Kingdom Hearts Il continuo della storia

In pratica è il mio kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca_Kirara
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi con il terzo capitolo! Scusate l'attesa ma ero al mare, godetevelo tutto, ciao!

    Capitolo 3
    Nel centro del male

    Tutto era buio. Non vi erano suoni ne alcun rumore. Dominava solo il buio totale colmato dal silenzio. Un silenzio che feriva le orecchie.
    L’aria era pesante e sapeva di qualcosa di strano. Un odore forte, terribile, si diffondeva nell’aria. L’odore del male, degli Heartless e dei Nessuno.
    Questo era il Kingdom Hearts creato dalla malvagità dei cuori degli uomini. Un miscuglio di malignità, di oscurità assoluta e di silenzio. In quello stesso silenzio però nascevano ogni minuto creature affamate di cuori umani, creature crudeli pronti a distruggere interi mondi.
    Solo una cosa spezzava quel silenzio assoluto: due tenui voci.
    - Riku. Restami accanto-
    - Si vostra maestà, peccato che non la veda affatto-
    - Piano! Anche se non gli vediamo siamo circondati dagli Heartless. Se ci attaccano ora siamo spacciati-
    - Perché qui si respira così male?-
    In quel momento il re si bloccò e Riku, non potendolo vedere, andò a sbattere contro di lui.
    - Riku, ormai è da molto che camminiamo. Siamo quasi arrivati al centro di Kingdom Hearts e tra poco dovremmo poter intravedere una luce-
    - E’ da lì che nascono le creature?-
    Chiese il ragazzo sussurrando.
    - Esattamente!-
    Improvvisamente re Topolino con una giravolta diede circa tre colpi di Keyblade di fronte a lui. Riku poté solo sentire i rumori prodotti dall’arma che colpiva gli Heartless e anche qualche Nessuno.
    - Come ha fatto a vederli vostra maestà?-
    - Mi erano venuti così vicini che sono riuscito a vedere il luccichio dei loro occhi-
    - Perché? Hanno occhi gli Heartless-
    Riprendendo a camminare Topolino rise leggermente.
    - Oh, Riku. Dopo così tanti mostri che hai ucciso non ha mai notato il luccicare dei loro occhi un attimo prima di catturare il cuore della loro preda? Sembra che siano del colore nero assoluto, ma in realtà si illuminano quando stanno per uccidere-
    - Veramente, ero troppo occupato a distruggerli! Non pensavo a fissargli negli occhi mentre mi assalivano in massa!-
    - Riku, per favore. Ricorda il pericolo di questo luogo. Tu non hai permesso a Sora di venire per paura che potesse succedergli qualcosa, ma adesso non permettere che succeda a te-
    A quel punto Riku tacque. Era vero. Più si avvicinava al centro di Kingdom Hearts più si sentiva strano. Ad esempio, perché aveva risposto così di malo modo. Il re stava solo cercando di insegnarli qualcosa sugli Heartless. Ma sentiva il cuore appesantirsi e gli sembrava che lentamente gli si riempisse di odio e di rabbia. Doveva assolutamente contenere quelle emozioni e non permettere all’oscurità di avere il sopravvento su di lui, ancora una volta.
    Il ragazzo stava iniziando a sudare, gli pareva che facesse più caldo e che si respirasse sempre peggio. Aveva fatto bene il re a far rimanere fuori Paperino e Pippo, per chi non aveva un Keyblade quel posto era troppo pericoloso. Riku si toccò i capelli color argento e spostandoli vide di striscio un luccichio vicino a se. Senza pensarci fendette la sua arma nel buio totale colpendo alcuni Nessuno e Heartless che lo stavano per attaccare.
    - Bravo Riku. Tieni gli occhi aperti. Eccoci, siamo arrivati al centro finalmente-
    Il ragazzo allora guardò davanti a se. Un lieve puntino rosa si trovava sospeso nel vuoto più assoluto. Da quella piccola luce continuavano a nascere Heartless e con loro anche Nessuno. Il colore rosa veniva coperto da ogni tipo di creatura che vi nasceva e quindi, agli occhi di Topolino e Riku, quella era una luce intermittente.
    - Vostra maestà non capisco-
    Disse Riku accucciandosi verso l’orecchio del re in modo che i mostri non gli sentissero.
    - Come fanno gli Heartless e i Nessuno a nascere da qui? Credevo che queste creature scaturissero dagli uomini a cui era stato rubato il cuore-
