Kingdom Hearts:La verità della luce

la mia seconda fic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Bene:ho deciso di cimentarmi ancora una volta in questa pratica.
    Non so che dire a parte che desidero impegnarmi a farne uscire almeno una cosa
    accettabile.

    Questa mia nuova fic,incentrata su vari "blocchi narrativi" sarà una sorta di finale alternativo per KH.Comincio col prologo:

    - Cap. 0 -

    Orizzonte.

    Era una calda ed afosa mattina alle “Isole del destino”.
    Una tipica giornata di giugno. Il sole già alto illuminava tutto il paesaggio, lungo una strada che, iniziando dalla baia , portava in aperta campagna. Lì, due figure a noi ben note erano occupate
    A discutere.

    Sora: - Yawn…Che noia… Sono stanco morto! - Esclamò scocciato.

    Sora aveva ormai raggiunto i sedici anni e, data la mancanza d’imprese da compiere,
    era diventato un normale studente. Un ragazzo di tutti i giorni in poche parole.
    Abbandonati i suoi ormai famosi vestiti magici, il ragazzo aveva optato
    (sia per il caldo, sia perché non gli entravano da tempo ) per una più
    semplice camicia bianca a maniche corte , dei pantaloncini rossi e dei sandali gialli
    con cuciture blu.

    Kairi:- Ma se non hai fatto nulla tutto il giorno? – Gli rispose Kairi abituata alle lamentele dell’
    amico.

    Anche Kairi era naturalmente cresciuta , aveva raggiunto i sedici anni anche lei, ma a
    Differenza di Sora, la sua vita non ha avuto grandi sconvolgimenti . Tra i due ,lei
    Era quella più a suo agio e abituata a stare sull’ isola..
    Anche lei aveva “rinnovato” il suo look :dal vestito rosa era passata ad una canottiera
    bianca , gonna nera e sandali bianchi.

    Sora: -Certo!Che dovrei fare?! La verità e che qui senza Riku è un mortorio…-disse sbuffando.
    Kairi: -Già…Ma lui è per mare…Dovrai fare il fannullone da solo…-
    Sora: -Senti chi parla!La gran laboriosa…- continuò provocando,mentre si metteva le mani dietro la nuca e sbadigliava rumorosamente.
    Kairi: -Ma per favore.-
    Sora: -Piuttosto ,cerchiamo di occupare il tempo…Che si fa?-
    Questa ci pensò un attimo e poi rispose.
    Kairi: -Da quello che so al villaggio ci sono dei preparativi per una sagra in paese…-
    Rispose indicando la strada da imboccare per raggiungere il paesino costiero.
    Sora: -Sei matta ?Se è una di quelle manifestazioni del sindaco…-disse sorpassando la strada da seguire ,cominciando ad arrancare.
    Kairi:-Che hai tu contro mio padre?!-domandò leggermente scocciata.
    Sora: -Nulla!Ma non puoi negare che quell’uomo sia un po’ bislacco…-
    Kairi: -Un corno…Ti ricordo che è stato lui che mi ha adottata e quindi ci terrei se i tuoi pregiudizi
    te li tenessi per te.
    Sora: -Permalosa…-
    Kairi: -Ragazzino…-
    Sora: -Acida…-
    Kairi: -Infantile…-
    Sora: - Sì e tu sei…Kairi?!?!-
    Kairi: -E tu…?Ma che diavolo d’insulto è que ...Sto…?!?-

    Di fronte ai due amici si parava la vista di un’altra persona, precisamente di una ragazza.

    Indossava una strana armatura bianca, posta sopra una tuta nera, dove alcune piume rosee spiccavano tra i particolari dell’esile corazza. Ma la cosa che colpiva i due era che, a parte per l’altezza che superava persino quella di Sora(doveva avere diciassette anni) e i capelli
    Leggermente arruffati e più lunghi, tendenti più al rosa che al rosso, sarebbe stata l’esatta fotocopia di Kairi!

