Sto rileggendo Twilight...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Beh di certo non leggerai Midnight Sun :asd:
     
    Top
    .
  2. Lucchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che senso ha rileggersi un libro ?
    Chiedo per curiosità, eh.

    P.S. Ovviamente parlo di libri che si è letto solo per il piacere di farlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Da parte mia, ci possono essere vari motivi.
    Il primo è per ricercare le emozioni che provai quando lessi quel libro.
    Altrimenti mi ritrovo a leggere un libro se fa parte di una serie lunga e l'ultimo capitolo è uscito dopo un po', per oliare gli ingranaggi insomma :sisi:
     
    Top
    .
  4. Lucchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo è per ricercare le emozioni che provai quando lessi quel libro.

    A.K.A. Non ha senso.
     
    Top
    .
  5. hysteria;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte mi piace rileggere i libri per curiosità, per vedere che effetto mi fanno a distanza di tempo dalla prima lettura. Oppure semplicemente perchè non ho altro da leggere °-°

    Oooh, l'avatar di Henrietta di Gunslinger Girl =ç=
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucchan @ 10/3/2008, 18:35)
    CITAZIONE
    Il primo è per ricercare le emozioni che provai quando lessi quel libro.

    A.K.A. Non ha senso.

    No, almeno parlando di me, il senso ce l'ha.
    Mi è successo più volte, te l'assicuro. Per fare un rapido esempio, c'è un passo di un libro che mi fa venire i brividi ogni volta che lo rileggo. Se questa sensazione ti è sconosciuta mi dispiace per tu Luddy, magari non hai ancora trovato nulla che ti piaccia a quel punto.
     
    Top
    .
  7. Jenser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demandred @ 10/3/2008, 18:39)
    CITAZIONE (Lucchan @ 10/3/2008, 18:35)
    A.K.A. Non ha senso.

    No, almeno parlando di me, il senso ce l'ha.
    Mi è successo più volte, te l'assicuro. Per fare un rapido esempio, c'è un passo di un libro che mi fa venire i brividi ogni volta che lo rileggo. Se questa sensazione ti è sconosciuta mi dispiace per tu Luddy, magari non hai ancora trovato nulla che ti piaccia a quel punto.

    Un senso ce l'ha, anche se è molto difficile trovare un libro che ti da questa sensazione !! :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto > lo rileggo.
     
    Top
    .
  9. Chaos Alexander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta Bella mi è sempre piaciuta come personaggio, a mio parere definisce Mike come un "Cagnolino scodinzolante" perché è il classico tipo fissato che si appiccica e non si scolla più :pwn:
     
    Top
    .
  10. °°FoRaPpA°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il libro mi piace e mi piace soprattutto come è scritto
    bella invece a volte non mi piace tanto come presonaggio perchè è troppo depressa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Ho concluso che quello di Edward è semplicemente il primo amore -beccato sbagliato-, lei non è fatta per lui.
     
    Top
    .
  12. Jenser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che devo incominciare a leggerlo :sisi:
     
    Top
    .
  13. K i l v u d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che le emozioni fossero uniche.
    Spero di riuscirmi a spiegare: un'emozione è diversa da qualsiasi altra, perchè il momento, la situazione ecc. non saranno mai uguali, e per quanto uno cerchi di provare delle emozioni provate in passato otterrà soltanto dei surrogati che infangano il sentimento originario.
    Questo è il mio parere, ed è anche il motivo per cui non ricerco mai emozioni provate leggendo un libro -ergo non rileggo i libri-, io lo trovo stupido per il motivo sopracitato. Se un libro mi piace la prima volta, mi piacerà sempre, e mi lascerà un bel ricordo che ricercherò solo nella mia memoria.
    Non fucilatemi, è solo un'opinione >_<

    P.s. Twilight l'ho trovato molto bello e ben scritto. Bella è la tipica ragazza comune medio-sfigata che nessuno si fila. E' ovvio che un super-'uomo' come edward non sia fatto per lei, ma è proprio su questo che gioca quel libro ^-^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K i l v u d @ 16/3/2008, 21:48)
    Io ho sempre pensato che le emozioni fossero uniche.
    Spero di riuscirmi a spiegare: un'emozione è diversa da qualsiasi altra, perchè il momento, la situazione ecc. non saranno mai uguali, e per quanto uno cerchi di provare delle emozioni provate in passato otterrà soltanto dei surrogati che infangano il sentimento originario.
    Questo è il mio parere, ed è anche il motivo per cui non ricerco mai emozioni provate leggendo un libro -ergo non rileggo i libri-, io lo trovo stupido per il motivo sopracitato. Se un libro mi piace la prima volta, mi piacerà sempre, e mi lascerà un bel ricordo che ricercherò solo nella mia memoria.
    Non fucilatemi, è solo un'opinione >_<

    P.s. Twilight l'ho trovato molto bello e ben scritto. Bella è la tipica ragazza comune medio-sfigata che nessuno si fila. E' ovvio che un super-'uomo' come edward non sia fatto per lei, ma è proprio su questo che gioca quel libro ^-^

    Certo che gira su quello, ma non è logico.l
    Fra l'altro, porto alla tua attenzione un fatto:
    Immagina di aver iniziato a leggere una saga composta da dodici libri. Tu leggi leggi leggi leggi e arrivi al sesto libro. Finito il sesto, scopri che il settimo uscirà fra un anno. Ora, questi libri hanno tutti svariate centinaia di pagine e sono scritti in un modo talmente complesso che le interazioni fra i personaggi ricordano la vita reale. Ecco, aggiungi anche che, rileggendo la saga, scopri cose che ad una prima lettura non balzano all'occhio. Quando uscirà il settimo libro -te lo assicuro- non riuscirai a seguirlo.
    E adesso il quesito: rileggeresti la saga?
     
    Top
    .
  15. K i l v u d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una lettura veloce per ricordarmi ciò che ho letto ^-^
     
    Top
    .
35 replies since 7/3/2008, 22:49   425 views
  Share  
.
Top