Sto rileggendo Twilight...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Bella è stupida °°
    Cioè, è antipatica °_°

    Ora, spero non sia dovuto al fatto che Twilight si ricollega alla mia storia che finì a giugno...

    Però che cavolo, mi da noia leggerlo °°
     
    Top
    .
  2. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti Bella è sempre stata tremendamente stupida, acida e insipida. xD

    Cioè, sfigura proprio accanto a Ed.

    *invidia*
     
    Top
    .
  3. hysteria;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella è un'idiota. °_°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Cioè, per esempio come fa la vittima all'inizio. Il sarcasmo e tutto il resto °°
    Non la posso più vedere :\
     
    Top
    .
  5. Kamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che quella serie non è il massimo dell'originalità sia come trama che come personaggi =\
    Lei non vive senza il suo Ed, perché senò senza lui ritorna nella sua patetica monotonia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Non so se leggerò Eclipse :\
     
    Top
    .
  7. Kamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto in inglese.
    Diciamo che l'unico che merita di essere letto è il primo libro. Per il resto scade tutto nella banalità.
     
    Top
    .
  8. « Miles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come faccia a piacervi,Twilight :pwn:
     
    Top
    .
  9. Kamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« Miles @ 7/3/2008, 23:17)
    Io non capisco come faccia a piacervi,Twilight :pwn:

    Me lo chiedo anche io X°D
     
    Top
    .
  10. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è la storia in sé o i personaggi, a piacere; è lo stile "catchy" della scrittrice.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Anche io stò rileggendo Twilight (anche se un pò a rilento.. lo leggo quando non ho nulla da fare)
    Sinceramente Bella mi è parsa come la prima volta che l'ho letto ò__o una ragazza abbastanza debole più che altro, ma non mi è mai stata antipatica.
    Non vive senza la persona che ama, ed è una cosa che proviamo tutti noi tutti i giorni.
    Non lo trovo così strambo °_° persone che non riescono a vivere senza chi amano esistono, e non è per la banalità della loro vita, ma perchè non hanno più chi riesce a completarli.

    D'accordo con Kamelot nel dire che il rpimo libro della saga sia il migliore.
    Il secondo mi deprime.
    Il terzo è caruccio, am il primo resta sempre il primo.
     
    Top
    .
  12. Kamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Sinki @ 8/3/2008, 11:20)
    Non vive senza la persona che ama, ed è una cosa che proviamo tutti noi tutti i giorni.
    Non lo trovo così strambo °_° persone che non riescono a vivere senza chi amano esistono, e non è per la banalità della loro vita, ma perchè non hanno più chi riesce a completarli.

    E' giusto fino a un certo punto, ma nel secondo libro
    SPOILER (click to view)
    quando lui si allontana lei torna ad essere quella ragazzina senza personalità e solitaria. Un conto e non riuscire a vivere senza chi si ama un altro e "non aver personalità e un briciolo di autostima senza quel qualcuno".

    Che poi lei sia una ragazza anonima che per non si sà quale motivo è circondata da uomini bellissimi questo è un mistero.

    Edited by » Sinki - 8/3/2008, 20:41
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Sinki @ 8/3/2008, 11:20)
    Anche io stò rileggendo Twilight (anche se un pò a rilento.. lo leggo quando non ho nulla da fare)
    Sinceramente Bella mi è parsa come la prima volta che l'ho letto ò__o una ragazza abbastanza debole più che altro, ma non mi è mai stata antipatica.
    Non vive senza la persona che ama, ed è una cosa che proviamo tutti noi tutti i giorni.
    Non lo trovo così strambo °_° persone che non riescono a vivere senza chi amano esistono, e non è per la banalità della loro vita, ma perchè non hanno più chi riesce a completarli.

    D'accordo con Kamelot nel dire che il rpimo libro della saga sia il migliore.
    Il secondo mi deprime.
    Il terzo è caruccio, am il primo resta sempre il primo.

    Io mi riferivo proprio al suo carattere nel primo libro. Sono al punto in cui Mike ci prova spudoratamente e lei sta iniziando a conoscere Ed.
    Le similitudini che fa con un "cagnolino scodinzolante" mi danno il voltastomaco. Quella ragazza mi sta antipatica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Kamelot, ricorda che magari quelli che leggono qui non hanno ancora letto i successivi, manteniamo gli spoiler come tali °_°
     
    Top
    .
  15. SiyL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, leggedo i 3 libri, l'unico personaggio che non ho odiato visceralmente è stato ed.
    Anche lui però mi da una rabbia innata.
    Non credo leggero BD, ne tantomeno guarderò il film di TL ^^

    Si, bella è un personaggio assurdamente piatto e monotono. E per di più antipatico.

    Edited by SiyL - 8/3/2008, 21:50
     
    Top
    .
35 replies since 7/3/2008, 22:49   425 views
  Share  
.
Top