Unità Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando per il foro ho letto messaggi di alcuni utenti, che parlando delle unità legame equipaggiate alla propria arma dicono di impiegare fino a 4 unità vista. Io ho terminato la modalità storia, ottenendone però una soltanto, come ricompensa ad una delle ultime missioni, ad Agrabah, il cui obiettivo era
    SPOILER (click to view)
    piazzare il dispositivo per Xion
    . Ho controllato dal moguri: nada; ho provato a rifare la sopracitata missione: idem. Quindi, come ottengo altre unità vista oltre a quella in mio possesso? Grazie a chi mi risponderà =)
     
    Top
    .
  2. _Xaxel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... un'altra si trova nella missione 44 nella giornata 151, un'altra ancora ce l'ho ma nn ricordo da dove l'ho presa e l'ultima dovresti ottenerla raggiungendo un considerevole numero di corone missione (quest'ultima non te la posso confermare perchè anch'io sto cercando di ottenere l'ultima che mi manca)
     
    Top
    .
  3. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, proverò la missione 44, in attesa di altre risposte ^^
     
    Top
    .
  4. _Xaxel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati ^^ prova a completare tutte (ma proprio tutte) le missioni, magari una ne salta fuori.
     
    Top
    .
  5. _Xaxel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambio di programma XD nelle missioni esterne non troveresti niente... a questo punto non so neanch'io dove si trovi l'ultima unità vista...
     
    Top
    .
  6. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso, sto provando a collezionare tutti i sigilli e le corone adesso. Se qualcuno mi dicesse quanti me ne servono gliene sarei grato ^_^
     
    Top
    .
  7. Terra97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd stavo per creare una discussione sulla 4 unità vista XD cmq io ne ho tre ed ho 101 corone missione ma dell'unità niente...
     
    Top
    .
  8. _Xaxel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure >.< dove diavolo si trova l'ultima? ç_ç
     
    Top
    .
  9. .:Enigmatic Soldier:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho due, quelle della modalità storia, l'altra vche avete voi come si ottiene?
     
    Top
    .
8 replies since 26/12/2009, 16:36   89 views
  Share  
.
Top