[SPOILER]Xion

Ripensanso al CoM...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, nel CoM, parlando di Riku-replica, si afferma abbia un cuore e dei sentimenti propri, pur essendo un fantoccio. E Xion? Anche lei è un fantoccio creato da Vexen, come il Fake Riku. E se lei avesse avuto un cuore? Mi scuso se sono cose già dette e già discusse, ma vorrei dissipare questo mio dubbio.
     
    Top
    .
  2. Empoleon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non penso che Riku-Replica abbia un cuore :omg: Però possono sicuramente provare emozioni, più o meno come fa Roxas che nonostante il fatto che non ha un cuore può provare emozioni :sese:
     
    Top
    .
  3. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quando Larxene dice a Naminé, parlando del falso Riku, "gli hai spezzato il cuore"?All'inizio credevo fosse un modo di dire, ma, in seguito, Sora ribadisce il concetto dicendo: "Sarai anche una copia, ma hai un cuore tuo e dei sentimenti tuoi" ( o giù di lì).
     
    Top
    .
  4. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Naminè gli aveva fatto propriamente collassare il cuore.
    La differenza (almeno credo) sta nel fatto che Riku Replica aveva preso come base Riku originale, poi gli era stato dato un cuore e tutto il resto.
    Xion invece è più facile vederla come una bambola che, col tempo, ha assorbito i ricordi che possedeva Roxas ed è finita col diventare simile a lui (e quindi a Sora). All'inizio infatti Xion non era nè in grado di parlare nè di fare quasi nulla, era come un manichino che poi si è animato grazie ai ricordi di Roxas.
     
    Top
    .
  5. Xehanort;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Errato. Riku Replica ha un cuore falso, manomesso e non davvero "esistente", potete considerarlo senza cuore.
    ...You'll be nothing but an empty shell. Your Heart will no longer be able to feel or to care... Just like... Vexen's pathetic imitation of your Riku /Cit. Marluxia.
     
    Top
    .
  6. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xehanort; @ 31/12/2009, 14:28)
    Errato. Riku Replica ha un cuore falso, manomesso e non davvero "esistente", potete considerarlo senza cuore.
    ...You'll be nothing but an empty shell. Your Heart will no longer be able to feel or to care... Just like... Vexen's pathetic imitation of your Riku /Cit. Marluxia.

    Quindi, se ho ben capito, il fantoccio ha si un cuore, ma una brutta copi di quello di Riku, giusto? Invece Xion, non essendo fatta sulla base di nessuno, un cuore non ce l'ha. Ho capito, grazie ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 31/12/2009, 13:58   99 views
  Share  
.
Top