Cercasi Libro Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ho finito Twilight. Ho finito New Moon. Ho finito Eclipse. Ho finito Breaking Dawn. Ho finito L'Ospite. Ho finito Romeo e Giulietta; Morale? Non ho più nulla da leggere ;___; suggeritemi qualche bel titolo fantasy D: che non sia Inkheart, Eragon(e co.) o Le Cronache Di Narnia ò_o E che non sia una saga possibilmente °_°
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    Che non sia una saga?
    Oh, mamma, ormai è difficilissimo trovare bei libri fantasy che non abbiano almeno un sequel o due. :uhm:

    Hai mai letto "Il portatore di fuoco" di Clement-Davies?

    Di sicuro qualche altro titolo ce l'ho, magari se ho tempo cercherò nel mio armadio. :ahsi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Vabè se son due o tre libri và pure bene, ma una cosa alla "cronache Del Mondo Emerso" no, per carità °_° comunque quello citato da te non l'ho mai sentito :uhm:
     
    Top
    .
  4. Moridin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stardust - Neil Gaiman :zxc:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moridin @ 27/2/2009, 21:17)
    Stardust - Neil Gaiman :zxc:

    Già provato, non mi piace :zxc:
     
    Top
    .
  6. Moridin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inako @ 27/2/2009, 21:20)
    CITAZIONE (Moridin @ 27/2/2009, 21:17)
    Stardust - Neil Gaiman :zxc:

    Già provato, non mi piace :zxc:

    Figo :zxc:

    Ma perché non provi un po' a spaziare con i generi? =ç="
    Potresti provare VAMPirus (il nome inglese era peep, ma l'hanno tradotto così per sfruttare l'onda di successo della Meyer, credo :asd: ). E' appunto del tizio che la Meyer considera "suo maestro". E' caruccio e t'insegna tante cose sui parassiti =ç="
    Molto più realistico di Twilight e a me ha fatto tanto ridere >ç>
    Però boh, forse questa cosa del realistico non ti piacerà.

    Uuuhm.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Mah, sti libri sui vampiri portati ad uscire solo per il successo di Twilight non mi ispirano troppo ;_;
     
    Top
    .
  8. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo nella stessa situazione Mis.
    @jab: non ho voglia di leggere i mattoni di Martin o Jordan ora, picchiami pure per questo se vuoi ;_;

    Sono d'accordo con jab riguardo lo spaziare con i generi :ahsi: (a tal prosito ti consiglio Oceano Mare :Q__)
    Riguardo libri fantasy che non siano una serie, ci sarebbe "Le parole segrete" -anche se un sequel dovrebbe uscire fra uno/due anni-
    Guardo in giro. Se trovo qualcosa ti dico.
     
    Top
    .
  9. Moridin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Leon @ 27/2/2009, 21:30)
    Siamo nella stessa situazione Mis.
    @jab: non ho voglia di leggere i mattoni di Martin o Jordan ora, picchiami pure per questo se vuoi ;_;

    Sono d'accordo con jab riguardo lo spaziare con i generi :ahsi: (a tal prosito ti consiglio Oceano Mare :Q__)
    Riguardo libri fantasy che non siano una serie, ci sarebbe "Le parole segrete" -anche se un sequel dovrebbe uscire fra uno/due anni-
    Guardo in giro. Se trovo qualcosa ti dico.

    Io sto continuando a leggere Robin Hoob e ho finito da qualche settimana Survivor =ç="
    Oggi mi è arrivato La scimmia pensa, la scimmia fa e presto ordinerò Soffocare e comprerò Stardust =ççççç="
    e devo procurarmi pure Amleto. In questo periodo sono dannatamente sommerso °-°
     
    Top
    .
  10. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moridin @ 27/2/2009, 21:33)
    CITAZIONE (-Leon @ 27/2/2009, 21:30)
    Siamo nella stessa situazione Mis.
    @jab: non ho voglia di leggere i mattoni di Martin o Jordan ora, picchiami pure per questo se vuoi ;_;

    Sono d'accordo con jab riguardo lo spaziare con i generi :ahsi: (a tal prosito ti consiglio Oceano Mare :Q__)
    Riguardo libri fantasy che non siano una serie, ci sarebbe "Le parole segrete" -anche se un sequel dovrebbe uscire fra uno/due anni-
    Guardo in giro. Se trovo qualcosa ti dico.

    Io sto continuando a leggere Robin Hoob e ho finito da qualche settimana Survivor =ç="
    Oggi mi è arrivato La scimmia pensa, la scimmia fa e presto ordinerò Soffocare e comprerò Stardust =ççççç="
    e devo procurarmi pure Amleto. In questo periodo sono dannatamente sommerso °-°

    Dillo a me che sono due mesi che ogni settimana vado al centro di Roma a comprare libri XD
    Pensavo pure io a qualcosa di Shakespeare.A proposito come è Survivor? :look:
    @Mis: ti consiglierei un qualche libro di Palahniuk,ma non so se ti piace il genere :look:
     
    Top
    .
  11. Moridin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Survivor owna, dannazione.
    E il suo stile è figo, dai =ç="
    Un giorno mi annoterò tutte le informazioni random che mette nei libri :asd:
    Mis, provalo Palahniuk. Anzi, fai così; prima guardati Fight Club. Se ti piace, comprati un libro di quel dannato genio =ç="
     
    Top
    .
  12. Torn ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ne vuoi di altri generi posso aiutarti.
    Ma fantasy proprio no °°
     
    Top
    .
  13. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moridin @ 27/2/2009, 21:55)
    Survivor owna, dannazione.
    E il suo stile è figo, dai =ç="
    Un giorno mi annoterò tutte le informazioni random che mette nei libri :asd:
    Mis, provalo Palahniuk. Anzi, fai così; prima guardati Fight Club. Se ti piace, comprati un libro di quel dannato genio =ç="

    Ho ripreso dopo un mese a leggere grazie a lui =ç=
    Ti amo Chuckino :guru:
     
    Top
    .
  14. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moridin @ 27/2/2009, 21:55)
    Survivor owna, dannazione.
    E il suo stile è figo, dai =ç="
    Un giorno mi annoterò tutte le informazioni random che mette nei libri :asd:
    Mis, provalo Palahniuk. Anzi, fai così; prima guardati Fight Club. Se ti piace, comprati un libro di quel dannato genio =ç="

    Io fino ad ora ho letto Ninna nanna e Cavie e cavolo quante informazioni ci stanno XD Fortunatamente me le ricordo tutte (credo) :sese:
    Ma non parliamo di Palahniuk qua :look:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alk

    Group
    Member
    Posts
    14,502

    Status
    Anonymous
    inako io ti consiglio di leggere un libro della saga di dragonlace
    vabbè se la saga la leggi tutta sono all'incirca 50 libri
    (poi ogni libro ne contiene all'incirca 3 qundi in teotia 150 sono i libri da leggere)
    lo so che hai detto che al massimo ti vanno bene le triologie
    ma se leggi anche solo uno di questi libri ti accorgi che (vabbè
    saranno legati +o- al primo libro della saga "gli eroi 1, la leggenda di Huma") ma hanno tutti
    una storia indipendente l'una dall'altra, quindi non ti spaventare, prova ad andare in libreria e leggere
    la descrizione dietro il libro. se ti piace lo prendi, se non ti piace non fa niente, io ho suggerito
     
    Top
    .
20 replies since 27/2/2009, 20:29   210 views
  Share  
.
Top