Grave danger! CSI

sepolto vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Byakuya:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì 2 giugno - PUNTATA SPECIALE: SEPOLTO VIVO

    Finale con botto per la quinta serie di C.S.I., tra i telefilm più amati degli ultimi anni negli Stati Uniti, e non solo, che chiude con un appuntamento speciale con l'ultimo episodio intitolato Sepolto vivo e diretto da Quentin Tarantino. Le premesse all'incontro tra uno dei registi più personali e acclamati del cinema internazionale e la serie campione d'ascolti in America c'erano tutte: estimatore di Grissom e della sua squadra sin dal debutto, Tarantino non aveva mai mancato di esternare la sua passione ai produttori e al cast nelle varie occasioni mondane che li aveva visti presenti insieme.

    Alla fine quello che era solo un pensiero e un desiderio sussurrato è diventato realtà in Sepolto vivo, l'episodio che chiude la quinta stagione e che porta ben riconoscibile la firma del grande regista: ritmo serrato, cura dei dettagli, scelta della musica senza dimenticare l'aspetto emotivo della storia con un ulteriore lavoro di approfondimento dei personaggi.

    Per dare a Tarantino, che ne ha scritto anche il soggetto, la possibilità di inserire tutti gli elementi che aveva pianificato, la produzione aveva acconsentito di raddoppiare la durata della puntata.

    Due episodi ad alta tensione, quelli in programma questa sera, che aprono sul rapimento di uno dei membri della squadra della polizia scientifica, Nick Stokes, da parte di uno sconosciuto che sembra nutrire un profondo rancore nei confronti di Grissom e del suo team. Al suo risveglio Nick si trova intrappolato in una bara, con una pistola carica e un registratore da cui può sentire un messaggio che gli consiglia di usare l'arma per suicidarsi visto che dovrà morire in ogni caso. Nello stesso tempo un telecamera installata nella bara invia le immagini di Stokes al laboratorio della squadra scientifica costringendo i colleghi a vederlo soffocare lentamente senza che nessun indizio concreto riveli dove si trova.

    Una puntata che è una corsa contro il tempo per tentare di salvare Stokes, "sepolto vivo", seguita, in occasione della sua messa in onda in America, da oltre 30 milioni di telespettatori.

    ----
    guardatelo =çç= io ho il dvd e vi assicuro che è bellissimo *__*
     
    Top
    .
  2. °•Zeo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista su Fox Crime - Sky, e ogni tanto quando la ripassano e ho il tempo magari la rivedo u.u
     
    Top
    .
  3. x Kate x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già visto *ç*
    *su fox crime
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    già visto XQ__ lo ADORO *__* nn guardo CSI ma quella puntata la adoro °__°
     
    Top
    .
3 replies since 2/6/2006, 14:41   99 views
  Share  
.
Top