Che livello mi consigliate per lo spazzaterra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono al livello 60, modalità principiante. Mi manca da battere lui e poi posso sbloccare Sora. Ho provato a batterlo, ma non riesco a fargli calare abbastanza l'energia. Ci metto troppo tempo, e intanto lui mi ammazza. Le tecniche per batterlo le so, ho capito le sue mosse ormai. Vorrei solo sapere il livello ottimale e l'equipaggiamento più adatto. Grazie!
     
    Top
    .
  2. CieL°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto in modalità Normale e al lv. 65 e ho ancora dei problemi :emo:
    Per l'equipaggiamento ti consiglio sopratutto gli oggetti, per le magie tieni solo Energia che le altre sono inutili contro lo Spazzaterra.
    Granpozioni, Megaeteri, Elisir, Panacee e Ricariche Limite.
    Come Keyblade usa lo Zero Gear e il Pandora Gear+, che sono le più potenti °ò°
    E livella un altro pochettino :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    aggiungo anke ke nn ti conviene usare il limite e colpiscilo solo dopo uno dei 3 attacchi e non prima -.-
     
    Top
    .
  4. Laia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! Ci proverò.
     
    Top
    .
  5. Empoleon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho battuto facilmente in difficoltà normale al 75 con il Due diventano uno, 2 pannelli vista installati e Sole Critico. Faceva un colpo critico una volta su 3 :sese:
     
    Top
    .
  6. *Tati*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però con solo +10 di Difesa non è un po' rischioso il Sole critico con lo Spazzaterra? Io sto al liv. 71 Normale e volevo provare ad andare a farlo, in ogni caso prova a vedere se questo video illustrativo può aiutarti con qualche strategia
    https://www.youtube.com/watch?v=Y_ZvwmV2p1M
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Embrace Yours Dreams.

    Group
    Member
    Posts
    1,163
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    io l'ho battuto al liv 64 con la Mod Eroico..basta avere un pò di pazienza,nnt altro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    appunto come dice il mio collega sopra . Non c'è alcuna difficoltà : il problema siete voi ke gli andate addosso quando nn dovete.
    Basta colpirlo dopo ke ha fatto il suo attacco poi ASPETTATE finchè nn si risiede ... ma non dopo l'onda durto altrimenti fa un attacco.

    quindi :
    -onda durto
    - fa un attacco
    -poi lo colpite

    voi ovviamente state a distanza e dopo il suo attacco lo colpite

    se però vi fa le sfere di fuoco n ncercate di avitarle xk potrebbero colpirvi comunque , sfruttate il fatto che vanno in linea retta quindi se vi mettete dietro le colonnine dell' entrata della stazione si distruggono

    se nn avete kapito ditelo e spero sia stato kiaro
     
    Top
    .
  9. sephirothilgrande93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'importante è:
    - saltare quando fa l'onda d'urto
    - trovarsi da qualche altra parte quando carica
    - parare le meteore e colpire preferibilmente alle ali, ke sono più facili da colpire

    inoltre sappi ke:
    - l'onda d'urto non ha effetto sull'ultimo gradino, quandi se attiri lo spazzaterra all'entrata della torre il suo attacco non sortirà effetto
    - un'altra cosuccia di qual posto: è molto difficile ke il suo attacco di meteore abbia effetto lì. ricordati cmq di posizionarti sull'ultimo gradino e fa attenzione ke anke lui non sia alla stessa altezza

    se vuoi un'arma in particolare ti consiglio l'omega, ma una qualsiasi va bene. basta avere pazienza e seguire queste istruzioni.
    detto questo, buon divertimento XD!
     
    Top
    .
  10. ~ Genesis Rhapsodos ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keyblade's King @ 6/12/2009, 08:17)
    io l'ho battuto al liv 64 con la Mod Eroico..basta avere un pò di pazienza,nnt altro.

    OMG,anche io...
     
    Top
    .
  11. Hige99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sconfitto al liv 79 con Potenza Zero a 4 unità vista e Sole critico. Levavo oltre 90 Hp con il colpo critico.
     
    Top
    .
  12. ChaosRoxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mod standard,al 40 facile...fine gioco xo'....nn mi fido dei lv...ma delle ability....anke se c'è da dire ke le magia a questro nn gli fanno 1 baffo....cmq io pot.zero....fai tu cmq
     
    Top
    .
  13. Laia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscita! Al liv 63! Grandissimo il consiglio di Raffax Kingdom, cioè di nascondersi dietro le colonne per evitare le palle di fuoco: in questo modo non mi ha ferito praticamente mai! Solo una volta ho rischiato di morire, perchè non ho fatto in tempo a nascondermi.
    E ho sbloccato Sora, finalmente.
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  14. *Tati*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine che arma hai equipaggiato?
     
    Top
    .
  15. | Demyx |
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Tati* @ 8/12/2009, 19:04)
    Alla fine che arma hai equipaggiato?

    Il Pot. Casuale :sese:
     
    Top
    .
20 replies since 5/12/2009, 20:31   1455 views
  Share  
.
Top