Kingdom Hearts - The Dark Keyblader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline

    Kingdom Hearts – The Dark Keyblader



    Titolo: The Dark Keyblader
    Autore: Another
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Green (G)
    Warning: Giusto un po' di violenza ma niente che possa urtare qualcuno
    Trama: Regel, ragazzo di 16 anni, scopre di essere un prescelto del Keyblade. Ma le cose non filano tutte lisce...
    Wordcounter: In lavorazione e non saprei nemmeno data la lunghezza dei capitoli. Potrebbe continuare a lungo.

    Per chi volesse i Post dei singoli capitoli: Capitolo 1, Capitolo 2, Capitolo 3, Capitolo 4


    PREMESSA:
    Ecco la mia Fiction, sappiate che è la prima volta che mi cimento in un’impresa simile e sinceramente mi considero un pessimo scrittore :asd:
    Questa storia è ambientata poco prima delle avventure narrate in KH1 e ovviamente ci saranno Spoiler sulla trama di Kingdom Hearts (il primo capitolo), e non me ne prendo la responsabilità xD

    E con questo concludo la mia schifosissima premessa, con il mio ancor più schifoso prologo.
    Per i sacchetti del vomito potete andare alla Coop :Whala:


    Prologo


    Erano le nove esatte. Regel non si voleva alzare. Sua madre presa dalla rabbia lo sollevò da quel letto così caldo per portarlo a scuola.
    Regel è sempre stato un ragazzo ribelle che non rispetta le regole; era alto, sedicenne, capelli biondi tendenti al castano chiaro ed occhi verdi che mettevano inquietudine. Si vestiva sempre con magliette da poco, una catenella da cui non si separava mai rappresentante un drago con uan chiave e dei pantaloni a vita bassa. A scuola non aveva amici, anche se lui era sempre l’anima del gruppo.
    Alzatosi, andò in bagno lavandosi la faccia quando all'improvviso un'aria fredda gli trapassò il collo; lui spaventato si girò di scatto, ma non intravide niente. Era perplesso; sembrava come se fosse diventato inverno all’improvviso. Uscendo dal bagno fece colazione al solito modo, quando suo padre lo interpellò arrabbiato:
    -Figliolo, non andiamo bene-
    Ribatté Regel con aria stupita:
    -Di cosa stai parlando?-
    Il padre gli mostrò il suo libretto: sette note in soli due giorni. Allora rispose:
    -Ora capisci che intendo? Se continui così non verrai nemmeno ammesso al prossimo anno!-
    Egli, tutto preso dalla collera, continuava a girare avanti e indietro come un movimento ipnotico. Regel era perplesso; non l’aveva mai visto così furioso. Sembrava quasi che il mondo gli stesse contro: che volessero eliminarlo.
    Finito di mangiare si alzò lentamente, cercando di evitare i genitori e si avviò per raggiungere la scuola anche se oramai era in ritardo di un’ora e mezza e senza giustificazione.
    Arrivato in classe lo guardarono tutti di mal occhio ed il professore gli chiese con aria ironica:
    -Regel, che piacere vederti, eri per caso rimasto intrappolato nel tuo comodo letto?-
    Regel rispose:
    -No professore, mi hanno preso dei bulli e mi hanno picchiato per strada, ma fortunatamente sono riuscito a liberarmene. Le faccio vedere!-
    Subito dopo mostrò dei lividi sulla schiena che si era procurato con dei compagni. Il professore borbottò:
    -Certo, certo.-
    E con uno scatto felino il professore diede una bacchettata sulle dita al ragazzo sofferente. Quello per Regel fu il colmo: si alzò e uscì fuori dall’aula con aria indifferente ed altezzosa. Non voleva saperne. Era stanco di ciò che stava succedendo.
    Proprio quando correva in corridoio, aveva l’impressione che qualcuno lo osservasse.
    Infatti era proprio così.
    Nello stesso istante, in un castello molto lontano dalla città di Regel, un essere nero e rozzo, simile ad un ominide si avvicinò ad un gigantesco trono completamente oscurato e privo di qualsiasi luce e sibilò qualcosa di impercettibile. All’improvviso dal trono apparve una mano che fece come un gesto complimento verso l’essere e, da quel trono, apparve una figura umana, alta, con aria che metteva paura, capelli lunghi e senza colore come il ghiaccio e gli occhi gialli come una pantera. Egli mormorò:
    -Ecco, erano mesi che lo cercavamo, e fra poco il mio piano si potrà dire completo.-
    Poi salì su una scalinata, con aria da imperatore, e gridò con un impeto di felicità:
    -Servi delle tenebre, è finalmente giunta l’ora che tutti aspettavamo! L’abbiamo trovato: Regel, il Keyblader dell’Oscurità! Grazie al suo potere potremo governare l’universo!-
    Gli esseri non davano segni di felicità. Sembravano morti, ma allo stesso tempo sembravano come rinvigoriti e spronati a continuare. Alla fine, la figura umana disse:
    -Ora potremo completare ciò che è sempre rimasto incompleto, ciò che ci porterà a tutto il mondo, anzi, a tutti i mondi. Kingdom Hearts!- e scomparve nel nulla.