    Sora: - Kairi?Ma che…-
    Kairi: -Ma guarda meglio!Io sono qui!- Rispose mentre colpiva in testa Sora infastidita.
    Sora: -Ahia! Lo so! Ma è innegabile la somiglianza…

    Mentre scoppiava la cagnara la nuova arrivata, rimasta impassibile, estrasse da dietro il suo mantello una spada dalla preziosa impugnatura, decorata con lo stesso piumaggio della sua corazza. Dopo aver focalizzato il nemico la ragazza si lanciò verso Sora, che, se non fosse stato per Kairi che lo avvertì, accortasene al momento giusto, sarebbe stato infilzato da parte a parte.
    Nonostante ciò Sora non poté evitare il ruzzolone che dovette fare per schivare il colpo mosso
    a tradimento.

    Sora: -Sei per caso ammattita?!?!Stavi per farmi secco!!!-
    La ragazza parve ignorare i rimproveri ,i mise anzi in posizione di guardia,come ad avvertire
    Per il prossimo attacco.
    Kairi(con gli occhi spalancati): -Non è molto amichevole!-
    Sora: - Ma davvero?- rispose sarcastico.-

    Ma non poté continuare a lungo, perchè la giovane continuò a mulinare colpi contro Sora, che, rifiutandosi di colpirla ,si sforzava di schivare i colpi….

    Kairi:- Sora ma che ti succede? Ti vuoi liberare di questa matta sì o no?-
    Sora: -Tu la fai semplice!Vedi che non è affatto facile colpire una persona con
    una faccia così familiare!- continuava a parlare Sora,mentre era ancora intento a difendersi…
    Kairi: -Non è un buon motivo per farti impalare da quella!- esclamò disturbata.
    A queste parole Sora si decise e, facendo un lungo balzo all’indietro:
    - Ok !Te la sei voluta tu! Non volevo fare questo, tanto meno a una ragazza,
    ma mi hai costretto!

    Sora si era davvero deciso: dopo aver assunto la sua consueta posizione di guardia,
    fece apparire dal nulla il suo keyblade con keyholder “Catena regale”.
    Era pronto a combattere

    Sora: - Sono pronto!-

    La ragazza come ad ignorare l’incitamento di Sora si mise in posizione di guardia pure lei.
    Kairi nel mentre osservava silenziosa i contendenti.

    Il vento si era alzato improvvisamente ,anche se il sole era ancora alto.

    Intanto nessuno sembrava si fosse accorto che dall’alto di un albero in lontananza,
    una quarta figura osservava la scena con un piccolo sorrisetto stampato in faccia…

    -guarda,guarda…Quei codardi non avevano mentito allora…-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Uuuuh, anche Euforbos è sceso in campo!

    Buon inizio, anche se Sora e Kairi non ce li vedo molto a litigare xD
    Vediamo chi è sta pazza furiosa... Uhm
     
    Top
    .
  3. DiZ34
     
    .

    User deleted


    bella Raphael, ho Euforbos, non so più come chiamarti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buon inizio, anche se Sora e Kairi non ce li vedo molto a litigare xD

    Beh,all'inizio di kh un po lo facevano,ma tanto per scherzare

    CITAZIONE
    bella Raphael, ho Euforbos, non so più come chiamarti

    Raphael
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    carina,ma come Air non ce li vedo Kairi e Sora che litigano XD

    SPOILER (click to view)
    Ma almeno Kairi è viva *guarda male Air* image


    vai avanti ^^

    Edited by Dark Cocca - 18/8/2007, 22:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Cocca @ 18/8/2007, 22:51)
    carina,ma come Air non ce li vedo Kairi e Sora che litigano XD
    ma almeno Kairi è viva *guarda male Air*

    vai avanti ^^

    *nota l'occhiataccia

    Ehm... Ma... Io... :look:

    SPOILER (click to view)
    sgrunt :qwe:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    ç_ç ma invece è possibilissimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    Air,è meglio se cominci la seconda fic perchè non l'ho proprio mandata giù quella parte

    SPOILER (click to view)
    inoltre sto ancora piangendo per Einar image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Meglio non far arrabbiare il buon vecchio Raph, che quando s'arrabbia diventa na belva :look:
    Quindi non spammiamo la mia fic :nono:

    Ma basta attendere martedì, eh!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    visto che per ora non ci sono rivolte o morti improvvise continuo :sisi:

    (p.s:il ritmo leggermente veloce del capitolo è voluto per sottolineare la rapidità degli avvenimenti :sisi:)



    Cap. 1 –Inizio movimentato-

    Il sole ,prima alto, cominciava a scomparire dietro una fitta coltre di nubi. Intanto il Vento continuava a soffiare imperterrito sulle isole….

