KH AIUTO CON MALEFICA DRAGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REDELKINGDOM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sobsob: :sobsob: :sobsob: nn la riesco a battere :sobsob: :sobsob:
     
    Top
    .
  2. .Unknown.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sali di livello, oppure ti metti da una parte su un ramo preoccupandoti di parare solo le fiamme che lancia malefica con Iperguardia -prendendo così punti exp- e mandi all'attacco paperino e pippo finchè non sarai tu a darle il colpo di grazia.
    Sposto in Kingdom Hearts 1.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,627
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Tre parole:Nasconditi,para,Energira,Trilli(non so contare XD)
    Nasconditi attraverso i rami e para le fiamme. Ricordati di invocare subito Trilli e usare Energira per curarti.
    Se sei a buon livello puoi anche evitarti di nascondere andando allo scoperto,saltare la coda di Malefica quando ti viene incontro oppure usare Glide quando sei in un area devastata dalle fiamme.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    ...Oppure lascia combattere Goofy e Donald mentre tu stai al sicuro sui rami a guardare :°D
     
    Top
    .
  5. Lux¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 20/5/2009, 21:01)
    ...Oppure lascia combattere Goofy e Donald mentre tu stai al sicuro sui rami a guardare :°D

    Questa è la MiStrategia, seguitela tutti mi raccomando.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Io l'ho battuta così u_ù
     
    Top
    .
  7. dragonhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O fai come me,all'inizio della battaglia usa Trilli e colpisci,se compare il simbolo d'allarme che segna che sora sta andando KO ti allontani e usi energira,fai prima se usi di tanto in tanto anche o ultimo arcanum o aerocolpo e metti a sora molti eteri
     
    Top
    .
  8. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succedeva sempre anche a me.... la cs migliore da fare è nascondersi sui rami e usare aero x difenderti, energiga... lascia che paperino pippo o la bestia (qualunque alleato tu abbia ^^) che attacchino sempre loro, cerca di muoverti il + possibile dp che spta fuoco e cerca di darli tnt mazzate!!! qnd incomincia a fare le fiamme che ti seguono, rifugiati sui rami, e lascia attacare i tuoi alleati.... fai sempre così, e vedrai che dp un pò, li darai il colpo di grazia!!! ^^



     
    Top
    .
  9. TuxGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacchi speciali, aerora, energia,triangolo triangolo triangolo.....se sei a un buon livello ci riesci facilmente....
     
    Top
    .
  10. Ryuk_The_Shinigami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto tieni la bestia e paperino in gruppo. Poi metti che Paperino deve difendere Sora in personalizza e alla Bestia la fai attaccare. Ogni tanto usa trilli. Non risparmiarti nemmeno un energira quando serve. Aerocolpo serve molto. Oppure usa la tattica che ti hanno detto gli altri, cioè nasconditi, però ci metterai una vita a battere un nemico così semplice.
     
    Top
    .
  11. _Anon_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo gia' provato a mandare pippo e paperino da soli all'attacco per poi rifugiarmi tra i rami, ma pippo e paperino morivano in continuazione
     
    Top
    .
  12. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me succedeva così.... ma poi dv fare attacare sora, sennò fn tt gli altri!!! cmnq poi paperino e pippo rivivono....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Anon_ @ 24/5/2009, 11:48)
    io avevo gia' provato a mandare pippo e paperino da soli all'attacco per poi rifugiarmi tra i rami, ma pippo e paperino morivano in continuazione

    Infatti serve molta pazienza perchè bisogna anche attendere che tornino in vita e riattacchino :ahsi:
     
    Top
    .
  14. ¤Sasuke¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 20/5/2009, 21:01)
    ...Oppure lascia combattere Goofy e Donald mentre tu stai al sicuro sui rami a guardare :°D

    Cos' non c'è prio°°'
    Comunque io l'ho trovato semplicissimo batterlo. Ti consiglio di evocare Trilly e attaccare sempre con Goofy e Donald. Lo batterai all'istante.
     
    Top
    .
  15. [Sora.The.Best^]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in genere faccio cosi ( lascio attaccare paperino e pippo) ma in qst sfida o lasciato perdere anke xke morivaano in continuazioe e prima di ammazzarla...ciao, e dopo mezz'ora di lotta ke gli avevano sprecato almeno una vita moriva...ke nervoso!!!cosi ti cosiglio di usare aeroga energica trilli e iperguardia (e sessere ad un buon livello) ma qnd riesci fagli una bll combo in modo da sprecarli un po di vita(stai sempre attento alle fiamme pero). se continui cosi costantemente vedrai ke riuscirai a batterla.
     
    Top
    .
31 replies since 16/5/2009, 20:24   2264 views
  Share  
.
Top