Volevo dirti che ti amo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “[…] il tuo stupore, i tuoi sguardi da bambina non potrò mai confonderli, il tuo semplice modo di amare rimarrà fisso nella mia mente, le tue parole, le mie parole saranno un lungo sentiero di prati immensi dove fioriranno tante rose colorate come il tuo viso.”

    Luca è un ragazzo giovane e pieno di vita. Incontra Checca appena diciassettenne e da quel giorno crescono insieme a Salerno, amandosi alla follia. Ma il loro amore si spezza. La vita divide le loro strade. Luca lascia l’Italia e si trasferisce a Miami, Checca decide di studiare a Roma. Dopo due anni, però, Luca torna in Italia per il matrimonio del suo vecchio amico Alex e si stabilisce a Milano, dove torna a pensare a Checca, anche se ad animare i suoi giorni ci sono altre donne. I due ragazzi si incontrano ancora una volta dopo tanto tempo di silenzio. Una composizione di scene piccanti, bollenti, in cui chi vince non è sempre l’amore. Una storia che segna il confine tra amore e sentimento, dove il tradimento è il compagno di sempre. Un sogno che non può finire, una storia già scritta da qualche altra parte. Tutto questo sono solo cinque semplici parole: volevo dirti che ti amo.

    Il Romanzo è disponibile in tutte le librerie MONDADORI ed è anche ordinabile on line dal sito www.grauseditore.it senza nessun costo di spedizione al prezzo di soli 10 €

    Il nuovo Federico Moccia?
     
    Top
    .
  2. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non mi convince affatto soprattutto per il genere. Checca...cioè ma °-°
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2009, 21:51   45 views
  Share  
.
Top