[TRUCCHI] Super mario 64 ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simple Plan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcuni trucchi di super mario 64 ds:

    - SBLOCCARE MARIO: nella stanza dei giochi di Peach entrate nella porta con scritto 8
    - SBLOCCARE LUIGI: andate nel giardino del castello e andate nel mondo Boo'haunt, al terzo piano entrate nel quadro di luigi
    - SBLOCCARE WARIO: entrare nella stanza degli specchi con luigi, prendere un fiore potenza, entrare nello specchio e poi nel quadro di wario

    Quando cadete fate uno schianto così non avrete nessun danno
     
    Top
    .
  2. zexion92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee!!!! Stavo impazzendooooooo x sbloccare Luigi e Wario, sarà quasi un anno ke mi ero bloccato! Adesso finisco il gioco, lo so ke è un pò infantile ma era uno dei primi ad uscire e nn resistevo a giocare col mio DS!
     
    Top
    .
  3. NeUr1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si arriva alla stanza dei giochi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeUr1 @ 26/8/2008, 14:29)
    e come si arriva alla stanza dei giochi?

    devi andare nella porta che è nella scalinata di destra se non sbaglio...
     
    Top
    .
  5. .:Fox98:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare cioè non riesco a trovare la 3° stanza della stanza Boo'haunt grazie in anticipo sempre se mi aiutate :asd: :fgh:
     
    Top
    .
  6. .:Fox98:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops mi scuso molto ma proprio ora h trovato la stanxa xd che culo xd :Asdolf: :ghgh: :asd:
     
    Top
    .
  7. Jack-xStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ho ankora kpt come si fa a prendere luigi e warioooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  8. ~Specter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prendere luigi devi andare nel castello di Re Boo. (Praticamente nel giardino del castello, quello interno con gli spettri, uccidi il più grande e entri nel livello.) Da vai sul retro e prendi il cappello di luigi da un fantasma, una volta preso quello tonri nella biblioteca dentro alla villa vai sul ripiano rialzato subito davanti alla posta, dando le spalle a quest'ultima esegui il salto alla spalle si luigi e arrivi al 3° piano. A questo punto entri nel quadro. Qui devi seguire la risata del re fantasma, il quale ti porterà nella stanza dov'è rinchiuso luigi. Buona caccia ;D
     
    Top
    .
  9. gut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io mi ero bloccato sul prendere luigi e waario ma con questi aiuti e cn quelli di cst sito ci son riuscito a sbloccare luigi e wario e adesso ho 58 stelle
    Se volete vi do la pagina del sito:http://girlsandboys.forumcommunity.net/?t=8219357

    per andarci: copiate e incollate il sito e mettetelo nella barra con scritto:http,blablbalblalblalblablba*
    *ho scritto blaballavlalaba perchè nn so in che pagins vi potete trovare ok??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    io (all'uscita del ds, quindi parecchi anni fa) m'ero bloccato pure là per trovare Luigi... ma poi l'ho platinato (senza platino però) che è un piacere...gran bel gioco, gran bei minigiochi e gran bel titolo di lancio per una console che all'inizio tutti davamo per votata la fallimento (non fate gli ipocriti su)
    e invece si è rivelata la miglior consolle dopo la ps2 della storia
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2008, 14:17   5020 views
  Share  
.
Top