I Segreti dello Staff

Cose che solo i membri della Square conoscono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tati*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella guida al 358/2 è presente un'intervista a ciascun membro dello staff che svela qualche piccolo segreto riguardante il gioco o lo sviluppo dello stesso ^_^

    TETSUYA NOMURA (Direttore, Design, Concept, Story)

    Kouki Uchiyama, che doppia Roxas (nella versione nipponica NdA), sembrava molto seccato l'ultimo giorno di registrazioni, disse "Ora non potrò più doppiare Roxas". Anche se doppierà un altro personaggio nel prossimo gioco.

    TOMOHIRO HASEGAWA (Secondo direttore)

    Inizialmente l'altezza di Roxas era piuttosto bassa, ma con il proseguio dello sviluppo è gradualmente aumentata. Se lo comparate con la prima versione mostrata al pubblico, penso che vedrete che è parecchio diverso ora.

    YUKARI ISHIDA (Scenario, Pianificazione e Direttrice eventi)

    Il nome originale di Xion, "No.i", proviene da una figura "non-reale" che in matematica esprime i numeri immaginari.
    Inoltre, quando si scrivono Kairi, Naminé e Xion in kanji (ideogrammi NdA), tutti i loro nomi sono parole legate al mare. (rispettivamente OCEANO, ONDA e MAREA).

    HIROYUKI ITO (Capo pianificazione Missioni)

    Nella missione 37, la palla diventa più pesante man mano che la si colpisce, ma non supera un certo peso, per cui sfidate voi stessi per raggiungere il record più alto. Desidero veramente che molte persone provino questa sfida.

    YASUHIRO SATO (Capo pianificazione Battaglie)

    Se equipaggiate tutti i pannelli Lv.Up con tutti i pannelli legame Lv.+, raggiungerete il Lv.100, e se li incastrerete bene riuscirete e sistemarli in una pagina e due righe. Sfidate voi stessi anche per risolvere questo puzzle.

    RYO INAKURA (Sound Designer)

    Ci sono molti filmati in questo gioco, e il capo programmatore ha lavorato fino al suo limite, sistemando ogni singolo byte. La capacità della cartuccia è di 2 Gb e circa la metà è occupata dai filmati.

    ASAKO SUGA (Editrice dialoghi)

    Per molte delle voci dei personaggi, abbiamo dovuto ripetere le registrazioni più e più volte, ma per alcune, come la grassa risata di Demyx, la prima volta in studio è stata OK. E' presente solo in un punto del gioco, provate a trovarla.

    Ringrazio il sito KHInsider da cui ho tradotto quest'intervista.
     
    Top
    .
  2. Xehanort;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro :asd:
     
    Top
    .
  3. ChaosRoxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WoOoW...il lv 100 io nn riesco a metterlo con così poco spazio,daltronde ho 20 sigilli e basta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568

    Status
    Offline
    Io c'e l'ho fatta in una pagina e 1 riga :zizi:
     
    Top
    .
3 replies since 21/12/2009, 18:57   179 views
  Share  
.
Top