Le Leggende Del Mondo Emerso

Il destino di Adhara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale finalmente....tanto atteso e finalmente giunto.
    Dopo un considerevole successo con le Cronache Del Mondo Emerso,e un ancor più ecclatante,incredibile e meritato con Le Guerre Del Mondo Emerso...finalmente la nostra scrittrice Italiana di Romanzi Fantasy si ripresent sul mercato con una nuova trilogia del suo celebre capolavoro Il Mondo Emerso.

    Personalmente sono emozionato all'idea,dopo aver letto Le Cronache ero passato a daltro con un semplice "Non Male",dato che ritenevo una trilogia di una scrittrice ancora in fase di sviluppo.
    Mi sono dato ragione con Le Guerre,che mi hanno colpito per l'evoluzione della scrittra a non uno,ma due o più livelli superiori.

    Ora mi auguro solo che questa nuova trilogia possa dimostrare a noi che uno scrittore può sempre migliorarsi.

    Lascio di seguito una piccola anteprima.

    CITAZIONE
    «Adhara si risveglia in un prato. Non ricorda come è arrivata fin lì, non riesce neppure a ricostruire in quale luogo si trovi, ma soprattutto non ricorda chi è. Muovendosi in un mondo che le è completamente sconosciuto, pian piano scopre di avere una serie di inquietanti capacità, mentre incontra AmhaI, un giovane apprendista Cavaliere di Drago dall'animo tormentato che è pronto ad aiutarla a riscoprire se stessa.»



    «Ma sul Mondo Emerso, che da cinquant'anni vive un periodo di pace e prosperità, incombe una nuova, oscura minaccia, proveniente da un passato remoto e dimenticato. Il destino di AmhaI e Adhara e di vecchie e nuove conoscenze si legherà sempre più strettamente alle forze occulte che stanno cercando di trascinare nuovamente.»



    Il destino di Adhara. Leggende del Mondo Emerso di Licia Troisi

    DATA DI USCITA PREVISTA : NOVEMBRE 2008

     
    Top
    .
  2. RoxasVen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.. io ho letti tutti e due.. XD speriamo bene
     
    Top
    .
  3. Len™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAA XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Bof, ma quanto diavolo scrive quella donna?
    Chissà se un lavoro così frenetico la porterà a migliorare o peggiorare.
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2008, 01:08   2273 views
  Share  
.
Top