camaleonte clayton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a battere il camaleonte con sopra clayton?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [No soluzioni o aiuti Kingdom Hearts qui]

    Beh comunque non è difficile, attaccalo in continuazione e usa destrezza per schivare i suoi colpi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Sposto.
     
    Top
    .
  4. N a t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi attaccare il camaleonte e quando clayton scende da lui vai ad attaccarlo. E' molto facile lo puoi tranquillamente battere al livello 20
     
    Top
    .
  5. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pestalo a sangue e usa spesso Incrocio Sonico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    io l'ho battuto a liv 12...perkè sn andato prima nella giungla e poi negli altri mondi
     
    Top
    .
  7. N a t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è facile basta che prende qualche pozione e può stare tranquillissimo, io al 20 ho perso pochissima vita e se Xarcomè riuscito a batterlo al 12 (compliments) penso che non sia un mostro impossibile da battere (e non lo è per niente XD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,627
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    LV 10.
    Attaccalo con le magie e dopodichè picchia a sangue Clayton quando scende ricordandoti di chiamare i compagni con Triangolo
    Mi raccomando,non usare Tarzan. Togligli tutti gli oggetti ed equipaggiali ai compagni
     
    Top
    .
  9. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre stato un dilemma anche x me.... eeh... beh colpisci molto, occhio al camaleonte che ti lancia i raggi che ti prendono, usa destrezza, curati e equip i tuoi amici cn oggetti, ma occhio a clayton!!
     
    Top
    .
  10. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Decoy-Sephiroth @ 9/7/2009, 16:08)
    LV 10.
    Attaccalo con le magie e dopodichè picchia a sangue Clayton quando scende ricordandoti di chiamare i compagni con Triangolo
    Mi raccomando,non usare Tarzan. Togligli tutti gli oggetti ed equipaggiali ai compagni

    Richiamare i compagni con triangolo? :uhm:
     
    Top
    .
  11. .Unknown.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, premendo triangolo i membri del party si avvicinano a Sora (nel caso in cui Sora non sta mirando qualcuno con l'obiettivo) oppure attaccano l'obiettivo selezionato dal tasto R1.
    Schiva gli attacchi del lucertolone con destrezza e attacca fino a quando non stramazzerà al suolo, dopodichè è il turno di clayton che non è troppo complesso da battere, basta usare destrezza quando lo vedi impugnare il fucile e lo attacchi.
    Oppure, altro metodo è quello di arrampicarsi su una liana che si trova nel luogo del combattimento e salire sopra una roccia (dove c'è anche un forziere) e lasciar fare tutto ai compagni per poi dare il colpo di grazia al momento necessario.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Unknown. @ 9/7/2009, 23:48)
    Sì, premendo triangolo i membri del party si avvicinano a Sora (nel caso in cui Sora non sta mirando qualcuno con l'obiettivo) oppure attaccano l'obiettivo selezionato dal tasto R1.
    Schiva gli attacchi del lucertolone con destrezza e attacca fino a quando non stramazzerà al suolo, dopodichè è il turno di clayton che non è troppo complesso da battere, basta usare destrezza quando lo vedi impugnare il fucile e lo attacchi.
    Oppure, altro metodo è quello di arrampicarsi su una liana che si trova nel luogo del combattimento e salire sopra una roccia (dove c'è anche un forziere) e lasciar fare tutto ai compagni per poi dare il colpo di grazia al momento necessario.

    ecco il mio trucco
     
    Top
    .
  13. DIEGO_96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto qualke difficolta però ci sn riuscito...allora colpisci il lucertolone fino a fargli vedere le stelle,poi andate a colpire Clayton che non potendo contare sull'appoggio del mostro tornerà a imbracciare il suo fucile attaccalo con tutte le tu forze e nn sprecare un singolo momento per colpirlo....sarà una battaglia un pò tosta però ci riuscirai senza problemi se hai acquisito l'abbilita scan (L'ABILITA KE TI FA VEDERE LA VITA DEL NEMICO).
    se avrai ancora molta difficolta fai cosi:
    SALI sul palo: restando in alto né lo Stegogecko né Clayton potranno farvi del male, mentre Pippo e Paperino rimarranno giù a combattere curati e appena sarai in forze riattaccalo senza pieta.dp la battaglia se nn sbaglio acqiusira l'abilita energia.
    battuto ad exp 11 :zxc:
     
    Top
    .
  14. §Roxas_the_Arkangel§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah e fagli un incorcio sonico da parte mia XD....io ho ftt fare l lavoro sporco a paperino e pippo che durante gli altir mondi nn hannof tt un cacchio (datosi che ho combattuto sempre io XD)....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,651
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    hahah ricordo che perdevo sempreu.ù basta che attacchi prima il camaleone è fatta xD
     
    Top
    .
23 replies since 8/7/2009, 20:27   1549 views
  Share  
.
Top