armax action replay max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono nuovo ragazzo che si è iscritto. Ho kingdom heart 1,2,3 per ps2
    io mi scarico larmax action replay max su emule però mi è troppo difficile :onan: scaricarla. Qualcno mi può dire un sito (per internet) dove scaricare (nn comprare) larmx action replay max? :sobsob:
    Praticamente è un cd o un dvd per ps2 dove si mettono i trucchi kingdom heart 1,2,3 ps2 o tutti giochi ps2 vi scongiuro basta che sia un sito facile dove scaricarlo grazie mille :sobsob:



    Edited by giuseppe1998 - 19/5/2009, 07:50
     
    Top
    .
  2. dragonhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe1998 @ 18/5/2009, 07:47)
    ciao io sono nuovo ragazzo che si è iscritto. Ho kingdom heart 1,2,3 per ps2
    io mi scarico larmax action replay max su emule però mi è troppo difficile :onan: scaricarla. Qualcno mi può dire un sito (per internet) dove scaricare (nn comprare) larmx action replay max? :sobsob:
    Praticamente è un cd o un dvd per ps2 dove si mettono i trucchi kingdom heart 1,2,3 ps2 o tutti giochi ps2 vi scongiuro basta che sia un sito facile dove scaricarlo grazie mille :sobsob:

    Prima cosa KH 3 non esiste vuol dire che ti hanno fregato,secondo questa sezione non da soluzioni o aiuti su Kingdom hearts(come si legge dalla descrizione della sezione)terza cosa emule e il più sicuro,lo so che è troppo lento perche è da 2 mesi che mi sta scaricando CoM ma non ha virus ogni file che scarichi,se no cerca su google che è ancora più amico dell'uomo
     
    Top
    .
1 replies since 18/5/2009, 06:47   285 views
  Share  
.
Top