    - Infatti Riku. Ma questo posto è un ammasso di cuori. Addirittura la forma è quella di un cuore gigante e questo perché è fatto proprio dai cuori degli esseri umani. Dalla malvagità di essi nascono gli Heartless. All’inizio vengono al mondo come piccoli agglomerati di malvagità, però nutrendosi dei cuori che trovano crescono fino a formarsi Heartless. In contemporanea a loro nascono Nessuno. Tanti Nessuno quanti i cuori che l’Heartless si è divorato-
    - Questo vuol dire che per un Heartless che nasce potrebbero nascere anche 5 o 10 Nessuno-
    - Esattamente. E questo è un ciclo che potrebbe non avere fine visto che i Nessuno non si mangiano i cuori delle persone per sopravvivere, ben si li rubano inviandoli direttamente qui, a Kingdom Hearts-
    - In questo modo continueranno a nascere Heartless e a loro volta Nessuno. E’ terribile! Dobbiamo sigillare questo posto con i Keyblade prima che arrivino all’Isole Del Destino!-
    - Riku! No! Aspetta!-
    Ma il ragazzo, quasi consumato dall’odio verso quelle creature, si avventò sul piccolo puntino di luce continuando a dare colpi con la sua arma a qualunque tipo di mostro cercasse di parargli la strada. Re Topolino in quel buio non riusciva a vedere cosa succedeva ne cosa cercasse di fare Riku. Con quelle urla avevano però attirato l’attenzione degli Heartless e adesso si preparavano ad assalirli. Il re poteva distinguere benissimo decine di occhi che luccicavano intorno a lui. Era circondato ed erano troppi da battere in quella oscurità. Riku si era precipitavo verso la luce per sigillare il passaggio dal quale scaturivano i Nessuno e gli Heartless, ma Topolino non lo sentiva più. Stava per invocare il suo nome, per cercare di capire dove fosse. Ma non ce ne fu bisogno.
    - No!- Urlò improvvisamente il ragazzo –Chi sei?! Lasciami stare!!-
    - Riku!-
    Urlò a sua volta il re spaventandosi a quelle parole.
    - Riku dove sei?-
    - Vostra maest…-
    Si sentì il rumore del Keyblade di Riku sbattere a terra. Poi più niente.
    - Riku!!!!-
    Re Topolino a quel punto, fregandosene altamente degli Heartless, invocò il potere del proprio Keyblade. Esso si illuminò permettendo al sovrano di vedere ciò che lo circondava. Un po’ più in là da lui vi era appunto il Keyblade di Riku posato a terra, non rimaneva nient’altro di lui. Potendo vedere i nemici Topolino con pochi colpi spazzò via le decine di mostri che già lo circondavano e corse verso il puntino rosa e il Keyblade abbandonato per terra.
    Non vi era traccia del ragazzo. Ma non vi erano altri passaggi all’interno del Kingdom Hearts se non quello da cui nascevano appunto gli Heartless. Riku doveva essere passato per forza da lì e sentendo le sue parole non ci era entrato di sua volontà.
    L’arma del re ancora illuminava tutto ciò che lo circondava, e tenendo il Keyblade di Riku, nella stessa mano del suo, avvicinò la mano sinistra verso il puntino di luce. Quando però le dita sfiorarono appena la tenue luce rosa del passaggio tutto iniziò a tremare. All’inizio era un lieve terremoto ma poi Re Topolino non riusciva più a stare in piedi da quanto era forte. Senza che potesse fare niente venne sollevato in aria da una strana forza e sbalzato in pochi attimi fuori da Kingdom Hearts.
    Vicino alla gummiship Pippo e Paperino poterono solo vedere un piccolo puntino che veniva ricacciato fuori dal grande cuore e che cadeva innanzi a loro con in mano due Keyblade.
    - Vostra Maestà!!-
    - Vi siete fatto male altezza?-
    Ancora un po’ intontito Topolino si tirò su scuotendosi alla meglio che poteva.
    - Io si…ma Riku…-
    - Cosa è successo a Riku?-
    Chiese Paperino guardando il Keyblade.
    - E’ scomparso. All’interno di Kingdom Hearts. Ancora una volta è prigioniero dell’oscurità…e io non ho potuto fare niente per impedirlo-
    - Voi pensate che sia vivo?-
    Chiese Pippo avvicinandosi al proprio re.
    In quel momento il Keyblade di Riku si illuminò e sparì, come se fosse tornato dal proprio padrone. Come se il ragazzo lo avesse evocato.
    - Si, Pippo. Ne sono sicuro. Riku è vivo-



    Spero che vi abbia appassionato! Presto pubblicherò il seguito, ditemi cosa ne pensate...ciao a tutti!




     
    Top
    .
67 replies since 11/8/2007, 18:12   661 views
  Share  
.
Top