Alcune domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinyMilotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Oggi ho finito la storyline di questo fantastico gioco. Non avevo mai giocato prima a Kingdom Hearts e devo dire che mi ha colpito, ha un significato molto profondo. Vi ringrazio perché ho trovato la maggior parte delle risposte alle mie domande tra i topic di questo forum, tuttavia ho ancora delle perplessità:

    1) Ho letto che per sbloccare Topolino e Sora è necessario aver completato al 100% tutte le missioni. Quando vado su Olo-missioni la scritta FATTO appare in bianco e in oro. Quelle bianche significa che la barra missione non era completa, mentre quelle oro sì, giusto? Su alcune appare anche uno spunto sotto la scritta, cosa significa? Inoltre bisogna sempre prendere tutti gli stemmi e i forzieri?

    2) Domanda imbarazzante: non ho capito assolutamente come si usano gli oggetti dell'ultimo pannello (per intenderci quello con strumenti tipo Tecnica runa, Diamante, Bronzo, ecc...). Me lo spiegate in poche parole?

    Grazie in anticipo per le riposte!

    Edited by shinyMilotic - 1/1/2010, 20:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    dopo l'1 ce il 3?
    comunque devi solamente completare la barra, gli stemmi e i bauli nn sono necessari, gli ultimi oggetti sono da elaborare dal moguri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    allora come detto dal collega sopra se completi la barra missione verrà la scritta in ora ma topolino si sblocca non appena
    SPOILER (click to view)
    battuto riku
    mentre sora completando ogni missione con tutta la barra.
    Per averli comprali dal moguri.

    Mentre gli oggetti sono smeplicemente da elaborare per ottenere gli oggetti + svariati.
     
    Top
    .
  4. shinyMilotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, ho sbagliato a scrivere.

    Grazie le risposte, ma per quanto riguarda i tic? Comunque per quanto riguarda stemmi e bauli si guadagna qualcosa se li prendo tutti?

    Riku l'ho battuto, ma l'oggetto speciale si può comprare solo quando si finiscono anche le missioni opzionali, giusto? Perché io non ce l'ho.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    x avere topolino devi fare ttt le missioni (argento o oro ke siano) ke sono 93 (esclusa la 0), alcune missioni nn si vedono da saix a meno ke nn fai delle cose specifike parlando con i membri, dunque e' probabile ke nn le hai fatte
    se prendi i bauli nn ti sblocca niente, ma se prendi gli stemmi della missione 91 e 93 ti sblocca 2 boss segreti x la mod. missione.
    anti-saix e anti-riku
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Riku l'ho battuto, ma l'oggetto speciale si può comprare solo quando si finiscono anche le missioni opzionali, giusto? Perché io non ce l'ho.

    esatto ... se per oggetto speciale intendi quelli per avere i personaggi.
    Alcune missioni si sbloccavano ma alla fine del gioco appaiono tutte nelle olo-missioni. Rifatti quelle ke ti mancano e se a posto.

    Per quanto riguarda i bauli ti conviene prenderli x gli oggetti XD
     
    Top
    .
5 replies since 1/1/2010, 20:03   89 views
  Share  
.
Top