    La precedente pace guadagnata da Sora ,era stata di nuovo spazzata via. Ora,una strana figura,
    rivestita da un’argentata armatura, lo aveva sfidato senza apparentemente alcun motivo.

    I due contendenti si scrutavano a vicenda.
    Sora si sforzava, ma dal volto della ragazza non trovava alcuna espressione da ricondurre ad un sentimento o di rabbia,o persino odio,si domandava allora il motivo che la spingeva a questa azione così seria.

    Lo “studio” dell’avversario durò poco. La misteriosa ragazza aveva infatti ripreso l’iniziativa
    e ripartì all’attacco, ma stavolta l’avversario invece di schivare i colpi, cominciava a pararli
    uno dietro l’altro col keyblade.

    Sora: -allora, che ti pareva? Pensavi che me ne sarei stato a subire tutto il tempo? Ora se
    permetti vorrei terminare quest…. -

    Sora non ebbe nemmeno il tempo di concludere la frase,che venne colpito da un calcio in pieno volto che lo fece ruzzolare ancora più lontano di prima.

    Kairi: -…Si può sapere che ti piglia?!?-Esclamò Kairi, nascondendo la sua preoccupazione in un rimprovero.
    Sora: -Ehm…Mi sono scoperto un attimo!- si giustificò lui.
    La ragazza rimaneva ancora in silenzio.
    Sora: -e tu cerca di rispondermi!!!Che vuoi da me?

    Sora cominciò a menare colpi,infuriato, col keyblade, ma nessuno andava a segno. Alcuni perché parati,altri perché semplicemente evitati .Il fatto non piaceva a Sora che anzi ,infuriandosi maggiormente, cominciò a perdere il controllo,tramutando i suoi colpi in attacchi sempre più prevedibili,rendendo il compito della ragazza meno arduo. La“sfuriata” di Sora si concluse quando il ragazzo perdette l’equilibrio e cadette di schiena.
    Approfittando dello sbaglio del nemico,la ragazza in armatura tento di ferirlo.
    Sora si salvò nuovamente per un pelo, bloccando la spada della ragazza contro la sua.
    La giovane per nulla stupita, cominciò a premere con la spada per cercare di ferire il custode in difficoltà.

    Sora: -Vuoi…Una prova di forza…Eh? Mi dispiace….Ma non mi piego io!
    ???: -Già,lo notiamo, ragazzino….-Esordì una voce poco lontana.
    Sora: -Eh?E tu chi diavolo sei?Kairi!

    Sora,bloccato al suolo dalla ragazza in corazza , assistette ad una poca rosea situazione: l’amica,tramortita era stata presa da quello che probabilmente era un nuovo nemico!

    ???: -Perdona l’interruzione, Ninive, ma stavo trovando questa battaglia senza alcuna conclusione,
    quindi ho preferito agire, prima che “sciupassi” il ragazzo.- disse con calma.
    La nuova persona che si era palesata contro Sora era un uomo alto, dai lunghi e lisci capelli nerie dagli occhi castani.
    Indossava una lunga tunica marrone sulle cui maniche erano cuciti dei simboli che ricordavano il cuneiforme .Doveva avere all’incirca quaranta anni,portati assai bene, e ,dalla sua voce, sembrava essere un uomo assai autoritario.
    Proprio dopo le parole di quest’uomo ,la ragazza,ammonita si pose dietro l’uomo
    Assumendo un’espressione vagamente dispiaciuta chinando la testa.

    Sora: -Non so chi voi siate, ma vi consiglio di lasciare Kairi e di andarvene immediatamente da qui!-
    chise dopo essersi rialzato,ormai libero dalla presa di Ninive.
    ???: -Noto dalle tue parole che non siamo i benvenuti su questo sputo di terra. E sia!Ce ne andiamo, ma credo che la tua amica viene con noi.- rispose semplicemente.
    Sora: -Te lo scordi!-rispose Sora, lanciando il keyblade contro il nemico.
    Colpo che venne deviato ancora una volta dalla spada di Ninive.
    ???: -Mi dispiace ma non puoi fermarci!Ninive te lo impedirà.- disse quieto.

