Gli Eroi Del Crepuscolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°.Shadow.° @ 1/3/2009, 17:05)
    Ma quando mai, tutti a criticare la Troisi.

    Non penso che uno ci provi gusto a criticare una scrittrice italiana che ha un notevole successo anche all'estero. Si vede che se le merita, certe critiche.
     
    Top
    .
  2. °.Shadow.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jabor @ 1/3/2009, 00:09)

    Questa cosa mi fa abbastanza ribrezzo. Non so quale idiota l'abbia scritta, ma è una chiara ispirazione al Signore Degli Anelli. Che schifo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°.Shadow.° @ 1/3/2009, 17:05)
    Ma quando mai, tutti a criticare la Troisi. A me Le cronache è piaciuto molto. Le imprecisioni di scrittura c'erano, ma non esisteva banalità, non esistevano nomi impossibili da ricordare... piuttosto, esisteva una storia molto ben fatta e dalla trama avvincente.

    No. Cioè, dai. Stai sostenendo una tipa che, attualmente, "starebbe scrivendo" tre trilogie contemporaneamente e che ha inviato da esordiente un libro di mille pagine alla Mondadori che l'ha pubblicata all'istante in rilegato.

    CITAZIONE (°.Shadow.° @ 1/3/2009, 18:46)
    CITAZIONE (Jabor @ 1/3/2009, 00:09)

    Questa cosa mi fa abbastanza ribrezzo. Non so quale idiota l'abbia scritta, ma è una chiara ispirazione al Signore Degli Anelli. Che schifo.

    E' palese che è una presa per il culo, eh :What?:
    E' una cosa per ridere che fa notare quanta gente faccia tutte quelle cose; esempio lampante: la Strazzulla.
     
    Top
    .
  4. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, basta Ot =ç=
    Se volete argomentare il libro citato da Mis bene.
    Se volete argomentare -piacevolemente- riguardo la Troisi rispettando le idee altrui cliccate qua oppure parlatene nel topic di uno dei suoi libri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    Non ho letto il libro, quando una mia compagna mia ha detto che era bello come certe cronache di cui non faccio il nome per non andare OT, ho deciso che non l'avrei nenche toccato. ._.
    Poi ho letto la recensione su Gamberi Fantasy, e mi sono deltutto convinta di aver fatto bene a lasciare da parte quel libro.
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2009, 23:54   172 views
  Share  
.
Top