferiti di Selphie: i tulipani. Rimase per qualche minuto a guardarli, sentendo i raggi del sole che battevano sulle sue gambe, ricoperte solo da un paio di pinocchietti e da sandali argentati. Indossava un top nero a strisce verdi chiare, e aveva i capelli raccolti in un codino a forma di farfalla. Aveva un piccolo braccialetto nel polso destro, e un orologio in quello sinistro. Si riprese da quello stato di trance e uscì dal castello del giardino. Una figura nera incappucciata attirò la sua attenzione, subito svoltato l'angolo.
    "Tu conosci Naminè Shiino?" chiese poi la misteriosa figura. A Selphie era stato insegnato di non parlare con gli sconosciuti, quindi si girò e fece la strada inversa, ma la figura ricomparve subito dinanzi a lei, stavolta afferrandola per il braccio.
    "Ti ho chiesto se conosci Naminè Shiino! Rispondimi!"
    "Lasciami.. MOLLAMI!" Selphie d dimenava come una pazza, per cercare di liberarsi dalla presa stretta dell'individuo incappucciato. Ma lui non mollava e ripose di nuovo la domanda.
    "Conosci Naminè Shiino?"
    "No!" mentì lei.
    "Vuoi sapere chi sono?"
    "Cosa? Io.. io voglio che tu mi lasci! Se ti vede Riku ti spacca la faccia!" La figura misteriosa si tolse il cappuccio, rivelando capelli rossi sparati e un tatuaggio a forma di lacrima sotto entrambi gli occhi. Selphie fece in tempo a notare solo questi dettagli, prima di essere tramortita dal tizio appena comparso dietro di lei.

    [Destiny Islands]
    "Diavolo! Sono passati già 30 minuti!" sbuffò Riku iniziando a camminare avanti e indietro.
    "Suvvia! Dalle tempo.. Sai come sono fatte le ragazze no?" disse Roxas cercando di calmare l'amico.
    "Ma Destiny Island non è così grande. Dovrebbe essere già qui."
    "Dai.. vedrai che arriva.."
    "Oh basta Roxas! Io vado a cercarla!"
    "Cosa?!" il biondo scattò in piedi dopo aver dolcemente scostato Naminè dalla sua spalla "Ma che cazzo dici?"
    "Insomma sono il suo fidanzato! Potrò preoccuparmi?"
    "Beh si ma.."
    "Allora ci vediamo dopo!"
    "Aspetta vengo con te!" esclamò Roxas andando poi incontro all'amico.
    "Ma Rox!" disse Naminè cercando di far restare il fidanzato.
    "Non preoccuparti torno subito!" esclamò Roxas allontanandosi con Riku. Sulla spiaggia rimasero solo Naminè e Xion.
    "Nami, io vado a prendere un ghiacciolo al bar. Ne vuoi uno anche tu?" disse dopo pochi minuti Xion.
    "No grazie..." la biondina era seduta sul pontile, e osservava il mare, pensando a Kairi e Sora.
    "Allora vado e torno!" disse Xion percorrendo il sentiero che la riportò sulla strada principale.
    [Theme Of Naminè]
    Naminè rimase da sola a giocherellare con il suo blocco da disegno. Poi si mise a disegnare. E disegnò la spiaggia di Destiny Island con la combriccola di amici sorridente. Kairi era abbracciata a Sora, lei a Roxas e Riku a Selphie. Pippo e Paperino stavano nel centro a sghignazzare. E le cadde una lacrima che andò a posarsi sulla sua mano, vicino all'anello di fidanzamento. Lo guardò, e ripensò a quel giorno.
    "Roxas alla lavagna!" La voce della prof di latino risuonava chiara e potente nell'aula. Roxas tremò. Non aveva studiato. E la prof aveva beccato proprio lui. Naminè era preoccupata, voleva aiutarlo ma non poteva. Si era innamorata di lui, ma era lo stesso: non poteva aiutarlo. Roxas era alla lavagna, tremante, con il gesso in mano, non sapendo che scrivere. Naminè lo fissava e pregava per lui. Sapevano tutti quanto fosse severa la prof. Improvvisamente, Roxas mosse il gesso verso la lavagna e scrisse una frase...
    "Naminè + Roxas = ♥"
    La prof era rimasta sbigottita. Tutti gli studenti fissarono Naminè, che aveva spalancato la bocca per l'emozione. Era diventata tutta rossa. Un suono. Ore 12.50. La campana della fine delle lezioni. Rimasero tutti insolitamente in silenzio. Uscirono in silenzio, perfino la prof se ne andò senza dire una parola. In classe rimasero solo Roxas e Naminè. Fuori dalla porta un castano, un argenteo e una rossa cercavano di origliare. Naminè finalmente si mosse, ripose tutte le sue cose nello zaino e si avviò verso il biondino, ancora fermo immobile alla lavagna. Non appena se la vide davanti la abbracciò forte e le disse:
    "9 gennaio, ore 12.49. Il nostro anniversario. Ricorda questa data eh!" E detto questo la baciò. Naminè aspettava da molto tempo. Quella era la conferma del loro fidanzamento.

