Aiuto Eternal Sonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku The Anti-Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi serve un aiutino...vorrei ricominciare di nuovo eternal sonata però con tutti gli oggetti e tutte le esperienze ecc...però quando vado a caricare il salvataggio con gioco completato dice visualizza finale o inizia nuova partita...premo inizia nuova partita e mi ritrovo Polka al livello 1 senza oggetti e senza niente ç__ç come devo fare per utilizzare la nuova partita plus? Thx :riotmc:
     
    Top
    .
  2. ¤Plus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come devo fare per utilizzare la nuova partita plus? Thx

    Mi spiace non ti so rispondere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nuova Partita Plus

    Terminate il gioco ed effettuate un salvataggio. A questo punto ricominciate da capo l'avventura e sin dall'inizio avrete a disposizione tutti gli status ottenuti nella partita precedente (Score, Party, Hero) e, come se non bastasse, i nemici che incontrerete nel corso della storia saranno più potenti.

     
    Top
    .
  4. Riku The Anti-Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già l'avevo fatto xD però io salvo a fine partita...carico il salvataggio faccio inizia una nuova partita...e mi fa ricominciare con niente ç__ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Non so che dirti allora, io sapevo così, e ho anche cercato su internet.
     
    Top
    .
  6. Riku The Anti-Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè grazie lo stesso ^^
     
    Top
    .
  7. Lord Dargor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io. Anche io ho Eternal Sonata, e anche io come te quando ho caricaato il sav della partita terminata avevo Polka al livello 1,e tutti gli oggeti scomparsi, tranne uno. Se durante l'avventura hai preso il simbolo del campione ( o qualcosa del genere. ora non ricordo come si chiama) esso sarà nel tuo inventario e servirà ad aprire un dungeon nnella nuova partita piu. E poi imostri sono molto piu forti.
     
    Top
    .
  8. †DevilGame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dargor @ 19/9/2009, 16:30)
    Ti rispondo io. Anche io ho Eternal Sonata, e anche io come te quando ho caricaato il sav della partita terminata avevo Polka al livello 1,e tutti gli oggeti scomparsi, tranne uno. Se durante l'avventura hai preso il simbolo del campione ( o qualcosa del genere. ora non ricordo come si chiama) esso sarà nel tuo inventario e servirà ad aprire un dungeon nnella nuova partita piu. E poi imostri sono molto piu forti.

    Esatto,questa si chiama modalità Encore,e una modalità che come ha detto Lord Dargor ti permette di cominciare daccapo il gioco conservando il cimiero dell'eroe che ti servira per fare un nuovo dungeon l'unisono misterioso

    SPOILER (click to view)
    Dove potrai far resuscitare Claves


    Inoltre i nemici saranno molto più forti a livello di statistiche sia come Pv ma anche nelle loro statistiche d'attacco,di difesa,ecc :sisi:

     
    Top
    .
7 replies since 4/8/2009, 10:56   237 views
  Share  
.
Top