KH:secret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragan 93
     
    .

    User deleted


    è la mia prima storia poi ditemi che ne pensate... (sembra una presa in giro..)

    ecco qua si sa che il libro e il videogioco usciranno nel 2015 intanto io sono riuscito a trovarli entrando nel computer di un tipo(Nomura)..... ecco il prossimo KH e io vi dirò la storia (attenzione contiene spoiler)

    questa è la copertina del libro... (fatta con paint... -.-''')

    image

    si sa che appariranno sora riku e kairi ma non saranno molto importanti....
    ecco il vero protagonista: Chuck Norris
    attacco finale: calcio rotante

    image

    ed ecco invece il cattivo: un ex-cantante reggae che ha preso la via del male...
    nome: Shaggy
    attacco finale: canta in maniera incomprensibile
    image


    (trailer: (vincendo KH3 al 100% in modalità difficile e pronunciando ad alta voce: CHUCK NORRIS e SHAGGY si può vedere questo video) )


    prologo:
    sono in uno scenario alla western
    si vede chuck norris che cammina... all'improvviso vede una persona a terra, corre da lui e gli chiede che succede....
    lui:<<aiuto ho visto un tipo spaventoso... cantava in modo incomprensibile... ha detto di chiamarsi Sha...>> e sviene...
    Chuck norris proccupato gira per la città alla ricerca di questo tipo... quando vede qualcuno che canta....
    chuck pensa:''è orribile...''
    chuck:<<chi sei tu???>>
    Shaggy:<< Io sono shaggy!!!>>
    Chuck :<<sei tu che hai steso quel tipo???>>>
    shaggy:<<si ho cantato davanti a lui....>>
    chuck :<< me la pagherai!!!>>tira fuori la pistola e spara...
    shaggy:<<non mi puoi fare niente...>> e si mette a cantare la canzone:''Wild 2nite''... tutti i proiettili si fermano davanti a lui...
    chuck:<<è impossibile...>> e sviene...
    qua finisce il prologo


    CAPITOLO 1: dopo anni di ricerca chuck ha scoperto il covo della song-org. IV composta da 4 cantanti dalle incredibili potenzialità....
    il loro covo si trova in jamaica dove cercano di riportare in vita non si sa chi.....
    chuck norris ''ho trovato il loro covo...''
    all'improvviso... comparì... sean paul! che si mise a cantare delle cose inventate..
    sean paul: <<tratto dalla canzone: temperature...>> e si mise a cantare:<the gal dem Schillaci... sean da paul>
    ma chuck norris gli sparò una pallottola che lo mise ko...
    l immagine di sean paul: image

    CAPITOLO 2:allora, nella seconda arena, una città distrutta, apparse... mondomarcio!!!
    chuck si spaventò dal suo aspetto ma restò calmo...
    mondo: <perche vedi un pò di anni fa vedevo mamma e papà... dentro una scatola...>
    chuck pensa''poverino...''
    chuck<ecco a te 1000€.... ma non farti rivedere da queste parti!
    mondo:<ok, frà, e pensare che mi divertivo, tanto non ho nient'altro da fare... vabbe ciao!>
    immagine di mondomarcio: image

    CAPITOLO 3: chuck''ora porrò fine a qusta storia''
    arrivò shaggy...
    shaggy... <comincerò con la canzone boombastic!! She call me Mr. Boombastic tell me fantastic, touch me on me back she says I'm Mr. Ro...ro...mantic
    Call me fantastic, touch me on me back she say I'm Mr. Ro...
    chuck:<non funziona più.... > e gli sparò ma shaggy non voleva cedere...
    shaggy..<... allora... wild 2nite..> e si mise a cantare...
    <uh me love dem, suh me love dem, woman ah dem jump on dem man dem ah rub dem
    Suh me love dem, suh me love dem, woman ah dem jump on dem man dem ah rub dem
    Suh me love dem, suh me love dem, woman ah dem jump on dem man dem ah rub dem
    Suh me love dem, suh me love dem, ahhhhhhhhhh >chuck era indebolito ma uso il suo terribile calcio rotante e shaggy andò ko...

    CAPITOLO 4: chuck era convinto di aver vinto ma shaggy formò il ''kingdom reggae hearts' con cui resuscitò ... Bob Marley!!!
    image

    chuck<...no...> gli sferrò un calcio rotante ma lo mancò...
    che si mise a cantare... la canzone jammin'
    bob:<we're jammin'
    I wanna jam it wid you
    We're jammin', jammin'
    And I hope you like jammin', too>
    ormai la morte per chuck norris era certa quando...

    <<avada kedavra>> interferì un personaggio di harry potter....
    si chiamava Luna Lovegood... image

    luna:<scusate per l'interfrenza... state bene???>
    chuck:< si grazie a te...>
    bob:<nooooooooo... proprio adesso che ero resuscitato...> e scomparve...
    shaggy:<ok ora tornerò insieme a sean paul a fare reggae normale....> e se ne andò....
    luna:<ok ora ritorno nel mondo di harry potter... ciao ciao...>
    chuck <ciao>

    CHUCK NORRIS SOPRAVVIVE SEMPRE!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. namine12
     
    .

    User deleted


    emm......................emm!!! nn so che dire!!!! O_O" interessante!! carina!! sn ancora un pò perplessa ma ok definiala interessante!
     
    Top
    .
  3. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD!! Sei un seguace del Chuck Norresimo, vero? *si ritola dalle risate*
     
    Top
    .
  4. Sora92-KH
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Diciamo di si dai!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 14/7/2007, 21:32   77 views
  Share  
.
Top