Kingdom Hearts Forum

Posts written by .Fosco

  1. .
    Ti darò recensioni di ciò che riuscirò a recuperare, love u <3
  2. .
    I FLOOD ESTIVI! SALVATE I FLOOD ESTIVI!
  3. .
    Provo a spiegarmi meglio, dopo 30 anni di vita, volente o nolente; la Si ha una zona di comfort con degli affetti.

    Bella o brutta, gande o piccola c’è. Ecco; parli della tua zona che se nessuno volesse entrarci ma io non credo sia così, gli ambienti che frequenti rispecchiano chi sei; anche solo attaccando bottone sicuro conosci qualcuno che qualcosa in comune con te deve averla e che potrebbe benissimo diventare tuo amico. Quel che dicevo è che se fin’ora (da come ho capito eh) non ti sei aperto molto al mondo reale; non è mai troppo tardi.

    Inoltre persone che non ci piacciono e sopratutto a cui non piacciamo di principio esisteranno sempre, quelle puoi ignorarle; e a loro che mi riferivo. Ma se ti senti adulto e vuoi comportarti come tale, invece di ignorare e basta prova a capire il punto di vista altrui e dopo averlo capito di conseguenza accettarlo (cercando anche ovviamente di far capire il tuo, ma senza arrabbiarti o non farlo a tua volta se dalla controparte non c’è interesse)
  4. .
    Può essere una roba figa in due, per il singolo?
  5. .
    Allora, ho rispolverato la PS2, dopo l'obbligatoria run di KH2 ho voglia di esplorarne il parco titoli che per la tenera età prima non avevo mai degnato di troppe attenzioni.

    Consigli su cosa andare a cercare?
  6. .
    ADOROH - Il Pagante
  7. .
    Chiamami come e dove vuoi, da come ho storpiato il tuo nickname completo in passato posso sopportarlo
  8. .
    Non che non sia bello ciò che hai scritto, ma non capisco il voler restare un qualcosa di “c’è ma non c’è”, fa quel che vuoi ma da quel che ho letto, tutti passano; a volte commentano ma davvero in pochi propongono discussioni.
    Non capisco se è un voler lasciare nel passato tutto per farlo restare dolce ed annebbiato, un evitare si riprenda perché non sarebbe la stessa cosa di prima.
    Per me direi, meno male che non è come X anni fa, KHF non è ancora morto, ed invece di starci affianco viene trattato come un malato terminale prossimo al decesso
  9. .
    Si ma uno a tre decadi ha creato un suo “gruppo” o comunque una sua zona di comfort, vuoi con la ragazza con i colleghi o chicchessia.
    Non ti dico tu debba per forza ignorare chi è possibile, era un opzione. Se ti senti di far grandi passi puoi provare a capire ed accettare qualcuno (e se non accetti probabilmente non lo hai capito).
    Esattamente come al posto di rilettura sulla tua misera condizione puoi provare a farti capire per essere accettato, cercare l’accettazione dei propri gruppi non ti rende anonimo e poco figo, evita che ti vengano appellati disturbi della socializzazione.
  10. .
    Ed io che speravo riproponessi questo

    Comunque Kus che viaggi ti fai, cioè; forum praticamente defunto fino a poco fa, spuntano fuori un paio di Topic e ti metti a fare l’allarmista, non te ne preoccupare che ci fosse da fare screen scremeremo e faremo un bell’archivio Drive.
  11. .
  12. .
    Già che sei qui resta per un po' no?
  13. .
  14. .
    Si ma nel senso, ho seri dubbi che ti suoni nuova come cosa non essere compreso da chi non fa parte del tuo mondo, perchè non li ignori e basta? Non ti senti in grado? A 30 anni è una delle tue grandi sfide? Ci sta lo starci male in alcuni momenti di pesantezza ma spero davvero non ti influenzi troppo le giornate. Poi chi conosci in rete non lo hai mai incontrato a qualcosa tipo una fiera? Non ti senti con nessuno di quelli che hai conosciuto qui? Almeno per il KHF, non siam così chiusi

    Per dirti, il gruppo Telegram è sempre lì
  15. .
    Io non credo l’essere umano sia fatto per essere mediocre, cioè, ti sembra di volere qualcosa finché non la hai, poi perde quel luccichio che ti attirava è proprio perché non sei fatto per la mediocrità cerchi di distinguerti (ognuno a suo modo).
    Molti filosofi basano le loro riflessioni su quello che più che stanchezza io vedo come insoddisfazione, ma questo già lo saprai e magari hai già riscontrato analogie tra le tue situazioni e quelle da loro descritte, ma non si sa mai, prova a rileggere o solo a ripensarci; spesso non risolve ma fa sentir capiti.
    L’arte va conosciuta Perché bella, non per vantarsene, l’ho detto parlandone con te anche in un’altro topic mi sembra, leggi studia ed informati più del necessario riguardo a quel che vuoi esplorare non a quello che ti senti in obbligo di conoscere. A nessuno frega nulla di quanto ne sai di qualcosa (a meno che non ci sian soldi di mezzo, se ti chiamo come idraulico mi preme tu abbia idea di cosa sia una tubatura); nessuno ti giudica (se non qualche idiota che non merita attenzioni), è un “pensa a godertela”, magari però questi miei consigli son dettati dalla mia piccola età, che magari devo ancor scoprire tanto.

    Non ti abbattere Lev, che mi vien tristezza a pensarti giù (sebbene non ci conosciamo)
651 replies since 19/6/2012
.
Top