Cercasi Libro Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moridin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inako @ 27/2/2009, 21:30)
    Mah, sti libri sui vampiri portati ad uscire solo per il successo di Twilight non mi ispirano troppo ;_;

    Beh, anch'io la pensavo così. Il libro, in effetti, è stato tradotto solo per quel motivo, ma merita :sisi:
     
    Top
    .
  2. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso darti un consiglio prova: "Lumina" di Kai Meyer

    quando ti interesserai delle saghe fammi un fischio che ne ho un pò da proporti XD
     
    Top
    .
  3. °.Shadow.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libri fantasy che non siano saghe ormai ce ne sono pochi. Per questo ti consiglio di leggere qualcosa della saga di Dragonlance, oppure -meravigliosi- i libri del Ciclo di Death Gate. Sono scritti in modo abbastanza complicato, ma sono davvero belli. La saga comincia con L'Ala del Drago.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Inako @ 27/2/2009, 20:51)
    comunque quello citato da te non l'ho mai sentito :uhm:

    E' un bel fantasy, a tratti un po' crudo, che a mio parere può essere apprezzato da chiunque, ma magari gli amanti degli animali potrebbero trovarlo migliore.
    Perchè, i protagonisti sono cervi.
    C'è un altro libro dello stesso scrittore, "La Visione", e anche quello è davvero bello, i protagonisti questa volta sono lupi.
    Il problema è che le trame dei due romanzi a tratti sembrano un po' somigliarsi (l'eletto, profezia, viaggio, un sacco di morti per la strada...), perciò ti consiglio di leggere solo uno dei due; diciamo che sono entrambi bellissimi, ma leggerne uno eviterebbe di sminuire troppo l'altro.
     
    Top
    .
  5. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Cocca @ 2/3/2009, 15:46)
    CITAZIONE (Inako @ 27/2/2009, 20:51)
    comunque quello citato da te non l'ho mai sentito :uhm:

    E' un bel fantasy, a tratti un po' crudo, che a mio parere può essere apprezzato da chiunque, ma magari gli amanti degli animali potrebbero trovarlo migliore.
    Perchè, i protagonisti sono cervi.
    C'è un altro libro dello stesso scrittore, "La Visione", e anche quello è davvero bello, i protagonisti questa volta sono lupi.
    Il problema è che le trame dei due romanzi a tratti sembrano un po' somigliarsi (l'eletto, profezia, viaggio, un sacco di morti per la strada...), perciò ti consiglio di leggere solo uno dei due; diciamo che sono entrambi bellissimi, ma leggerne uno eviterebbe di sminuire troppo l'altro.

    Ma allora la visione l'ho lessi anch'io :guru:
    Ricordo che per 3 volte non riuscii ad andare oltre il primo capitolo ma poi, spinto dalla forza di volontà, riuscii a procedere. Non mi pare neanche fosse così male, credo mi sia piaciuto; forse, ma forse, era un pò scontato o troppo furry per i miei gusti dell'epoca °°
    Dovrei rileggerlo :hop:
     
    Top
    .
  6. °.Shadow.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, L'Ala del Drago u_u
     
    Top
    .
20 replies since 27/2/2009, 20:29   210 views
  Share  
.
Top