    Come ad avvalere l’idea dell’uomo,la giovane puntò la sua spada contro Sora.
    Il sole sembrava essere tornato,e adesso rifletteva i suoi raggi sulla spada e la corazza di Ninive illuminandole.

    Sora: -Chi vi credete di essere?-

    ?+??: -Allora aiuteremo noi Sora!-urlarono due nuove voci.

    ???: -Che coraggio seguirci fin qui…- disse leggermente sorpreso.

    Dietro a Sora apparvero due volti a lui conosciuti. Erano un cavaliere e un mago.
    Consapevoli del pericolo , erano arrivati fin lì per aiutare l’amico in difficoltà.

    Sora: -Paperino! Pippo!Che ci fate voi qui?-Domandò incuriosito ma felice allo stesso tempo per l'arrivo dei fidi compagni.
    Pippo:Beh…Ecco noi….-
    Paperino:Ehmmm…Nimrud!Lascia Kairi!-
    Nimrud: -Avrei preferito presentarmi da solo,comunque…Scordatelo, pennuto…Lei
    è la nostra preziosa merce di scambio.- dichiarò squadrando i presenti.
    Sora: -Scambio?Che volete da noi?-
    Pippo: -Beh….Ecco….-
    Pippo non potè continuare perchè, mentre stava per parlare venne ammutolito da Paperino.
    Nimrud: -Secondo te cosa potremo mai volere da un moccioso come te?-rispose divertito,mentre adocchiava la chiave di Sora e soghignava leggermente….
    ….Che accorgendosene sorrise.
    Sora: -Stai scherzando vero?Impossibile, anche se ve la consegnassi non riuscireste mai ad utilizzarla.-parlo con sicuro della sua affrmazione.
    Nimrud: -Questo lo credi tu.- poi si girò di scatto ,con in braccio Kairi, e avvertì Sora .
    -Ora lo sai cosa vogliamo: se desideri rivedere la tua amichetta seguici e poi dacci la chiave.
    Sora: -Credi io sia così stupido da permetterti di fuggire?-parlò mentre, imbracciando la sua arma,tentò di colpirlo ancora,ma venne nuovamente ostacolato da Ninive.
    Sora: -Cominci a diventare una palla al piede tu!!!-Riferendosi alla ragazza dai capelli rosa.
    Nimrud: -Che sprovveduto…-si limitò a dire.

    Dopo qualche secondo, davanti a tutti apparve un’enorme astronave,fino ad ora nascosta ai piedi
    di varie colline poco distanti dal sentiero di terra battuta.Un forte vento dovuto allo spostamento del veicolo si sommò a quelo "naturale" che batteva l'isola.
    Era di forma allungata con motori di varia grandezza,in tutto sei. Le ali del mezzo, molto grandi erano montate sulla parte superiore,mentre,un paio più piccole erano poste su quella inferiore, vicina all’entrata principale. Anche se ben nascoste lo scafo era anche equipaggiato con varie
    armi da fuoco.

    Nimrud: -puntuale come sempre….-

    Agilmente Nimrud salì velocemente assieme a Kairi,ancora stordita, dentro un portello,aperto appositamente per l’uomo. A seguirlo fu Ninive. Interrompendo la battaglia con i tre,si aggrappò su una sporgenza della nave per poi entrare dentro lo stesso portello da cui era scomparso Nimrud.

    Sora: -No!Questa non gliela perdono!- affermò furente. –Non posso sempre commettere lo stesso errore..- concluse amareggiato.
    Paperino:Allora che aspettiamo: Seguiamoli!
    A queste parole, anche la gummyship dei tre protagonisti apparve alle loro spalle,come dal nulla.
    Pippo: All’inseguimento!Yuk!

    Da un’altra parte,in una stanza quasi completamente oscurata,qualcuno seduto nella penombra
    Si faceva informare dalle novità da un biondo uomo.

