[News]Midnight Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    image


    Ne avete sentito parlare? In sostanza è la storia di Twilight raccontata dal punto di vista di Edward. Purtroppo è ancora in fase di elaborazione ed è disponibile solo il primo capitolo in italiano nella versione economica di Twilight.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Quella cover è falsa. Apparte ciò lo conoscono tutti quelli che sono fan di Twilight e tutti sanno che è ormai bloccato perchè c'è stato qualche imbecille che ha rilasciato tutti i capitoli scritti sin'ora nel web. La Meyer s'è incacchiata e arrivederci Midnight Sun per qualche anno, non si sà nemmeno se lo riprenderà =/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    Sì, ma ho letto che la Meyer è tornata sui suoi passi perchè ha ricevuto molte mail dai lettori e lo sta continuando, poi non so. =/
     
    Top
    .
  4. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa un pò, mi ero pure scordato che ci sarebbe stato midnight sun :pwn:

    Notizie raccolte:
    CITAZIONE
    "A pochi mesi dalla pubblicazione, il manoscritto di Midnight Sun è stato diffuso in internet, senza l'approvazione dell'autrice; in seguito a questo fatto, la Meyer aveva deciso di non continuare la lavorazione del libro al momento e di rendere pubblico il lavoro raggiunto prima di prendere questa decisione, poi, al seguito di un grande numero di email dai lettori, l'autrice è tornata sui suoi passi e ha ripreso l'elaborazione del libro, la cui uscita, però, non è stata stabilita. In Italiano è disponibile solo il primo capitolo, che si trova nell'edizione economica di Twilight." by Wiki

    CITAZIONE
    "La scorsa settimana alcune bozze del romanzo a cui stava lavorando Stephenie Meyer, Midnight Sun, sono state disseminate online. Una fuga di notizie e spoiler che l’autrice di Twilight non ha assolutamente gradito. In risposta allo sgradevole accaduto la Meyer ha deciso di sospendere il progetto in maniera indefinita.

    Dal sul suo blog l’autrice fa sapere di avere idea di chi possa avere distribuito illegalmente il manoscritto dato che sono poche le copie modificate non più in suo possesso.

    “Penso che sia importante per tutti comprendere che ciò che è successo è una grave violazione dei miei diritti di autrice…”

    "La scrittura non è come la matematica, ha affermato, lasciando presupporre che per il momento il libro rimarrà incompiuto. Sebbene suggerisca ai fan di non leggere la bozza rilasciata e di attendere la versione completa, l’autrice ha deciso di pubblicarla sul suo sito. Una brutta notizia per i fan della saga di Twilight, ma credo che, a parte l’amarezza del momento, Stephenie Meyer non mancherà di pubblicare il libro." By Booksblog

    In poche parole il lavoro della Meyer è stato reso pubblico da qualcuno senza la sua autorizzazione. Si è incavolata e ha deciso di sospendere momentaneamente, anche se si può capire che continuerà la scrittura del libro e consiglia di non leggere i capitoli (12?) resi pubblici.
    Comunque per chi non vuole aspettare, i capitoli sono sul sito della Meyer

    Edited by -Leon - 7/12/2008, 15:46
     
    Top
    .
  5. Moridin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Leon @ 7/12/2008, 12:24)
    Pensa un pò, mi ero pure scordato che ci sarebbe stato midnight sun :pwn:

    Notizie raccolte:
    CITAZIONE
    "A pochi mesi dalla pubblicazione, il manoscritto di Midnight Sun è stato diffuso in internet, senza l'approvazione dell'autrice; in seguito a questo fatto, la Meyer aveva deciso di non continuare la lavorazione del libro al momento e di rendere pubblico il lavoro raggiunto prima di prendere questa decisione, poi, al seguito di un grande numero di email dai lettori, l'autrice è tornata sui suoi passi e ha ripreso l'elaborazione del libro, la cui uscita, però, non è stata stabilita. In Italiano è disponibile solo il primo capitolo, che si trova nell'edizione economica di Twilight." by Wiki

    La scorsa settimana alcune bozze del romanzo a cui stava lavorando Stephenie Meyer, Midnight Sun, sono state disseminate online. Una fuga di notizie e spoiler che l’autrice di Twilight non ha assolutamente gradito. In risposta allo sgradevole accaduto la Meyer ha deciso di sospendere il progetto in maniera indefinita.