    [Magical Mystery]
    "Naminè! Che bello rivederti!" dietro alla ragazza si materializzò una figura con un vestito nero. Era tutto coperto tranne il volto. Aveva i capelli rossi sparati, due occhi verdi e un tatuaggio a forma di lacrima sotto entrami gli occhi, La biondina si girò lentamente, quando incrociò lo sguardo del tizio misterioso (Ora non più xD n.d. Jessy).
    "A-Ax-Axel??!"















    Edited by K a i r i ; - 18/2/2010, 14:09
     
    Top
    .
  2. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    Brafha pampina :adolf: mi piace molto come scrivi e anche se l'ho già detto mi intrgia sempre più la ff.
    Continua che resterò tuo lettore ancora a lungo U_U

    SPOILER (click to view)
    E non dimenticare le scappatelle di Sora e Kairi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Capitolo molto corto e per me i vari pezzi dei ragazzi sono molto corti. Non è uno dei migliori ma aspetto la prossima parte.
    Scrivi bene comunque!
     
    Top
    .
  4. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 15/2/2010, 14:41)
    Capitolo molto corto e per me i vari pezzi dei ragazzi sono molto corti. Non è uno dei migliori ma aspetto la prossima parte.
    Scrivi bene comunque!

    Si lo so che è corto, ma ho detto che quello è tipo un terzo xD
    Il capitolo 5 non è ancora finito, sono io che non ho tempo di ricopiarlo.
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  5. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO AGGIORNATO NEL POST PRECEDENTE.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Axel!? E ora che c'entra quel rosso idiota? XDD
    Scherzo, buon proseguimento di capitolo. Non ho trovato errori se non uno di distrazione.

    PS. CORRI A LEGGERE LA MIA FIC, ORA!!!!!1111 No scherzo, XDDD
     
    Top
    .
  7. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Nuooh povero Axel o.o Scherzo xD

    Dov'è? Dov'è l'errore? *prende motosega*
    L'ho letta :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Selphie d dimenava

    Un errore di distrazione!

    PS. COMMENTALA1111111111111!!! lol.
     
    Top
    .
  9. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXDemiXxX @ 15/2/2010, 14:30)
    Brafha pampina :adolf: mi piace molto come scrivi e anche se l'ho già detto mi intrgia sempre più la ff.
    Continua che resterò tuo lettore ancora a lungo U_U

    SPOILER (click to view)
    E non dimenticare le scappatelle di Sora e Kairi

    Quoto il mio precedente commento xD

    P.S. Visto che siamo in tema leggi anche la mia ff!!!!!111!!!!1 xDxD con gli 1 addirittura
     
    Top
    .
  10. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 18/2/2010, 14:51)
    CITAZIONE
    Selphie d dimenava

    Un errore di distrazione!

    PS. COMMENTALA1111111111111!!! lol.

    ah XD
    ok ok quando farai rincontrare Kairi e Sora la commenterò.

    Grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  11. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Mò visto che non ho nulla da fare...

    innanzitutto ringrazio XxXDemiXxX, Nemesis;, Zetsubou Milian e Salamence_95 per i commenti e per aver avuto la pazienza di leggere questa roba xD
    E ora passiamo al..