    ????: -Dimmi,Novità su Nimrud?-disse la figura appoggiandosi la nuca sul palmo di una mano.-
    ???: -Ottime. Ha già trovato ciò di cui avevamo bisogno ed è già partito. A breve sarà qui.-
    ????: -Lo spero….Ricordati Zagros!Tra poco potrebbe darsi che toccherà a te….Tieniti pronto.-
    Zagros: -Non si preoccupi signore. Può benissimo fidarsi di me.- disse questo,cercando di rassicurare la figura bella penombra.
    ????:non mi ha mai dato modo di non farlo.Vai pure.
    Zagros:-attendo con ansia i prossimi ordini-finì, facendo roteare gli stocchi che impugnava per poi posarli nei loro foderi.
    Conclusa l’”acrobazia” , uscì dalla stanza.

    Intanto,un grande inseguimento era in atto.

    Sora: - Prendili Paperino! Non farteli scappare!- Incitava l’amico impaziente di rifarsi.
    Paperino: -Sto facendo il possibile!-

    L’ astronave di Nimrud viaggiava a velocità incredibili, ma non riusciva comunque a farsi seminare dalla piccola nave pilotata dal determinato trio.

    Edited by *[Raphael]* - 21/8/2007, 17:01
     
    Top
    .
  11. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Mammamia che sfiga quel ragazzo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    ancora gli attendono un bel po di umiliazioni :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Sora is very sfigato, ma tanto vince sempre :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Ecco,posto il secondo capitolo.
    In questo,ho provato ad usare un modo di scrivere i dialoghi diverso,ma penso che tornerò ad usare il vecchio metodo,nel prossimo capitolo :sisi:



    - Cap. 2 Inseguimento.
    Dentro l’astronave “Nabucodonosor”, qualcuno si era svegliato.
    Kairi, all’inizio priva di sensi era ripresa in fretta .Era seduta su uno dei freddi pavimenti lastricati della nave. La rossa, a tale sgradevole sensazione provò ad alzarsi,ma qualcosa glielo impediva.
    Fu in quel momento che si accorse di essere stata legata.
    “allora mi hanno rapito…”realizzo.”… Ma da chi stavolta?”
    L’equipaggio della nave,probabilmente accortosi del risveglio della prigioniera, mandò Ninive,
    la ragazza che aveva precedentemente ingaggiato uno scontro con Sora,mettendolo in difficoltà, a farle da guardia .
    “Ancora tu?Ma perché? Perché mi avete fatto questo?Che vi ho fatto di male?”furono
    Le domande che Kairi formulò a Ninive,precedentemente sbucata da una porta scorrevole poco
    Lontana al posto in cui era tenuta la ragazza.
    Ninive guardava gli occhi lucidi della ragazza ,da cui subito distaccò lo sguardo voltandosi da un’altra parte mentre si rintanava nel caldo mantello bianco. Era difficile capire se era un gesto di disprezzo ,oppure vergogna per l’azione commessa.
    “Non è giusto però…”continuò Kairi”…va a finire sempre così. Io non faccio nulla ma mi tirano sempre in questa storia. E poi devo sorbirmi i commenti di Sora e Riku…”parlò con tono disperato.

    Intanto, in una zona ben lontana dell’ astronave , Nimrud ,l’uomo dalle curiose vesti marroni era occupato a fare ben altro:cercare di farsi inseguire da Sora ma,allo stesso tempo di non farsi raggiungere, almeno finché non fossero atterrati sulla meta prestabilita.
    Come ad aver stipulato un silenzioso accordo, nessuno osava impiegare le armi da fuoco.
    Per Sora sarebbe stato rischioso:Colpire l’astronave nemica o persino affondarla sarebbe significato mettere in pericolo l’incolumità di Kairi.
    Nimrud aveva un problema simile:Aveva bisogno di Sora vivo. Non avrebbe tratto alcun vantaggio dal suo cadavere, almeno per ora.

