Kingdom Hearts: Heart's Power

la mia prima fic! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Cocca
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    signore e signori,vi presento la mia prima fiction su Kingdom Hearts!!
    *squillo di trombe
    PARAPAPARAPAAAAAPAPAAAAAA!!
    ho deciso di scrivere questa fic perchè ne avevo voglia,e proviene tutto dalla mia mente (che fino a poco tempo fa credevo fosse vuota),quindi se c'è qualcosa in comune con le altre fic o con altri personaggi,io non lo sapevo o è un puro caso,quindi non prendetevela con me (io non rubo le idee degli altri ù.ù)!

    hope you'll enjoy it! ^^

    PROLOGO


    Il Mondo Che Non Esiste. Un luogo dimenticato dalla Luce e sovrastato dalle Tenebre. Nessuno ci mette più piede da un anno, o almeno, così tutti credono. Da mesi, una figura ammantata di nero ed incappucciata, gira per il castello dei Nessuno e cerca. Cerca qualcosa di inestimabile, qualcosa che potrebbe dargli il Potere.
    Arriva davanti ad una stanza che aveva scoperto pochi giorni prima, e vi entra.
    E' un laboratorio, completo di alambicchi, provette e ampolle contenenti sostanze d'ogni tipo; una persona di sua conoscenza avrebbe fatto i salti di gioia se avesse visto quel posto.
    Comincia a rovistare dappertutto, a spostare e rompere oggetti di grande valore, ma a lui non importa. La sua missione è trovare una cosa ben più importante di quegli oggettini da chimico.
    Sotto una scrivania trova una botola mimetizzata perfettamente, quasi impossibile da trovare ad occhio nudo. La apre. Dentro c'è un diario e vari appunti, disegni e schizzi vari.
    Finalmente ha raggiunto il suo obbiettivo, ora nessuno avrebbe potuto fermarli.
    Ad un certo punto si apre un varco oscuro, e da esso esce un'altra figura completamente nera, esattamenta come lui.
    Il nuovo venuto non apre bocca, rimane a fissare il suo compagno.
    "Li ho trovati" dice dopo un pò l'uomo, pregustando quelle parole come se fossero l'agognata preda di una tigre affamata "Ho trovato gli appunti di Vexen"
    "Perfetto" risponde l'altro "è giunta l'ora di ricominciare quello che era stato interrotto. Kingdom Hearts sarà nostro"



    questo era il prologo
    è un pò corto,ma serve solo per stuzzicarvi,i prossimi capitoli saranno moooooolto più lunghi
    consigli,commenti e critiche costruttive sono ben accette :sisi:

    Edited by Dark Cocca - 14/9/2007, 16:29
     
    Top
    .
604 replies since 12/9/2007, 13:10   5720 views
  Share  
.
Top