problema con ICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sorakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato da non molto a giocare ad ICO,quel che viene prima di Shadow of the Colossus,e mi son fermato ad un punto dove c'è un lungo ponte in una struttura interna con un grande buco poco prima della sua fine,poi c'è un uscita che dà all'aperto dove c'è un cancello chiuso e due ponti abbassati a destra e a sinistra...
    all'interno mi sono arrampicato sulle travi del soffitto e sono salito sul grande lampadario che devi far cadere con un colpo di bastone,e poi che devo fare? ho provato a scendere giù dalla catena ma poi non capisco come arrivare sull'altra sponda,perchè c'è un grosso burrone in mezzo...
    grazie...
     
    Top
    .
  2. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a te ho finalmente capito chi sono i protagonisti del poster che ho dietro la porta di Ico e Yorda
     
    Top
    .
  3. Sorakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth @ 10/6/2009, 19:28)
    grazie a te ho finalmente capito chi sono i protagonisti del poster che ho dietro la porta di Ico e Yorda

    E grazie a te ho capito che si chiama Yorda
    SPOILER (click to view)
    Che mink** di nome...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Drago Rinato

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Location
    sicuramente dal cesso U_U

    Status
    Offline
    sai che anche io sono bloccato li :asd:?
     
    Top
    .
  5. Sorakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vorno92 @ 12/6/2009, 22:48)
    sai che anche io sono bloccato li :asd:?

    E io che quando avevo letto che mi avevi risposto mi ero detto che tu mi avresti dato di sicuro la soiluzione :qwe:
     
    Top
    .
  6. Zoriax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto controllando Gamefaqs...ma non sono siuro di aver capito dove sei...
    SPOILER (click to view)
    Dalla soluzione di un certo Bbishop:
    Se guardi su, vedrai un lampadario proprio sopra al ponte. Corri direttamente lungo il ponte e salta oltre la buca. C'è una scala lì vicino, ma è fuori portata. Scala il davanzale e vai dove è il lampadario. Ricordi la gabbia dove Yorda era rinchiusa? Salta sul lampadario e scenderà sul ponte. Ora i pilastri sono stati indeboliti.

    Vai fuori con Yorda e giù lungo la scala a chiocciola vicino al "divano". In fondo ci sono delle bombe. Prendine una. Torna dentro, ed appena entri piazza la bombavicino al lampadario (a destra) Colpisci una torcia con il bastone ed accendi la bomba. NOTA: una bomba così piccola non dovrebbe ucciderti. Prendi Yorda, corri al ponte ed attraversalo fino alla porta.

    NOTA: ti ricordo che la prima volta che apri una porta essa polverizzerà i nemici vicini.
     
    Top
    .
  7. Sorakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoriax @ 4/7/2009, 18:44)
    Sto controllando Gamefaqs...ma non sono siuro di aver capito dove sei...
    SPOILER (click to view)
    Dalla soluzione di un certo Bbishop:
    Se guardi su, vedrai un lampadario proprio sopra al ponte. Corri direttamente lungo il ponte e salta oltre la buca. C'è una scala lì vicino, ma è fuori portata. Scala il davanzale e vai dove è il lampadario. Ricordi la gabbia dove Yorda era rinchiusa? Salta sul lampadario e scenderà sul ponte. Ora i pilastri sono stati indeboliti.

    Vai fuori con Yorda e giù lungo la scala a chiocciola vicino al "divano". In fondo ci sono delle bombe. Prendine una. Torna dentro, ed appena entri piazza la bombavicino al lampadario (a destra) Colpisci una torcia con il bastone ed accendi la bomba. NOTA: una bomba così piccola non dovrebbe ucciderti. Prendi Yorda, corri al ponte ed attraversalo fino alla porta.

    NOTA: ti ricordo che la prima volta che apri una porta essa polverizzerà i nemici vicini.

    Si sono in quel punto,ma non avevo visto nessuna scala a chiocciola vicono al divano...vabb dopo provo,grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,627
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Sei fortunato...a me il gioco non va proprio asd
     
    Top
    .
7 replies since 10/6/2009, 17:13   191 views
  Share  
.
Top