    Sora,seduto sulla sua postazione,a braccia conserte e occhi chiusi era insolitamente calmo e silenzioso….
    “Aaaaaaaaah!!!”
    Paperino e Pippo sobbalzarono all’urlo lanciato da Sora
    “Si può sapere che ti succede così all’improvviso???”Domandò Paperino visibilmente scosso.
    “mi sto sforzando in tutti i modi ma non capisco. Perché quei tipi mi conoscono?Come sapevano
    Dove vivo?Non riesco a trovare una risposta.”spiegò Sora ,rendendo gli altri partecipi dei suoi pensieri.
    “Sora…”sussurrò Paperino,occupato a guidare la Gummyship.
    Pippo al contrario, non resistette e cominciò a disperarsi.
    “Perdonaci Sora!Non lo abbiamo fatto di nostra volontà!ci hanno costretti!”Implorò il cavaliere
    Che si era attaccato piangente alla caviglia di Sora.
    “Eh?Ma di cosa?!Spiegati Pippo!”Domandò allibito mentre lo rialzava da terra staccandoselo dalla caviglia.
    “Non volevamo!Quei tipi erano riusciti ad entrare nel nostro castello e cercavano il re!Noi gli abbiamo detto che non c’era….”
    “Come al solito!”Aggiunse Paperino con stizza.
    “…Ma loro non volevano sentire ragioni!Hanno addirittura minacciato di ferire la regina !Abbiamo provato a fermarli ma ci hanno sconfitti subito!Dato che non sapevamo dov’era il re siamo stati infine costretti a fare il tuo nome. Sora!Perdonaci ti prego”diceva piangendo scuotendo Sora con foga.
    Liberatosi dalla stretta con forza Sora rimase in silenzio,fissando quasi assente attraverso uno dei finestrini della nave, come a ragionare sul da farsi.
    Chinò la testa. La reazione inaspettata di Sora preoccupava sia Pippo che Paperino,quest’ultimo aveva anche distolto la sua attenzione dalla guida.
    Sora era tipo da riprendersi in fretta e nemmeno stavolta fece eccezione.
    Infatti rialzò il capo,socchiuse gli occhi e sorrise.
    “Ragazzi!Non fatevene una colpa ,avete agito per il meglio!Se è come dite gli abitanti del castello erano in pericolo ei il vostro compito era proteggerli,no?”
    “Sì, ma…”cercò di dire Pippo.
    “Niente ma!E poi siete venuti ad aiutarmi o sbaglio?”Domandò Sora incrociando le dita dietro
    la nuca e continuando a far sfoggio del suo sorriso,in grado di rincuorare tutti.
    “Puoi starne certo!”Esclamo Pippo mettendosi sull’attenti.
    “Noi ce la metteremo tutta per riprenderci Kairi!Noi l’abbiamo messa in questo guaio e noi la tireremo fuori!”Sbotto paperino,riprendendo il controllo della gummyship.
    Sora annui.”Bravi,così mi piacete!”
    “Allora continuiamo l’inseguimento!”Disse Pippo puntando con l’indice la nave “Nabucodonosor”


    “Signor Nimrud.”
    “Sì?”
    “Siamo ormai prossimi all’atterraggio.”
    Di fronte hai presenti nella sala era possibile vedere un’enorme mondo circondato dal deserto,
    solcato da un paio di linee blu.
    “Finalmente siamo tornati a casa…”Osservò l’uomo soddisfatto mentre sedeva sul suo trono.
    “La Terra tra i due fiumi è ormai vicina…”


    “stanno atterrando su quel mondo!”Avverti Sora.
    “Gli staremo alle costole,stanne sicuro”Lo tranquillizzò Paperino
    Pippo stette in silenzio. Sembrava volesse dire la sua.”Gawrsh, non ci converrebbe atterrare lontano
    Da quel bestione di astronave?E se fossero in tanti?”Domandò Pippo.
    Ci fu un minuto di silenzio.
    “Paperino ascoltalo!”Esclamò Sora preoccupato.
    “Sì!Lo faccio subito. Non voglio andare al macello!”Rispose anche lui preoccupato.

