Recensione da parte di Vgnetwork

La loro opinione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .o°KOI°o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    recensione completa -> link

    voti finali

    Grafica 7.5
    La grafica è piuttosto scalata, ma sfrutta in modo piuttosto ottimale le potenzialità del DS. Buone le cutscenes e gli ambienti.

    Sonoro 7
    Buone le musiche (un po’ ripetitive) e il doppiaggio.

    Giocabilità 6
    Sistema di combattimento scadente, risulta difficile l’utilizzo di oggetti e magie, e probabilmente sarebbe stato più gradito un utilizzo meno marginale del pennino.

    Longevità 6.5
    La durata del gioco è discreta, ma è difficile la possibilità di volerlo rigiocare alla fine.

    Pro

    -Grafica buona per il DS

    -Musiche apprezzabili

    -Se siete fan dei personaggi di Kingdom Hearts potreste trovare piacevole questo titolo

    Contro

    -Piuttosto noioso

    -Dialoghi lunghi e spesso banali

    -Telecamera un po’ fastidiosa


    Da fan accanito questa recensione mi ha fatto incavolare :onan:
     
    Top
    .
  2. Xondras39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece sembra giustissima :sisi:
     
    Top
    .
  3. §Roxas_the_Arkangel§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xondras39 @ 5/1/2010, 09:49)
    A me invece sembra giustissima :sisi:

    Sì sopratutto nel Pro dove c'è scritto -se siete fan dei pg kh e disney può piacervi questo titolo...infsatti in mod. missioni c'è paperino pippo topolino (disney) sora roxas (kh) a me piace un botto giocare cn roxas ma la grafica nn è per niente 3d anzi si potrebbe definire graficamente un cartone animato
     
    Top
    .
  4. Xehanort;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xondras39 @ 5/1/2010, 09:49)
    A me invece sembra giustissima :sisi:

    *
    SPOILER (click to view)
    E aggiungerei che non c'è bisogno di dimostrare di essere un Fan dicendo che i giochi sono perfetti al 100% quando non è così, tralasciando che 358/2 Days non è decisamente il miglior capitolo della saga sotto questi aspetti.

    Quanto ai dialoghi lunghi e banali, beh, pensa solo a tutte le sacrosante volte che Roxas, Xion e Axel si trovano sulla Torre dell'Orologio
     
    Top
    .
  5. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, chi ha fatto la recensione della trama non ha capito davvero niente. Però per il resto le critiche mi sembrano abbastanza fondate, sebbene i voti siano esageratamente bassi. Ad esempio per quanto mi riguarda non si può criticare in un gioco l'assenza dell'uso del pennino o dare 7.5 alla grafica e poi dire che sfrutta in modo "piuttosto ottimale le potenzialità" della console.
    In ogni caso è assolutamente vero che 358/2 Days non è il capolavoro che ci si aspettava giocando agli altri tre titoli della saga.

    Edited by Xehanort92 - 5/1/2010, 10:34
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    a me sembra che abbia dtt delle cose giuste soprattutto per quanto riguarda la telecamera, che è veramente fastidiosa :zxc:

    EDIT:
    CITAZIONE
    Ad esempio per quanto mi riguarda non si può criticare in un gioco l'assenza dell'uso del pennino o dare 7.5 alla grafica e poi dire che sfrutta in modo "piuttosto ottimale le potenzialità" della console.

    secondo me come minimo alla grafica dovevano dargli 8-9, perchè secondo me per il DS è ottima :sisi:
     
    Top
    .
  7. Xondras39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto ai dialoghi lunghi e banali, beh, pensa solo a tutte le sacrosante volte che Roxas, Xion e Axel si trovano sulla Torre dell'Orologio

    Infatti, poi sempre con lo stesso motivetto...
     
    Top
    .
  8. .o°KOI°o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi da fastidio è che non sembra che seguissero minimamente la trama e giocassero alla cane... ovvio che non capivano nulla della trama, e ovviamente come altri siti di recensioni è dalla parte dei giochi come gta, super mario, e i classici vari... senza contare che non hanno nemmeno accennato che è il primo KH che propone tanti personaggi giocabili al contrario dei predecessori (e io ho sempre sognato di utilizzare Lexaeus ._.).

    CITAZIONE (Xehanort; @ 5/1/2010, 10:25)
    SPOILER (click to view)
    E aggiungerei che non c'è bisogno di dimostrare di essere un Fan dicendo che i giochi sono perfetti al 100% quando non è così, tralasciando che 358/2 Days non è decisamente il miglior capitolo della saga sotto questi aspetti.

    non ho detto che è perfetto al 100%, lo ammetto ci sono molti punti deboli nel gioco, ma mi sembra che abbiano un po' esagerato... io mi immaginavo il peggio per il ds, qualcosa di simile a CoM :goccia: questo invece ha lo stesso stile di gioco degli altri kh ed è comodissimo giocare a mio parere.
     
    Top
    .
  9. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla telecamera sn daccordo, però paragoniamo gli altri titoli del DS e vediamo chi è quello con la grafica migliore!
    anche se,a parer mio, 358/2 sarebbe stato meglio che lo facessero su un'altra consolle...
     
    Top
    .
  10. Empoleon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelwis @ 5/1/2010, 10:30)
    secondo me come minimo alla grafica dovevano dargli 8-9, perchè secondo me per il DS è ottima :sisi:

    Quoto, come grafica per DS è uno dei migliori :sese:
     
    Top
    .
  11. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre, dall'introduzione, dubito che il recensore abbia davvero giocato agli altri capitoli della saga. In particolare non penso abbia mai toccato KH2.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xehanort92 @ 5/1/2010, 15:24)
    Inoltre, dall'introduzione, dubito che il recensore abbia davvero giocato agli altri capitoli della saga. In particolare non penso abbia mai toccato KH2.

    quoto, per capire degnamente questo kh serve anche un pò di conoscenza della trama di kh2, se no l trama nn te la gusti, infatti al definisce nnt male :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 5/1/2010, 03:25   75 views
  Share  
.
Top