high school musical 2

la trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tif@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la trama di high schol musical 2: la trama e in fondo qui scrive di zac

    Per il suo ultimo film ambientato negli anni ‘60,“Hairspray”, Zac Efron ha adottato un look elegantissimo e una chioma rigorosamente dark che mette ancora più in risalto i suoi stupendi occhi azzurri.

    Ma presto, per la gioia delle sue fans, tornerà a vestire i panni del campione di basket Troy Bolton nel secondo capitolo dell’entusiasmante film di Disney Channel, “High School Musical 2”, che si preannuncia ancora più intrigante e ricco di sorprese! HSM 2 La trama Troy e Gabriella organizzano un talent show al country club che appartiene alla famiglia di Sharpay e Ryan, dove Troy e Chadhanno trovato un lavoro estivo come bagnini.



    HSM 2 - La trama

    Sharpay, innamorata di Troy e gelosa del successo che lui e Gabriella stanno avendo, idea con Ryan un piano per tornare loro stessi al centro dell’attenzione. Così Sharpay
    finge di affogare e Troy, da bagnino, la soccorre con la respirazione bocca a bocca.


    Allo stesso tempo Ryan convince Gabriella che Troy la sta tradendo con sua sorella...
    Riusciranno i fratelli Evans nel loro intento?



     
    Top
    .
  2. aldar94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dev'essere bellino come film dato ke nn il 1 mi è piaciuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    La trama non mi garba moltissimo...sembra beautiful °__° Quella si innamora di quello, quell'altro convince quell'altra che quell'altro lo sta tradendo con quell'altra, così quest'altra si incacchia con quell'altro °__°
     
    Top
    .
  4. °Alex_92°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo ke nn era questa lo letto in un altr forum
     
    Top
    .
  5. ~Alexander~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora peggio del primo. Annamo bene :sese:
     
    Top
    .
  6. miki_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alexander~ @ 7/6/2007, 22:38)
    Ancora peggio del primo. Annamo bene :sese:

    beh hanno detto che ce ne sarnno degli altri che sn peggio di questi 2
     
    Top
    .
  7. kairimin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    z-z-z-z-ack efron con un taglio dark??? mioooo sbav sbav
    cmq ho visto il primo film è mi èè piaciuto...
    il secondo lo vedrò sicuramente XxD
     
    Top
    .
  8. soramin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me il primo è piaciuto tanto...sikuramente vedro' questo seguito sperando nn sia il solito sequel scemo. :riotmc:
     
    Top
    .
  9. Kingfantasy94^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere ke la trama del primo mi era piaciuta un po, ma adesso è diventato tutta una pagliacciata, troppo superficiale image image image image
     
    Top
    .
  10. mark&miley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero soltanto ci sia miley cyrus
     
    Top
    .
  11. danimar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo era una cavolata, spero davvero che questa trama sia una fake altrimenti Disney Channel perderà la mia fiducia. 0_0
     
    Top
    .
  12. tidus_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me questa serie fa andare di volta lo stomaco ma invece di cancellare The O.C. che è una signora serie perche non cancellano queste idiozie.......(è un mio parere)
     
    Top
    .
  13. Dark Ichigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kingfantasy94^ @ 1/7/2007, 14:19)
    Devo ammettere ke la trama del primo mi era piaciuta un po, ma adesso è diventato tutta una pagliacciata, troppo superficiale image image image image

    come la maggior parte dei seguiti. Molto spesso è meglio il primo, ma spero che almeno questo nn lo riducano roppo male :sisi:
     
    Top
    .
  14. DiZ34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me questa serie fa andare di volta lo stomaco ma invece di cancellare The O.C. che è una signora serie perche non cancellano queste idiozie.......(è un mio parere)

    quotoquotoquotoquoto
     
    Top
    .
13 replies since 5/6/2007, 22:31   1205 views
  Share  
.
Top