    Capitolo 6
    La vecchia villa

    "Diamine no eh!" il castano ansimava. Pioveva a dirotto e aveva due cose a cui badare: agli heartless appena comparsi e alla compagna ferita.
    "Waaaargh!" con un ultimo disperato forzo trafisse con il suo Keyblade l'ultimo heartless. Subito dopo si gettò a capofitto sulla rossa, colpita ad una gamba da un Simile. Il graffio era molto profondo e perdeva molto sangue.
    "Kairi!" Sora si strappò un pezzo di manica e cercò di bloccare l'emorragia. Con le sue ultime forze la prese in braccio e dal ring di sabbia, dove poche ore fa stavano camminando tranquillamente, la portò al rifugio di Hayner, Pence ed Olette. Loro non c'erano, beh ovvio era notte fonda,e poi pioveva e avrebbero potuto prendersi un malanno. Sora appoggiò la ragazza sul divanetto e si sedette accanto a lei, cercando di coprirla da quella maledetta pioggia. Le accarezzò la guancia, fredda come il ghiaccio. Pochi istanti dopo una figura bassa, con due grandi orecchie ed una coda scostò la tenda.
    "Sora. Sapevo che ti avrei trovato qui."
    "Sire..." Sora non era per niente stupito, non dopo quell'attacco a sorpresa degli heartless. Non è corso incontro al re, semplicemente perchè voleva stare accanto alla ragazza. Sempre.
    "Vieni con me. Questa pioggia non accenna ad andarsene.." disse Topolino facendo cenno con la mano di seguirlo.

    Era fradicio nonostante fosse sotto la pioggia da pochi minuti. In braccio aveva una ragazza bionda. L'altra figura era appena arrivata e recava in braccio una ragazza castana, con un top nero a strisce verdi chiare e dei pinocchietti.
    "Era proprio necessario? Proprio tu poi..."
    "Scusa, ma quelli che non collaborano mi fanno incazzare." la figura guardò per un attimo la castana tra le sue braccia.
    "Frush frush" un rumore di foglie scostate rimbombò nelle orecchie degli strani tizi.
    "Arriva qualcuno. Nascondiamoci presto!" e corsero dietro ad un albero.
    "Sire... dove stiamo andando?"
    "Tranquillo Sora. Siamo arrivati." arrivarono davanti al cancello della grande villa. Topolino evocò il suo Keyblade e fece scattare la gigantesca serratura presente sul cancello. Poi avanzò fino alla porta, ma notò che Sora era immobile a fissare la ragazza tra le sue braccia. La strinse più forte, quasi come per proteggerla dalle gocce di pioggia, poi avanzò lentamente verso il re.
    "Tutto bene?"
    "E' colpa mia. Non dovevo metterla in questo guaio."
    "Ma non potevi sapere degli heartless!"
    "Se solo fossi stato più attento.." al castano scese una lacrima che bagnò ancora di più il suo volto, andando poi a posarsi sulla guancia della rossa, ancora in stato di incoscienza.
    "Entriamo. Qui prendiamo solo freddo." Molto lentamente i due varcarono la grande porta della villa, portando dentro pozze d'acqua infinite. Sora appoggiò Kairi sul divanetto più vicino.
    "Mh..." la rossa iniziava a riprendersi, mentre re Topolino si toglieva il suo mantello fradicio. Kairi aprì lentamente gli occhi. Ogni suo minuscolo movimento era seguito da Sora, che tuttavia non accennava a sorridere. Kairi lo guardò negli occhi e si alzò lentamente, posando poi lo sguardo sulla sua gamba fasciata e sanguinante e sulla manica di Sora, strappata.
    "Cosa è successo?" chiese poi timidamente. Finalmente Sora si sbloccò alle parole della ragazza e la strinse forte.
    "E' colpa mia! Sono stato io a metterti in questo guaio! Sono uno stupido! Se tu.. se tu non ti fossi ripresa io..." Kairi lo zittì posandogli l'indice sulle labbra.
    "Non è stata colpa tua. Tu mi hai salvata."
    "Tutto bene Kairi?" re Topolino avanzò lentamente verso di lei, dopo aver ascoltato l'intero discorso.
    "Molto meglio. Però la gamba mi fa ancora un po' male.." e mise le gambe giù dal divano, rimanendo semplicemente seduta. Sora finalmente sorrise, ma gli scese lo stesso una lacrima di gioia.
    "Aspetteremo qui che tu ti sia ripresa. Siamo al sicuro.£ disse Topolino salendo poi le scale.
    "Beh.. vado a vedere cosa c'è da mangiare in cucina..." disse Sora alzandosi dal divanetto.
    "Aspetta. Vengo con te!" Kairi tentò di alzarsi al divanetto a fatica.
    "Ferma! Ti aiuto.." Sora tornò dalla rossa, che intanto si stava sistemando la benda sfilacciata. Alzò per un istante lo sguardo per veder cosa stava facendo Sora, quando incontrò il suo volto. Le iridi blu del mare del castano erano meravigliose. Kairi restò a fissarle per un momento poi pronunciò una frase breve ma significativa.
    "Ti amo."
    "Kairi.. anche io ti amo."