    Ecco la schifezza per eccelenza, domani il 1° capitolo :pwn:
    Accetto consigli per migliorare :omgsaw:

    Edited by Another - 21/6/2011, 20:12
     
    Top
    .
  2. axel36
     
    .

    User deleted


    mi piace il megalomane che vuole conquistare il mondo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel36 @ 22/2/2009, 20:47)
    mi piace il megalomane che vuole conquistare il mondo...

    XD
     
    Top
    .
  4. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    Wow, bellissimo per essere la prima cosa che scrivi. sul serio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Xehanort57† @ 22/2/2009, 20:48)
    Wow, bellissimo per essere la prima cosa che scrivi. sul serio.

    Grazie :hop:
     
    Top
    .
  6. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    eccolo :riot:
    la fiction non è proprio malvagia, ma c'è qualche errore che ora ti illustrerò:
    CITAZIONE
    -Figliolo, non andiamo bene-
    Ribatté Regel con aria stupita:

    qua era meglio se mettevi dopo il verbo :zxc:
    CITAZIONE
    Esso tutto preso dalla collera

    esso si usa per riferirsi ad animali & cose

    quando cambi scena lascia un rigo per comodità del lettore...

    & infine il classico commento:
    descrivi gli ambienti/ pg ecc. in modo da allungare la brodaglia :zxc:

    attendo il prossimo capitolo :zxc:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_§i3gmund_ @ 22/2/2009, 20:50)
    eccolo :riot:
    la fiction non è proprio malvagia, ma c'è qualche errore che ora ti illustrerò:
    CITAZIONE
    -Figliolo, non andiamo bene-
    Ribatté Regel con aria stupita:

    qua era meglio se mettevi dopo il verbo :zxc:
    CITAZIONE
    Esso tutto preso dalla collera

    esso si usa per riferirsi ad animali & cose

    quando cambi scena lascia un rigo per comodità del lettore...

    & infine il classico commento:
    descrivi gli ambienti/ pg ecc. in modo da allungare la brodaglia :zxc:

    attendo il prossimo capitolo :zxc:

    Grazie Siegmund, cercherò di migliorare allungando XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    andò in bagno lavandosi la faccia quando come un’aria fredda gli trapassò il collo

    c'è un errore nelal stesura di questa frase... credo che tu volessi dire "andò in bagno lavandosi la faccia, quando una gelida sensazione simile ad un vento freddo gli trapassò il collo..."

    per il resto è interessante però devo vedere il seguito per essere più dettagliata^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KingMickey @ 22/2/2009, 20:53)
    CITAZIONE
    andò in bagno lavandosi la faccia quando come un’aria fredda gli trapassò il collo

    c'è un errore nelal stesura di questa frase... credo che tu volessi dire "andò in bagno lavandosi la faccia, quando una gelida sensazione simile ad un vento freddo gli trapassò il collo..."

    per il resto è interessante però devo vedere il seguito per essere più dettagliata^^

    Ops, ho sbagliato a scrivere :pwn:
     
    Top
    .
  10. bioshock
     
    .

    User deleted


    wow any sei molto bravo devo proprio dirtelo hai un dono io la prima storia k ho scritto ( e k non ho finito e non finirò mai perchè troppo imbarazzante il motivo ) ho sbagliato tutto non ricevevo altro k kritike tranne k da naminè 94 cmq molto bravo e aproposito mi a lasciato perplesso la e-mail k mi hai mandato
    SPOILER (click to view)
    io vorre far parte della tua fiction ma ora ti posso solo dire che sn maschio ho dodici anni sono unò corpulento ma questo evita di dirlo per piacere , ho i capelli biopndo cenere ; come armi vorrei una lama enorme e due 9mm e vi dico come mi chiamo xk mi fido di voi ma vi avverto il mio non è un bel nome anzi fa un pò skifus cmq mi chiamo diego


    Edited by bioshock - 23/2/2009, 11:26
     
    Top
    .
  11. Riku The Anti-Hero
     
    .

    User deleted


    Bello l'inizio è interessante solo fai attenzione a qualke errore ma continua così per essere la prima stai andando bn :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Grazie a tutti *w*
    @bioshock: l'Avatar l'ho creato apposta musicale, perchè mi piaceva :asd:
     
    Top
    .
  13. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    voglio entrare pure io nella fiction :UPirate:
    per informazioni vai a leggere rise of a warrior :UPirate:





























    spam fiction powa
     
    Top
    .
  14. bioshock
     
    .

    User deleted


    AHHHH ORA HO CAPITO molto figo cmq io ti ho scritto i miei dati nello spoiler li hi letti ? se si io sono di natura un demone che porta jella a ki mi sta antipatico e non skerzo lo giuro ho ftto perdere una partita alla reggina cmq io vorrei essere uno dei buoni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Li ho letti, ma aspettate :hop:
    Siegmund, manda un MP con scritto come vuoi essere nella Fan Fiction :asd:
     
    Top
    .
43 replies since 22/2/2009, 20:42   608 views
  Share  
.
Top