cheat sull'r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stormer 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche anima pia puo dirmi come si inseriscono le cheat sull'r4
     
    Top
    .
  2. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le Cheat? Io non capisco l'inglese..
     
    Top
    .
  3. dadadj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cheat sono cdici........nn li puoi inserire.......quando aggiornano la versione aggiornano pure i cheat.....se poi sei un programmer puoi metterteli ad te.........
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    °° ma ti basta andare sul sito ufficialem, scaricare il cheat database (cheat.dat) e incollarlo nella R4 (R4--->system) °° programmer, mah
     
    Top
    .
  5. dadadj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas Shadow @ 1/3/2009, 13:18)
    °° ma ti basta andare sul sito ufficialem, scaricare il cheat database (cheat.dat) e incollarlo nella R4 (R4--->system) °° programmer, mah

    si ma nn è nolto aggiornato...infatti nn lo aggiornano + quel sito.....è diventata ufficialmente illegale l'r4 in giappolandia ;.........purtropppo nn l'aggiornano + :girogiro:
     
    Top
    .
  6. ~ Firek :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando scarico un gioco da emule e lo metto sulla R4 ho direttamente i cheat.. compare un rettangolo sotto l'immagine del giochetto ..
     
    Top
    .
  7. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, molti giochi che ho hanno le cheats... ovviamente non per tutti, per esempio in diamante non le trovo :cry:
    comunque, dovrebbe apparire la scritta Cheats (Y) sotto alcuni giochi (metteteli su mario bros., in una settimana finirete il gioco!)
     
    Top
    .
  8. dragonhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scaricare UsrCheatUp,questo aggiorna i codici nel'R4 e nel N5 e parte come un semplice gioco,prima sul'N5 non tenevo i codici di Age of emperies ma dopo l'UsrCheatUp ora li tengo
    unico avvertimento:alcuni giochi che hanno i codici non funzionano i codici perchè li riconosce solo per giocare come gioco,come codici non lo riconosce
     
    Top
    .
  9. go¿den boy ƒan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonhearts @ 21/5/2009, 18:55)
    devi scaricare UsrCheatUp,questo aggiorna i codici nel'R4 e nel N5 e parte come un semplice gioco,prima sul'N5 non tenevo i codici di Age of emperies ma dopo l'UsrCheatUp ora li tengo
    unico avvertimento:alcuni giochi che hanno i codici non funzionano i codici perchè li riconosce solo per giocare come gioco,come codici non lo riconosce

    oppure ti posso passare un programma per farti inserire i nuovo trucchi presi da un sito che ti passero poi se vorrai,dimmelo per MP se vuoi
     
    Top
    .
  10. d0gw0lf95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo giocare con le cheat....le ho sempre odiate...
     
    Top
    .
  11. Devil_Gio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che le cheat le usano quelli che non sanno giocare o che non hanno voglia di pensare se si bloccano.
    io sinceramente non le uso mai, il massimo della scorciatoia che uso e vedere un pezzo di soluzione
     
    Top
    .
  12. d0gw0lf95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le odio soprattutto sui giochi online come metin2
     
    Top
    .
  13. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io le odio soprattutto sui giochi online come metin2

    Ci credo, lì ti bannano.
    Ma se non fosse per le cheats non sarei mai andata oltre il modno uno in Mario! XD
    :look:
     
    Top
    .
12 replies since 15/1/2009, 16:01   1291 views
  Share  
.
Top