    "Cazzo!" Roxas calciava la sabbia con una furia incredibile, cacciando una sfilza di parolacce che sembravano non finire mai. "Se trovo chi è stato a rapirle lo spacco in due!"
    "Stai calmo!" disse Paperino cercando di fermare il biondo.
    "Come faccio a stare calmo? La mia fidanzata è stata rapita! DIMMI COME FACCIO!"
    "Riku.. calmalo tu ti prego..." chiese il papero all'argenteo.
    "Ma se sono più nervoso di lui!" Riku batteva i pugni sulla palma continuamente.
    "Eddai ragazzi.."
    "Biip Biip"
    "Basta con questo cellulare! Non ne posso più!" e fece per lanciarlo sulla sabbia quando lesse il nome sul display. Immediatamente si bloccò e spinse il tasto verde.
    "Pronto! Sora!" tutti i presenti si avvicinarono al biondo.
    "Roxas... come va?"
    "HANNO RAPITO NAMINE' E SELPHIE.."
    "Lo.. lo so tranquillo."





    Ta daaaan altro capitolo scemo sfornato xD

    Edited by K a i r i ; - 22/2/2010, 15:08
     
    Top
    .
  12. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    xD non è del tutto scemo ( ma si vede che in fondo in fondo sei una pazza scatenata)
    Allora, non ho trovato tracce di errori nè gravi nè di alcun genere.
    Forse potevi scrivere un pochettino di più ma non ti sto sgridando.
    Ciò che non mi quadra è questa frase:

    CITAZIONE
    Con le sue ultime forze la prese in braccio e dal ring di sabbia, dove poche ore fa stavano camminando tranquillamente, al rifugio di Hayner, Pence ed Olette

    O sono io che la leggo in modo sbagliato o qui manca un verbo :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Buon capitolo, scorrevole da leggere e con dei colpi di scena. Però l'entrata in scena del Topo non mi è piaciuta, ma continua.
     
    Top
    .
  14. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXDemiXxX @ 22/2/2010, 14:58)
    xD non è del tutto scemo ( ma si vede che in fondo in fondo sei una pazza scatenata)
    Allora, non ho trovato tracce di errori nè gravi nè di alcun genere.
    Forse potevi scrivere un pochettino di più ma non ti sto sgridando.
    Ciò che non mi quadra è questa frase:

    CITAZIONE
    Con le sue ultime forze la prese in braccio e dal ring di sabbia, dove poche ore fa stavano camminando tranquillamente, al rifugio di Hayner, Pence ed Olette

    O sono io che la leggo in modo sbagliato o qui manca un verbo :sisi:

    Oh già è vero *si storpia* ora correggo xD

    CITAZIONE (Nemesis; @ 22/2/2010, 15:02)
    Buon capitolo, scorrevole da leggere e con dei colpi di scena. Però l'entrata in scena del Topo non mi è piaciuta, ma continua.

    Nemmeno a me ad essere sincera xD perchè mi concentro di più su Sora e Kairi :asd:
     
    Top
    .
  15. Salamence_95
     
    .

    User deleted


    SARO cosa ha detto ? "lo so tranquillo..." COSAAAAAAAAAAA ????????? se ero roxas in 1 secondo ero già da saro a pigliarlo a schiaffi !!! tranquillo col cacchio ! *finisce di sfogarsi ...... Ok bellissimo capitolo molto scorrevole scrittura comprensibile voto totale ....... 9 e 1/2 (non ti ho dato 10 xk c'era una frase senza senso XD)
     
    Top
    .
94 replies since 5/2/2010, 17:38   1499 views
  Share  
.
Top