Franz Kakfa

Il processo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio a leggerlo proprio in questi minuti... Qualcuno l'ha già letto? che ne pensate?

    Non dite nulla sulla storia, se non in spoiler, altrimenti vi svito il cranio e vi cago in gola :sisi:
     
    Top
    .
  2. Goh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dalle prime 2 pagine non ho capito un tubo °-° il signor K. si è svegliato e non c'è più la cameriera, e 2 strani individui sono li con lui °-°
     
    Top
    .
  3. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica illibro parla di sto tizio che deve andare a fare u processo perchè gli è morta la figlia defunta.E tutto il libro ruota intorno a questo che vuole processare l'uccisore della figlia già morta :look:

























    Ho sparato la prima cosa che mi è vebuta in mente leggendo il titolo :sese:
     
    Top
    .
  4. Nika91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto quest' estate come compito, mi piace molto lo stile di Kafkà :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goh @ 1/6/2007, 00:05)
    SPOILER (click to view)
    Dalle prime 2 pagine non ho capito un tubo °-° il signor K. si è svegliato e non c'è più la cameriera, e 2 strani individui sono li con lui °-°

    kafka è complesso u.u
     
    Top
    .
  6. kairimin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... franZ kafka è piuttosto complicatuccio...
    ne ho letti di libri difficili... il processo onestamente nn mi è piaciuto più di tanto..
     
    Top
    .
  7. Oih
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il processo non è minimamente complicato. E' uno dei libri più tranquilli e sfoglievoli che io abbia letto. E' un libro appassionante dove poi alla fine ti accorgi che tutto quello che hai letto non centrava niente col libro :| Mi è piaciuto moltissimo, anche se penso che quello della libreria mi ha venduto un libro in cui mancavano delle pagine =D
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2007, 22:49   101 views
  Share  
.
Top