    Seguendo l’astronave,Sora,Paperino e Pippo si ritrovarono al di sopra di una gigantesca e intricata città in cui le case non seguivano lo stesso stile ,ma che anzi variavano per dimensioni e materiali.
    Seguendo il precedente consiglio di Pippo , il mago aveva “parcheggiato” la gummyship dentro i resti di una casa abbandonata in rovina e dal tetto sfondato.
    Non perdendo tempo, i tre scesero dalla gummyship in tutta fretta per lanciarsi a piedi all’inseguimento dell’astronave, che si dirigeva sul punto d’incontro.
    “Pippo,un giorno dovrai spiegarmi da dove ti escono queste sparate”Chiese Sora .
    “Già, ora che ci penso,alla fine è sempre Pippo ad in…Ma che hai?Ci ascolti?”Chiese il papero.
    “Oh, scusate,Gawrsh!Stavo guardando i dintorni…è tutto malfamato”
    “Ora che me lo dici,lo noto anch’io,da quando abbiamo cominciato a correre non notiamo altro che mendicanti e straccioni ovunque…”Notò il ragazzo.
    “Come volevasi dimostrare…”Penso tra se e se Paperino.

    La “Nabucodonor” era finalmente atterrata. Il mezzo era stato attraccato su quella che sembrava essere un’ ordinaria piazza,lastricata con mattonelle su cui vi erano disegnate immagini sfarzose.
    Proprio qui, era possibile osservare le due realtà di questo mondo. Da un lato la grande ma povera città, mentre dall’altra parte un gigantesco edificio quasi trapezoidale e un altro,più piccolo,ma anche più vistoso. Agli angoli della piazza erano state costruite delle curiose fontane simili a tori androcefali.
    La piazza aveva uno scopo ben preciso. Fungeva infatti da ponte di collegamento tra la città e quella che sembrava una reggia….
    Gli unici a scendere dall’astronave furono Ninive, Nimrud e Kairi,che veniva tenuta sottocchio dalla prima.
    “Bene, noi siamo arrivati, adesso tocca al tuo amico raggiungerci. Che dici? Lo attendiamo qua?”Chiese Nimrud con falsa cortesia rivolgendosi a Kairi.
    “è indifferente…Per Sora ogni posto è buono per dartele di santa ragione.”Rispose acida.
    “Lo aspetteremo qui allora”Disse Nimrud incrociando le braccia e ignorando la provocazione.

