Gocce ricordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi serve aiuto... nn so cm prendere le gocce rikordo... cioè so k si prendono dai funghi ma nn so di peciso come... mi aiutate??? :sobsob:
     
    Top
    .
  2. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego k è urgente... voglio l'ultima weapon *-*...
     
    Top
    .
  3. *Tati*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attiva innanzitutto Premio Fortuna su tutti e tre i componenti della squadra, poi lancia per 3 volte la magia corrispondente che il Fungo Bianco ti chiede, per esempio:

    Sente freddo ---> Fire poi Sente caldo---> non fare niente aspetta fin quando sente di nuovo freddo ---> fire ecc... così per 3 volte, alla terza volta il fungo sarà iperfelice e la probabilità che ti sganci anche una Goccia Ricordo aumentano dal 10% fino al 20%, meglio di niente.
    Questo procedimento vale per tutte le magie ovviamente.
     
    Top
    .
  4. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dv si trovano i funghi bianki?? :sobsob:
     
    Top
    .
  5. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funghi Bianchi si possono trovare:
    Città di Mezzo (Stanza Rossa, nell'hotel), Paese delle Meraviglie (Bosco di Loto), Giungla Profonda (Casa sull'Albero e Accampamento), Agrabah (Caverna delle Meraviglie, nella Stanza del Tesoro), Atlantica (Grotta Sommersa, Relitto, nella stiva) e Città di Halloween (Cimitero).
     
    Top
    .
  6. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi infatti... x qll mi servono... xD e poi x la weapon...
     
    Top
    .
  7. dj rixxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hop: :hop: Scusate se mi intrometto, ma le gocce ricordo si possono avere solo dal:
    Fungo Raro
    Colore:blu con il cappello giallo.
    Posizione: Giungla profonda (Accampamento), Balena (la Gola), Halloween Town (Ponte Sospeso), L'Isola che non c'è (nella Nave), Monte Olimpo (Coppa Ercole, 5° posto, Coppa Ade, 5° posto), Confini del Mondo (I Mondi Confusi)

    Appena lo colpirai, il Tartufo Raro spiccherà un salto. Colpiscilo nuovamente prima che tocchi terra e riceverete 1 punto EXP.
    Inoltre:
    dopo 10 colpi riceverai un Elisir e una Goccia Ricordo;
    dopo 50 colpi un Elisir, un Attestato e una Goccia Ricordo;
    infine, dopo 100 colpi, un Elisir, l'Onoreficenza e una Goccia Ricordo. (una faticaccia)
    Purtoppo momento in cui il Fungo avrà toccato terra, sparirà. Ora, se invece vai all'Isola che non c'è (più precisamente sopra il ponte della nave di Capitan Uncino) incontrerai sempre grandi quantità di Tartufi Rari e ti risparmierai il fatto di saltare, perché là puoi volare! In questo modo basterà bloccare il bersaglio (con R1) e colpirli al momento giusto...
    Un'alternativa consiste nell'usare Aeroga e mettere al muro il Tartufo Raro: in questo modo il piccoletto continuerà a rimbalzare sullo scudo finché non terminerà l'effetto di Aeroga. :zxc: :zxc: :zxc:
     
    Top
    .
  8. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tnt x la spiegazione... *-*... ma alcuni dicevano k dovevo usare magie...invece devo solo colpirli in aria?!?
     
    Top
    .
  9. dj rixxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I funghi bianchi servono per avere le master delle magie...

    si,ma non li devi far cadere, se no scompaiono

    (i funghi rari) scusate ma non so fare le citazioni

     
    Top
    .
  10. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k palle... nn ci riescoooo... cmq neanke io ce la faccio a fare le citazioni... uff... xD
     
    Top
    .
  11. dj rixxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha, ok, è solo ke kon gli altri nn mi sono mai capitate...
     
    Top
    .
  12. *Tati*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dj rixxo @ 3/12/2009, 19:52)
    :hop: :hop: Scusate se mi intrometto, ma le gocce ricordo si possono avere solo dal:
    Fungo Raro

    Ma dove l'hai letta questa?!
    Anche il fungo bianco le rilascia, solo la percentuale è più bassa. Personalmente, essendo totalmente incapace a lanciare il Tartufo raro in aria per più di 3 colpi, ho trovato molto più semplice lanciare le magie ai funghi bianchi, poi ognuno vede in cosa riesce meglio

    CITAZIONE
    Se però aspetti e fai in modo di usare 3 volte la stessa magia ( tipo aspetti che abbia freddo 3 volte e usi 3 fire ) lui oltre ke agli altri oggetti ti regalerà MASTER fire e puoi ricevere i master di ogni magia che mostrati a merlino ti serviranno per ottenere lo scudo del sogno.

    E inoltre la percentuale di ricevere una Goccia Ricordo come terzo oggetto passa da un 10% a un 20% in questo caso, come avevo scritto più sopra.

    Edited by *Tati* - 3/12/2009, 21:01
     
    Top
    .
  13. naico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me da tarzan uscendo dalla tenda e piu facile trovarli
     
    Top
    .
  14. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tati mi sa k farò come te... :riot: nn riesco a farli restare in aria x + di 5 colpi :S...
     
    Top
    .
  15. Raziel93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    do il mio contributo:
    i funghi bianchi si trovano soprattutto(io li ho trovati più spesso lì) nel mondo di tarzan(accampamento) e nel mondo di Ariel(grotta sommersa) e quando hanno sopra una specie di cometa rossastra e faranno una faccia abbattuta bisogna usare thunder,si possono trovare anche nella sala prima dell'ultimo salvataggio(nei confini del mondo),dove a volte:volano(antima) ruotano velocemente su sè stessi(credo aero)e diventano immobili(credo stop).
    Forse aero e stop bisogna invertirli.
     
    Top
    .
22 replies since 30/11/2009, 22:53   8888 views
  Share  
.
Top