    Dal sul suo blog l’autrice fa sapere di avere idea di chi possa avere distribuito illegalmente il manoscritto dato che sono poche le copie modificate non più in suo possesso.

    “Penso che sia importante per tutti comprendere che ciò che è successo è una grave violazione dei miei diritti di autrice…”

    "La scrittura non è come la matematica, ha affermato, lasciando presupporre che per il momento il libro rimarrà incompiuto. Sebbene suggerisca ai fan di non leggere la bozza rilasciata e di attendere la versione completa, l’autrice ha deciso di pubblicarla sul suo sito. Una brutta notizia per i fan della saga di Twilight, ma credo che, a parte l’amarezza del momento, Stephenie Meyer non mancherà di pubblicare il libro." By Booksblog

    In poche parole il lavoro della Meyer è stato reso pubblico da qualcuno senza la sua autorizzazione. Si è incavolata e ha deciso di sospendere momentaneamente, anche se si può capire che continuerà la scrittura del libro e consiglia di non leggere i capitoli (12?) resi pubblici.
    Comunque per chi non vuole aspettare, i capitoli sono sul sito della Meyer

    La news è scritta con i piedi °-°
    Comunque lol! stare più attenta al tuo manoscritto no? °_°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ! शान्ति ॐ

    Group
    Member
    Posts
    7,868
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Anonymous
    BaFtaWdi ç__ç
    Chissà quanto tocca aspettare. Lessi il primo chapter mesi fa, è belliccimo :sisi:
     
    Top
    .
  7. »Giano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... il primo capitolo io l avevo già letto tempo fa.
    Però non ero sicuro che fosse realmente suo.
     
    Top
    .
  8. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Giano @ 7/12/2008, 18:32)
    Beh... il primo capitolo io l avevo già letto tempo fa.
    Però non ero sicuro che fosse realmente suo.

    Il primo capitolo di MS è stato anche tradotto in italiano e inserito nella versione tascabile di Twilight, quindi è certamente suo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, ma ho letto che la Meyer è tornata sui suoi passi perchè ha ricevuto molte mail dai lettori e lo sta continuando, poi non so. =/La M

    Meyer stessa ha detto che lo continuerà forse tra qualche anno, quando tutti si saranno scordati del libro.
     
    Top
    .
  10. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News del 29 gennaio 2009:

    CITAZIONE
    Tutti i fan di Stephenie Meyer attendono con ansia di conoscere il destino definitivo di Midnight Sun, parte della saga Twlight.

    A quanto ha dichiarato la scrittrice al Daily News, attraverso il suo agente il progetto, Midnight Sun è stato accantonato e non vi è l’intenzione di riprenderlo. Come noto le bozze di questa nuova fatica della Meyer erano state diffuse su internet, senza il permesso dell’autrice. A seguito di questa vicenda l’amareggiata scrittrice aveva deciso di stopparne la stesura.

    Per il futuro, prosegue il suo agente, la Meyer ha intenzione di essere molto più selettiva nello scegliere le persone cui affidare i manoscritti. Ma i fan non disperino: la Meyer al momento si sta concentrando su di un nuovo progetto. Un libro però che non è correlato alla saga di Twlight e sul quale al momento vi è il riserbo più assoluto.

    Fonte
     
    Top
    .
  11. birbax92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel web circolavano i primi 12 capitoli in inglese...anche se ormai penso che si trovino anche tradotti "amatorialmente"...

    Cmq x me la Meyer fa la stupida a tenere il broncio...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    La Meyer ha ragione ha reagire così =/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Non so se gioire o disperarmi della notizia. Comunque spero che in futuro ci ripensi e riprenda la stesura. Chissà quale sarà la sua prossima opera. :pwn:

    CITAZIONE (Inako @ 30/1/2009, 19:52)
    La Meyer ha ragione ha reagire così =/

     
    Top
    .
  14. birbax92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me no...a parte il fatto che fughe di notizie ci sn sempre state, nn ha senso per questo bloccare un progetto che coinvolge milioni di fan (che nn hanno alcuna colpa) e che potrebbe portarle ulteriore notorietà e guadagno...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ha già detto tanto che lo proseguirà tra anni quando tutti si saranno dimenticati di Twilight.
     
    Top
    .
25 replies since 7/12/2008, 01:56   1058 views
  Share  
.
Top