    “Eccoli!”Gridò Sora.
    “Teniamoci pronti.”Avvertì Paperino.
    “Ragazzi?Gli avversari sono 2 e anche tosti!Avete già in mente come fermarli?”Domandò Pippo.
    “Ecco,io…”
    “….”
    “Allora?”Continuò Pippo.
    “Pippo?Ora basta…”Disse Paperino.
    “Gawrsh”Concluse lui.
    I tre con un ultimo slancio erano finalmente arrivati sulla piazza/ponte.
    Qui Nimrud li stava attendendo con pazienza,finche non se li trovò davanti:
    “Bene!Ce ne avete messo di tempo…Allora,Sora,vuoi consegnarci il tuo keyblade?”
    Sora ignorò la richiesta e si mise in guardia sguainando la sua arma.
    “Che ne dici se invece ti massacro di botte finchè non liberi Kairi?”
    Nimrud aveva molto controllo ,ma dopo le continue minacce non poté sottrarsi ad una smorfia di dissenso a tali offensive parole.
    “Le tue risposte stanno cominciando a diventare seccanti….”
    “Che fai allora?Piangi?”rincarò la dose Sora,con tono molto più offensive del precedente.
    Le mani di Nimrud cominciarono ad illuminarsi. Era visibilmente contrariato.
    “La mia pazienza ha un limite.” aggiunse l’uomo.
    Sembrava stesse iniziando il finimondo,ma non poté nemmeno scoppiare. Una voce fermò Nimrud.
    “Suvvia Nimrud,mi meravigli, non sono parole di un tipo a modo come te.”Disse la giovane voce che avvisò l’uomo. A tale voce Nimrud si fermò di scatto e si ricompose subito,lasciando le braccia lungo i fianchi.
    “Mh?Sì,hai ragione. Non ti ho certo dato il buon esempio…Perdonami.”
    Di fronte agli occhi di tutti apparve un nuovo personaggio. Era un ragazzo. All’ incirca(se volessimo stimare un’altezza) un po’ più alto di Sora,sui diciassette anni,folti capelli color platino e gli occhi turchesi. Il suo vestito era assai singolare,era una specie di tuta bianca,probabilmente fatta con un materiale poco conosciuto,proprio come i sui guanti e calzari.
    “non hai nulla di cu scusarti,infondo ,usare quei modi contro di te…Queste nullità hanno avuto un modo proprio sgarbato di rivolgersi a te il re-sacerdote del Regno tra i due fiumi.”Continuò la voce.
    “Gawrsh,lui è il signore di questo mondo?”
    Il nuovo arrivato rispose a Pippo facendo cenno di sì col capo.
    “Quack!Senti chi parla!Chi vi credete di essere?Chiunque voi siate nessuno vi autorizza a fare il bello e il cattivo tempo negli altri mondi!”Rispose Paperino,coinvolto nelle sue solite sfuriate.
    “Giusto!Risposero Sora ,Kairi e Pippo all’unisono.
    “E se la vogliamo mettere in importanza ,Sora non è un custode qualsiasi ,Lui è nientepopodimeno
    Che “l’eroe” del keyblade!”Finì il papero indicando Sora col suo scettro.
    “Già,bravo!”Risposero nuovamente all’ unisono Sora,Kairi e Pippo.
    Nimrud e i suoi,sentendo tali parole stettero,in silenzio,come a squadrare Sora,che aveva addosso gli occhi di tutti.
    “Interessante!Così noi abbiamo di fronte addirittura “L’eroe”,non capita spasso d’incontrare personaggi simili.”Disse Nimrud coprendosi le labbra col dito indice e accennando ad un sorrisetto
    “Mi stai prendendo in giro?”Chiese Sora ,arrabbiandosi lui ,stavolta.
    Nimrud avanzò di qualche passo e spalancando le braccia gli rispose nuovamente.
    “Stupefacente!Oltre ad essere “L’eroe” sei anche perspicace.”Il suo tono stupito era visibilmente ironico.
    Sora non poteva perdonarlo e gli rispose con la stessa moneta.
    “Invece di fare il pagliaccio,se sei il re,perché non fai solo quello e ti occupi della tua gente che mendica per strada?
    “Ora basta!”Stavolta fu il ragazzo dai capelli color platini ad alterarsi.”Tu non hai diritto di giudicare. Non sei al corrente dei fatti. Tu non sai chi è Nimrud!”
    Quest’ultimo intanto si era voltato, come ferito dalle parole di Sora.
    Sora era rimasto in silenzio,digrignando i denti.
    “Io so solo che avete rapito Kairi e che dovete liberarla!”Si giustificò il ragazzo.
    “Nimrud entra pure nello ziqqurat, se permetti me ne occupo io di questo bellimbusto.”
    Disse il nuovo arrivato.
    “ok ,farò come tu mi chiedi.Divertiti.”gli augurò Nimrud.
    Nimrud cominciò ad incamminarsi seguito da Ninive che spingeva Kairi.
    “Hei!Dove mi portate ora?Sora!”Urlò Kairi.
    “Non temere,sei al momento nostra “ospite” finchè,”L’eroe”non cederà…”Disse con un falso tono rassicurante.
    Sora non poté resistere e cominciò a ricorrere il nemico.
    “No!Stavolta non mi sfuggirete!”
    “Lasciate Kairi!”Aggiunsero Paperino e Pippo.
    Il loro cammino ,apparentemente sgombro fu nuovamente fermato. Stavolta dal ragazzo dai capelli color platino.
    “No-no!Da qui non si passa !”Affermo mettendosi davanti a Sora e compagnia.
    “Cerchi rogna anche tu?”Gridò Sora spazientito.
    “Diciamo che cerco un test….Piuttosto:il mio nome non è “Tu”,ma Larsa.
    “Un test sul quanto duri,Larsa?”Chiese Sora impugnando la sua chiave.
    “Sei libero di crederla come vuoi.Ma alla fine credo proprio che cambierai idea…”Disse sorridendo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    bello :sisi:
     
    Top
    .
658 replies since 18/8/2007, 19:41   4549 views
  Share  
.
Top