Majin Tantei Nougami Neuro

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Ichy:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in sostanza questo manga parla di un demone investigatore degli inferi, Neuro(questo è il suo nome).
    Neuro si nutre di misteri(letteralmente.. °_° li mangia), è decide di andare nel regno umano per trovare sapori + interessanti.. XD
    è stranissimo, però è molto bello. Ci sono solo scan in inglese per ora.. se vi piacciono le storie di detective e.. horror.. strani (nn so come definirlo ghezz... è GROTTESCO XD) leggetelo XD
    I disegni sono strani quanto la storia... non sono brutti... il mangaka fa delle "riprese" molto originali :3

    QUI CI SONO LE SCAN -> clik

    questa è una opening fatta dai fan... attualmente stanno lavorando all'anime, uscirà per ottobre
     
    Top
    .
  2. Master Griffith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, m'intriga *_*
     
    Top
    .
  3. .:Ichy:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A DICEMBRE ESCE IL MANGAAAA *____*

    NOGAMI NEURO, INVESTIGATORE DEMONIACO 1 (Attualmente al 13° volume in Giappone)

    di Yusei Matsui

    B con sovrac., 192 pp, Euro: 5,50

    Si dice che i detective abbiano bisogno di risolvere misteri per sopravvivere. Nel caso di Neuro, un demonio di un'altra dimensione, è una necessità letterale, dato che si nutre di misteri. Ha però un gran problema: anche se può risolverli, non può interagire col nostro mondo, e ha bisogno di qualcuno che svolga il lavoro per lui. Così obbliga una studentessa ad essere la sua assistente... Un nuovo e appassionante manga del mistero pubblicato in originale sulla rivista di manga più venduta in tutto il mondo.







    La serie, iniziata nel 2005, è tutt'ora in corso per il famosissimo shonen/magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha, dove conta attualmente 13 volumi di lusso, l'ultimo dei quali uscito lo scorso 4 Ottobre.
     
    Top
    .
  4. Master Griffith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up

    Voglio leggermi questo manga.
     
    Top
    .
  5. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Ichy, non mi pare ci sia scritto, ma quale sarà la casa editrice per la versione italiana °° ?
     
    Top
    .
  6. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualche anima buona che mi dà un sito da cui scaricare l'anime sub ita via direct link? Vi giuro che sto sclerando da giorni per trovarne qualche fansub di casa nostra ç___ç
     
    Top
    .
  7. Niyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante90g @ 18/1/2009, 20:23)
    C'è qualche anima buona che mi dà un sito da cui scaricare l'anime sub ita via direct link? Vi giuro che sto sclerando da giorni per trovarne qualche fansub di casa nostra ç___ç

    Torrent: x
    per il direct link devi per forza registrarti :3
     
    Top
    .
  8. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niyin @ 18/1/2009, 20:33)
    CITAZIONE (Dante90g @ 18/1/2009, 20:23)
    C'è qualche anima buona che mi dà un sito da cui scaricare l'anime sub ita via direct link? Vi giuro che sto sclerando da giorni per trovarne qualche fansub di casa nostra ç___ç

    Torrent: x
    per il direct link devi per forza registrarti :3

    Registrarmi dove? :What?:
     
    Top
    .
  9. Niyin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante90g @ 18/1/2009, 21:12)
    CITAZIONE (Niyin @ 18/1/2009, 20:33)
    Torrent: x
    per il direct link devi per forza registrarti :3

    Registrarmi dove? :What?:

    al sito ò_o
     
    Top
    .
  10. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, non avevo visto il megalink in alto :riot:
     
    Top
    .
  11. BookEater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi funzionano le scan :sobad:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    L'ho visto. È carino.
     
    Top
    .
11 replies since 19/7/2007, 00:32   2911 views
  Share  
.
Top