Kingdom Hearts Forum

Posts written by Xarcom

  1. .
    CITAZIONE
    (hey ma avete notato che obito può vedere quello che vede kakashi? forse questo è stato un vantaggio per "tobi")

    E infatti rimane una domanda alla fine del capitolo: Come mai solo in quel momento Obito riesce a vedere con il suo occhio che ormai appartiene a Kakashi?

    E tutti gli altri Soldati(Jounin e Anbu) che fine hanno fatto?
  2. .
    In realtà Kakashi guarda Rin con l'espressione che sembra dire: "Scusami ma ho dovuto farlo." Magari su Rin è stata usata una tecnica con il potere di controllarla, allora Kakashi la ha trapassata con il Chidori per difendersi.

    O magari tutti quei soldati(di grado Jounin o Anbu) erano solo delle Zetsu-Copie e mentre Kakashi stava per colpirne uno, questo si è amalgamato alla terra, e per sbaglio Kakashi ha colpito Rin, che era dietro lo Zetsu.

    Che sia un Genjutsu lo escludo :/
  3. .
    www.mangaeden.com/it-manga/naruto/
    Leggi dal 595 fino alla fine.
  4. .
    E adesso cosa saresti, un vegetale? Ma fammi il piacere.
    -Hai perso lei, ma non è di certo l'unica donna al mondo. E' difficile all'inizio, riesco a capirti, ma bisogna andare avanti. C'è chi ci riesce prima, e chi dopo, non ti scoraggiare.
    -Farsi degli amici è la cosa più facile di questo mondo. Siamo in 6 miliardi(e rotti) sulla terra, e non credo che non ci sia nessuno che voglia essere un tuo amico. Tutto quello che serve è forza di volontà nell'intraprendere nuovi rapporti.
    -Con "squadra" penso tu intenda la tua squadra di calcio. Beh, una telefonata ad un altro componente della squadra e magari tentare di organizzare qualche partita non potrebbe fare altro che bene.
    -Su questo posso dirti: Vai avanti, con la convinzione che "Domani sarà sempre meglio" ogni giorno che passa. Se la voglia di fare qualunque cosa manca, allora agisci contro la tua voglia, non startene con le mani in mano ad aspettare qualcosa che ti possa aiutare, perché arriverai sempre a pensare alla tua condizione. Trova il tuo Divertissement :asd:
    Il rispetto lo riacquisterai col tempo.
  5. .
    Lubo si sta facendo perdonare, dopo quella orribile saga sui Fullbringer.
    Capitolo fantastico.
  6. .
    CITAZIONE (andromeda @ 19/9/2012, 18:04) 
    tobi è madara leggi il n.43 lo dice lui che è madara. poi obito viene schiacciato da 1 masso gigante cme fa adessere ancora vivo?

    ....ma gli ultimi 10 capitoli li hai letti?
  7. .
  8. .
    CITAZIONE (andromeda @ 19/9/2012, 17:23) 
    madara nn aveva sia lo sharingan sia il rinegan? perchè in alcune immagini si vede lui con una maschera bianca con tre fori 1 sulla fronte 1 sull'occhio sx e l'altro sul dx come nello sharingan di terzo grado,nell'occhio sx c'è lo sharingan invece sul dx il rinnegan

    Ti stai confondendo con Tobi / Obito.
  9. .
    Credo sia ovvi oche gli occhi di Nagato siano gli occhi di Madara.
    Il "nuovo" occhio sinistro di Madara... Magari quello di Shisui?
  10. .
  11. .
  12. .
    5° anno Liceo Scientifico, iniziato proprio Martedì scorso.
    Devo dire che son sempre stato "spaventato" dall'idea di dover affrontare l'ultimo anno di liceo, lo consideravo come traguardo e, di conseguenza, piuttosto difficile da superare. Lo considero ora, invece, come l'inizio di una nuova parte della mia vita, e non è niente male.
  13. .
  14. .
    Diverse volte mi è capitato di descrivere il mio carattere, e mi è sembrato ogni volta difficile riuscire a farlo. Ho curiosato così sul Web e ho trovato un test che con 68 domande riesce a identificare il nostro Tipo Psicologico.
    Io l'ho appena provato, e devo dire che mi rispecchio molto nella descrizione che mi è apparsa alla fine del test.
    Mi è sembrata un'idea carina postare qui il risultato del test, e il link in modo che possiate farlo anche voi. E magari potete postare anche voi il vostro risultato, in modo da conoscerci tutti un po' meglio ;)

    Ecco il link
    www.altamira.it/Test/Questionario.htm

    In spoiler il mio risultato.
    Tipo EFN
    Il tipo estroverso sentimento è principalmente interessato alle persone, a mantenere delle relazioni armoniose. È molto abile nel capire e comprendere i sentimenti della gente. È amichevole, cordiale e attento ai bisogni degli altri. Attribuisce grande importanza al calore dei sentimenti. Pertanto evita di ferire o di offendere le persone. Per converso, se qualcuno è offensivo nei suoi confronti ci rimane veramente male. A volte è sotto questo aspetto eccessivamente sensibile. Sa complimentarsi in maniera franca e diretta con gli altri e si sente rincuorato quando gli altri fanno la stessa cosa con lui. Gli piace sentire di essere approvato. È leale e riesce a risolvere i problemi personali dei suoi conoscenti che spesso i suoi lo cercano per chiedergli aiuto o consiglio. Vivace, pieno di entusiasmo, ama fare le cose velocemente. Possiede spesso delle ottime capacità di comunicatore, sia in privato che in pubblico. A volte può anche essere eccessivamente loquace. Dato che la sua funzione inferiore è il pensiero, tende a essere poco analitico e ad avere difficoltà se deve prendere delle decisioni su basi logiche. Può anche trascurare delle informazioni importanti. Le sue decisioni si basano più su principi di valore: è giusto o non è giusto fare così. Data però l'importanza che attribuisce all'armonia nelle relazioni, può correre il rischio di sacrificare la durezza di una decisione giusta a questo principio di armonia. Può anche avere tendenza a sfuggire o a ignorare un problema sgradevole, praticando la così detta politica dello struzzo. È in genere una persona ben organizzata e piena di energia. È inoltre interessata alle nuove possibilità e dimostra una sincera curiosità nei confronti delle nuove idee. Sul piano lavorativo è portato per le posizioni che comportano delle frequenti relazioni con le persone come le attività di vendita, l'insegnamento, l'assistenza clienti oppure posizioni in campo sociale. È molto abile nelle relazioni. È in grado di creare un eccellente clima di cooperazione e di portare gli altri a raggiungere gli obiettivi prefissati. Possiede un grande talento nell'individuare il potenziale della gente. Infine è una persona che sa essere molto leale nei confronti dell'organizzazione per la quale lavora.
  15. .
    CITAZIONE (nooberto @ 12/9/2012, 11:07) 
    E che palle. Ecco un altro capitolo assolutamente inutile -.-

    Inutile?
    Ci mostra i Kage,che non sono stati sconfitti, ma distrutti.
    Ci mostra che Obito e Madara erano in collaborazione da tanto tempo.
    Ci mostra che Madara riesce a distinguere i cloni(Obito no).
    Ci mostra che il vero Naruto è nascosto da qualche parte(magari raccoglie il chakra per la sennin mode?)
    E questo non mi sembra inutile :/

    Aspetto il prossimo capitolo!
9097 replies since 31/5/2009
.
Top