/HELP/ Spider-Man: Web of Shadows

italian patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, cerco assolutamente la patch per tradurre in italiano questo gioco per pc. Anche perchè, intrigandomi parecchio nel gameplay, volevo provare a godermelo appieno in italiano, senza accontentarmi della versione in americano che ho scar... ehm... scartato dal regalo di mia zia :ahsi: Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E basta, ditelo che l'avete scaricato, almeno non fate i cretini a scrivere ste cose .-.
     
    Top
    .
  3. Assaf The Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può sempre scrivere barrato, scì scì.
    Comunque, non so come aiutarti.
     
    Top
    .
  4. .Unknown.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, il doppiaggio italiano non è tutta 'sta perdita, la voce di parker fa schifo, era molto meglio nel 3 :ahsi:
     
    Top
    .
  5. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Light² @ 20/9/2009, 21:10)
    E basta, ditelo che l'avete scaricato, almeno non fate i cretini a scrivere ste cose .-.

    E basta, scrivete commenti utili invece di fare postille che poco giovano alla richiesta iniziale :ahsi:

    Lo so, Unknown, ma almeno evito di perdermi i pezzi strada facendo. Nessuna soluzione?
     
    Top
    .
  6. Axel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante90g @ 20/9/2009, 20:40)
    Come da titolo, cerco assolutamente la patch per tradurre in italiano questo gioco per pc. Anche perchè, intrigandomi parecchio nel gameplay, volevo provare a godermelo appieno in italiano, senza accontentarmi della versione in americano che ho scar... ehm... scartato dal regalo di mia zia :ahsi: Grazie in anticipo.

    Guarda di solito quando cerchi la traduzione di un gioco su google la trovi subito, con spiderman credo sia molto difficile. Fai prima a scar...tare la versione RIP da soli 1.2 GB che trovi qui. italiano compreso :sisi: Come gioco comunque lascia a desiderare :asd:
     
    Top
    .
  7. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel, @ 20/9/2009, 22:09)
    CITAZIONE (Dante90g @ 20/9/2009, 20:40)
    Come da titolo, cerco assolutamente la patch per tradurre in italiano questo gioco per pc. Anche perchè, intrigandomi parecchio nel gameplay, volevo provare a godermelo appieno in italiano, senza accontentarmi della versione in americano che ho scar... ehm... scartato dal regalo di mia zia :ahsi: Grazie in anticipo.

    Guarda di solito quando cerchi la traduzione di un gioco su google la trovi subito, con spiderman credo sia molto difficile. Fai prima a scar...tare la versione RIP da soli 1.2 GB che trovi qui. italiano compreso :sisi: Come gioco comunque lascia a desiderare :asd:

    Il problema è che volevo evitare di scartare l'ennesima copia :ahsi: Perchè nelle copie precedenti la lingua funziona, il problema è che non si sente la voce o, quando lo fa, fa laggare il gioco. :ahsi:
     
    Top
    .
  8. Axel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante90g @ 20/9/2009, 22:17)
    CITAZIONE (Axel, @ 20/9/2009, 22:09)
    Guarda di solito quando cerchi la traduzione di un gioco su google la trovi subito, con spiderman credo sia molto difficile. Fai prima a scar...tare la versione RIP da soli 1.2 GB che trovi qui. italiano compreso :sisi: Come gioco comunque lascia a desiderare :asd:

    Il problema è che volevo evitare di scartare l'ennesima copia :ahsi: Perchè nelle copie precedenti la lingua funziona, il problema è che non si sente la voce o, quando lo fa, fa laggare il gioco. :ahsi:

    Sono solo 1.2 GB, si scartano in fretta :asd:
     
    Top
    .
  9. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, considerando che la mia connessione con rapidshare o megaupload salta a metà di ogni pacchetto, non credo. E poi troppo sbattimento a dover ogni volta clickare sul nuovo link. Aspetto una soluzione alternativa.


    Ah, addenda: non è malaccio come gioco :sese:
     
    Top
    .
8 replies since 20/9/2009, 19:40   2420 views
  Share  
.
Top