Devil May Cry 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex 92 and emma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete questo gioko?se si mi date qualke consiglio per battere Vergil cioe l ultimo nn ci riesco :cry: image image
     
    Top
    .
  2. °•Zeo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono bloccato al livello precedente, non tanto per la difficoltà, ma perché non mi andava di finirlo ° ° io sono strano, alcuni giochi magari me li finisco in un giorno però mi blocco al livello finale per "conservare la sorpresa" XP mi dispiace, avete un admin folle XP !
     
    Top
    .
  3. alex 92 and emma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove devi battere zucca pelata ke nn mi ricordo piu il nome?
     
    Top
    .
  4. °•Zeo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, dove devi sconfiggere Arkham tramutato in demone =P !
     
    Top
    .
  5. alex 92 and emma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e dopo un po ariva Vergil per aiutarti
     
    Top
    .
  6. alex 92 and emma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualkuno ce riuscito a batterlo?
     
    Top
    .
  7. vergil89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito tutti e tre i DMC e il terzo è in assoluto il migliore (da lì il mio nick), battere vergil è quasi impossibile, io ce l'ho fatta dopo 7 tentativi e avevo solo una stella vitale.
    l'unica cosa che puoi fare è studiare tutte le sue mosse, così da evitarle con la capriola (è parecchio che non ci gioco, mi pare che si facesse con R1+X) e se sei abbastanza abile dovresti farcela. la trasformazione usala solo quando è vulnerabile e come arma io ho usato la spada che hai all'inizio, perchè con quella puoi interrompere più velocemente la combo e fare la capriola
     
    Top
    .
  8. alex 92 and emma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio e da un po ke nn ci giokoperke nn riuscivo micca a battere Vergil
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Io lo ho ma son blokkata ank'io XD non mi ricordo + dove, nemmeno contro un boss cmq, semplicemente mostri idioti ke mi ammazzano òò
     
    Top
    .
  10. .:LIBANO=WOLX:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo tengo a distanza quando è demone poi se nn mi ricordo male lui siferma x prendere energia e li mazzate da trasformato
     
    Top
    .
  11. lunabandito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per battere virgil alla fine io ho usato la bewulf con il doppio salto e mi sono portato dietro un'po di stelle vitali, quelle che danno tutta la vita. per batterlo basta fare come nella missione 13 con la differenza che userà la force edge e naturalmente la sua amata yamato in più si trasformerà in demone per luuuungo tempo quindi si riprenderà molta vita attaccalo soprattutto dopo che ha attaccato lui e cerca di fare più combo possibili così con il demone non sene recupererà molta, verso a fine si trasformera in demone per poco tempo ma fara due mosse una che velo ritroverete sopra e vi attaccherà dall'alto e un'altra invocherà molte sfere viola per schivarle basta correre da una parte dopo questi attacchi tornerà vulnerabile spero di essere stato di aiuto^^
     
    Top
    .
  12. ~Lighting~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito 3 anni fa perciò nn mi ricordo na mazza,sorry ^^"
     
    Top
    .
  13. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe visto che ha postato più di due anni fà credo che abbia risolto
     
    Top
    .
  14. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunabandito @ 26/8/2008, 21:44)
    per battere virgil alla fine io ho usato la bewulf con il doppio salto e mi sono portato dietro un'po di stelle vitali, quelle che danno tutta la vita. per batterlo basta fare come nella missione 13 con la differenza che userà la force edge e naturalmente la sua amata yamato in più si trasformerà in demone per luuuungo tempo quindi si riprenderà molta vita attaccalo soprattutto dopo che ha attaccato lui e cerca di fare più combo possibili così con il demone non sene recupererà molta, verso a fine si trasformera in demone per poco tempo ma fara due mosse una che velo ritroverete sopra e vi attaccherà dall'alto e un'altra invocherà molte sfere viola per schivarle basta correre da una parte dopo questi attacchi tornerà vulnerabile spero di essere stato di aiuto^^

    Hai risposto ad un messaggio del 2006 e per di più gli hai detto che per vincere deve portarsi le stelle...

    OMG °_°
     
    Top
    .
  15. ~Lighting~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti io nn avevo notato la data O__O
    XD
     
    Top
    .
14 replies since 14/6/2006, 10:35   107 views
  Share  
.
Top